Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HalfBrainGirl    12/10/2012    1 recensioni
-Allora cosa succede quando una ragazza tonta come lei-disse indicandomi-E un ragazzo come me scopano??!-il silenzio piombò nella stanza-Semplice il ragazzo vince 10$-disse Harry sorridendo compiaciuto. Tutti in mensa si misero a ridere insieme al riccio e ai suoi amici. Le lacrime cominciarono a rigarmi il viso, in preda allo sconforto corsi fuori dalla mensa. Era ufficiale odiavo Harry Styles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

 

Era passato circa un mese, tra due giorni avrei compiuto 18 anni. Io ed Harry ci eravamo avvicinati di più. Non stavamo insieme, volevamo fare le cose con calma. Io ed Harry eravamo a letto, ci eravamo svegliati presto.
-Hei, ti preparo la colazione. Cosa vuoi?- mi chiese mettendosi la maglietta del pigiama.-Ehm.. cornetti al cioccolato, no! Anzi. Cereali!!- dissi eccitata. Feci per alzarmi quando la testa cominciò a girarmi, e mi veniva da vomitare, mi risedetti confusa.-Hei, Lily. Stai b...-non detti tempo ad Harry di finire la frase che corsi subito corsi in bagno. Il riccio accorse nella stanza non appena realizzò che stavo vomitando. Dopo aver tirato l'acqua mi sciacquai il viso.-Mi sento uno schifo.- mugugnai. Harry mi accarezzò la fronte e mi sorrise.-Mi sa che il tuo regalo di compleanno arriverà tra nove mesi.- disse per poi mettermi la sua grande e morbida mano sulla pancia. Io sgranai gli occhi guardando la sua mano e poi lui.-MI HAI MESSA INCINTA BRUTTO COGLIONE!!- gli gridai in faccia. Lui scoppiò in una fragorosa risata ritraendo la mano.-Sai di solito si è felici di una notizia così e comunque non è solo colpa mia.- mi disse calmo. -Ma vaffanculo! Io ho appena 18 anni, non ho una famiglia, non so come fare il genitore e non ho una mamma che può insegnarmelo.- dissi andando nel panico. Volevo sul serio la mia mamma al mio fianco.-Lily, hei piccola. Sta tranquilla. Ora ci sono io. Sono io la tua famiglia e impareremo insieme a fare i genitori. Io ti amo e amerò anche questo bambino.- disse baciandomi. Mi calmai ed annuii sorridendo. -Aspettiamo di esserne sicuri, domani faremo il test.- gli dissi.

Il giorno dopo mi svegliai molto presto, stavo morendo di fame. Andai in cucina e guardai cosa c'era nel frigo. Mi preparai un tramezzino con prosciutto cotto, maionese e uova sode. Molto salutare a quell'ora della mattina. Accidenti alle voglie. Ad un tratto sentii dei rumori.-Lily che stai facendo.- era Zayn, ma poi mi ricordai che nessuno sapeva che ero incinta. -Ehm..avevo fame.- gli risposi nervosa.-E ti prepari un tramezzino alle 4 della mattina.- disse inarcando un sopracciglio.Feci per uscire, farfugliando qualcosa e sperai che Zayn non ci badasse molto ma mi fermò per un braccio.-Tu non me la racconti giusta.- affermò serio. La sua presa era forte e non riuscivo a liberarmi.-Zayn lasciala.- disse Harry serio accanto alle scale. Zayn mi lasciò il braccio ed Harry mi sussurrò all'orecchio di andare di sopra, lo ascoltai e mangiando il mio tramezzino tornai in camera.

 

Pov Harry

 

Mi svegliai alle 4 del mattino, dopo essermi svegliato completamente notai che Lily non c'era. Non mi preoccupai, sapevo benissimo dov'era. Di sicuro era scesa per mangiare qualcosa. Decisi di scendere per farle compagnia. Arrivato al piano terra vidi che Zayn teneva Lily per un braccio. Non eravamo sicuri che lei fosse incinta ma i segni di una gravidanza erano chiari, ma prima di dirlo ai ragazzi volevamo essere sicuri. Ordinai a Zayn di lasciare Lily e una volta che il moro lo fece dissi alla mia ragazza di tornare in camera. Dopo che lei se ne fu andata mi misi di fronte a Zayn. Di sicuro aveva capito che Lily era incinta. Insomma a scuola non era una cima, ma di certo non era uno stupido. -Dimmi la verità, Harry. Lily è incinta?- come volevasi dimostrare. Esitai, non sapevo perchè era così serio ed arrabbiato, a meno che...-Si. Lily è incinta.-risposi secco ma prima che potesse rispondere aggiunsi,- Dimmi Zayn, cosa provi per lei?- gli chiesi con la stessa serietà del moro. Senza che me lo aspettassi Zayn mi diede un pugno dritto faccia. Merda, dato da un ragazzo fa ancora più male. Ricordo ancora quello di Monia. -E questo per che cazzo era?!- gli chiesi pulendomi il sangue che colava dal labbro.- Questo era perchè non siete stati attenti. E comunque per lei non provo niente, o almeno ora non più. Lei è TUA, lo è sempre stata.- disse per poi andarsene. -Zayn, aspetta!- lo chiamai ma lui non si voltò.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm back!! Allora il capitolo è cortissimo, lo so e vi chiedo scusa però è ricco di contenuti succulenti(?) AHAHHAHAHAHAH Non ve lo aspettavate eh? Lily incinta. Ditemi cosa ne pensate in una recensione piccina o lunga. Sclerate pure se volete. HAHHAHAHAHAHAH Aggiornerò al più preso sia questa FF sia l'altra. Se non l'aveta ancora letta fatelo. Questo è un ordine. Scherzo. :P Ora vado. A presto bellissime.Sciaoooo. <3 <3 :))

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HalfBrainGirl