Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    23/04/2007    17 recensioni
Inuyasha: esperto professore di ballo classico e moderno.
Kagome: semplice ballerina incredibilmente dotata per il ballo moderno.
Entrambi legati dalla passione per il ballo si innamorano, nonostante le difficoltà della vita odierna.
"Sai ballare?"
"Certo! Per chi mi hai presa?"
"Guarda che sono esigente!"
"Cosa...?"
"Devi farmi innamorare dei tuoi passi...vediamo cosa sai fare..."
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DANCE&LOVE

DANCE&LOVE

Messaggio minaccioso

 

Kagome era stata fino a poco prima estremamente tesa. Ma quando Inuyasha inserì nella radio il cd degli Zero Assoluto, la ragazza si afflosciò appena. Amava quella canzone…di più…l’adorava.

L’insegnante si avvicinò ancora inondando nuovamente la ragazza del suo profumo, nauseante…ma desiderabile.

La ragazza riprese ad agitarsi.

 

“Aspetti…io…”

 

“Penso che, ora che siamo entrati in confidenza, possa darmi del tu. La interruppe l’insegnante.

Certo che aveva proprio una bella faccia tosta. Come poteva chiamarla confidenza quella?

Kagome si divise in due parti. Una parte di lei voleva liberarsi della stretta del ragazzo, mentre l’altra parte voleva fare esattamente l’opposto: rimanere attaccata a lui finché ne fosse stato necessario.

Alla fine l’istinto le disse di seguire la seconda parte e lasciar perdere la prima. Cercò di ignorare i capelli di Inuyasha che le facevano il solletico sul collo e si concentrò sui passi..ma era quasi impossibile in quelle condizioni.

Accortosene, Inuyasha la guidò nei movimenti senza mai parlare. Le alzò la gamba con la stessa dolcezza che aveva adottato poco prima e le fece fare una mezza piroetta.

Si succedettero altri passi, tutti perfetti grazie all’aiuto dell’esperto professore di ballo.

Il balletto prevedeva che i due ballerini si staccassero per un momento per poi riavvicinarsi e fare un lento ‘caschè’(si scrive così?? AIUTO!), e così avvenne.

Inuyasha si muoveva lentamente al ritmo della musica e in modo altrettanto sensuale. Quando lui e Kaggy si divisero, la ragazza sentì la mancanza del profumo intenso al limone, che ricomparse poco dopo quando i due si ritrovarono con i visi talmente vicini che i respiri si unirono in uno solo. Le fronti erano una contro l’altra e i nasi si sfioravano. Ci fu uno scambio di sguardi intensissimo. L’oro e il nero…il nero e l’oro…

Kagome riuscì a perdersi nelle iridi dorate del giovane. Incredibile quanto fosse bello e attraente. La ragazza sentì dei brividi corrergli lungo la schiena e lo stomaco in subbuglio quando Inuyasha le mise una mano dietro la schiena facendola piegare in un caschè quasi perfetto.

 

E se ti fermassi soltanto un momento

potresti capire davvero che è questo

che cerco di dirti da circa una vita

lo tengo per me..

..SEI PARTE DI ME..

 

Kagome cacciò la testa indietro anche se molto lentamente. Inuyasha, con la mano libera, ne approfittò per accarezzare i lineamenti della ragazza. Le passò un dito sul corpo, partendo dal collo, sfiorando i seni e scendendo fino all’addome.

Kaggy sentì mancare il respiro a quel tocco. Si rialzò all’improvviso ignorando la musica che continuava a scorrere. Prese la sua giacca e si diresse verso la porta d’ingresso.

 

“Credo che possa bastare…” disse Kagome con fermezza.

Inuyasha incrociò le braccia guardandola malizioso e, prima che la ragazza ebbe attraversato la porta, le disse.

 

“Sabato avete l’esame di ballo moderno, voi del quinto anno…non dimenticarlo…”

 

Kaggy non rispose e se ne andò sbattendo la porta. E’ vero si era scordata dell’esame alle porte. Quella settimana avrebbe dovuto allenarsi molto per non fare una brutta figura.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Per quell’esame Kaggy decise che si sarebbe alleata con la sua nuova amica,London; sarebbe stata anche un’occasione per conoscerla meglio.

Si diedero appuntamento un po’ a casa di una e un po’ a casa dell’altra provando il balletto sulla canzone delle Spice Girls.

La casa di London era grande e straordinariamente lussuosa, c’era perfino una stanza completamente dedicata al ballo. Alle pareti erano appesi molti quadri di pittori inglesi e un enorme poster raffigurava il Big Ben in tutto il suo splendore.

 

“Ti piace l’Inghilterra eh?” azzardò Kagome un paio di volte, ma l’altra non aveva mai risposto.

 

Le ragazze si allenarono quasi tutti i giorni e diventarono grandi amiche riscoprendosi molto simili in tanti punti dei loro caratteri. Le loro conversazioni erano lunghe e piacevoli fino a che non si toccò il tasto dolente: i ragazzi.

 

“L’altro giorno mi sono fatta una storia con quel ragazzo…come si chiama? Quello che canta nei Grease…quello con gli occhi azzurri…” disse London accarezzandosi il mento e sforzandosi di ricordare.

 

“Kouga?” optò Kagome.

 

“Si, proprio lui!”

 

“Ma come? Avete avuto una relazione e non ti ricordi manco il nome?”

 

Massì, è stata una storia temporanea...come quella con Takemaru. Quella è durata una settimana, ma poi lui a perso la testa per Kagura e io l’ho mandato a quel paese.

 

“Ah….” Rispose Kaggy perplessa. Certo non si sarebbe mai aspettata che saltasse fuori una parte del carattere di London a lei ancora sconosciuto. Si poteva dire che fosse una…”sciupa maschi”…

London continuò a parlare a ruota nominando altri nomi di ragazzi e facendo un commento su ognuno di loro. Poi terminò con una frase che le fece sparire il sorriso.

 

“Però…non ho ancora conosciuto l’amore…no ora che ci penso…forse da piccola mi sono innamorata di quel bambino all’orfanotrofio…” poi si tappò la bocca con una mano, convinta di aver parlato troppo.

 

“Orfanotrofio?? Quale orfanotrofio???” chiese Kaggy con gli occhi sbarrati.

London le rispose con un’altra domanda, cercando di sviare il discorso.

 

“E tu…ti sei mai innamorata?” le disse riprendendo a sorridere. Kaggy stava per rispondere con un “no” secco quando qualcosa la colpì allo stomaco. Stava pensando al profumo di Inuyasha, a come avevano ballato pochi giorni prima, a come lui le parlava, a come si muoveva nella danza, al suo corpo…Kagome venne presa da una scossa, poi si tranquillizzò e si rivolse di nuovo all’amica cercando di sembrare normale.

 

“No, non ho ancora provato il brivido di amare”

 

“Siamo proprio identiche! Avremo dovuto avere la stessa mamma!” esultò London abbracciando la ragazza.

 

“Ti avviso, mia mamma è intoccabile, quasi insopportabile!”

 

“Sarebbe andata bene lo stesso…” borbottò London. Gli occhi persero la luce che avevano fino a poco prima e si spensero. Kagome rimase stupita parecchio dal comportamento dell’amica.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Arrivò il giorno dell’esame. Kagome entrò nella classe con London chiacchierando animatamente. Inuyasha era già arrivato ma decise di dare un po’ di tregua agli alunni prima di iniziare. Fumava distrattamente una sigaretta affacciato alla finestra.

Kagome appoggiò lo zaino a terra ma, quando lo aprì per prendere il cd delle Spice Girls, fondamentale per l’esame, non lo trovò. Poco dopo comparse Sesshomaru con il SUO cd in mano!

 

“Dai Sesshomaru dammelo! Ne ho abbastanza dei tuoi scherzetti!” disse Kagome. La rabbia le ribolliva dentro. Sesshomaru, in tutta risposta, si mise l’oggetto dietro la schiena e guardò la ragazza con gli occhi socchiusi.

 

“Te lo restituisco solo se, come ricompensa, mi darai un bacio…un bacio vero!”

Inuyasha ascoltò il fratello senza mai voltarsi.

 

“Non ti sopporto quando fai i ricatti!” questa volta Kagome era davvero infuriata. Sesshomaru a sentire quel “non ti sopporto” decise di restituire il cd continuando però a provocare la ragazza.

 

“Sto ancora aspettando il bacio”

 

“Non ti bacerò mai e poi mai, chiaro??

 

“E’ ridicolo! Hai baciato quel…come si chiama…quell’Osaki (è il cognome di Naraku) e poi non vuoi saperne di baciare me?” chiese Sesshomaru mettendosi una mano sul petto.

 

“Così è la vita!” disse Kaggy fredda.

 

-Ora la pagherai! Anche solo per averci provato, la pagherai- pensò Inuyasha deciso mentre rivolgeva sguardi d’odio al fratello.

 

“Ora vedrai…”borbottò a mezza voce. Poi si sedette alla cattedra e cominciò a chiamare i nomi.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

“Accompagnami alla bacheca!” implorò Kagome.

 

“Non puoi farti accompagnare dalla tua nuova amica?” rispose Sango riferendosi a London.

 

“No perché, se l’esame è andato male, posso strozzarti senza rimpianti” affermò Kaggy e poi scoppiò a ridere. Trascinò l’amica davanti alla bacheca vicino all’entrata della scuola. Poi mise un dito su un foglio appeso e lo fece scorrere fino a che non trovò il suo cognome e quello di London. Erano state promosse entrambe!

Kagome cercò di contenere la gioia e fece scorrere ancora il dito fermandosi al cognome ‘Uzumaki’. Di fianco ad esso c’era un bel ‘bocciato’ scritto in rosso.

 

“Com’è possibile che Sesshomaru è stato bocciato??” urlò Kagome. Tutti si voltarono verso di lei compreso Sesshomaru e Inuyasha.

Sesshomaru rimase pietrificato all’affermazione della ragazza mentre il fratello maggiore lo guardava compiaciuto, quasi ridendo. Kagome notò questo particolare: perché Inuyasha avrebbe dovuto bocciare suo fratello?

 

Un po’ perplessa, Kagome andò a cercare London per riferirle la notizia della promozione. Decise di cercare in bagno, magari l’avrebbe trovata lì.

Ma appena entrò le si fece un groppo in gola.

Sull’enorme specchio sopra ai lavandini c’era una spaventosa scritta in rosso, i bordi delle lettere leggermente sbavati:

 

Kagome del quinto, non provare a sfidarmi e guardati le spalle…perché io ti tengo d’occhio!

 

Quella Kagome di cui parlava il messaggio era proprio lei! La ragazza cercò di non cadere nel panico e provò a toccare la scritta: era stata scritta con un pennarello rosso sangue. Avrebbe potuto decodificare la scrittura e provare a capire chi fosse stato ad aver scritto un messaggio tanto minaccioso, ma le lettere erano sbavate, per di più scritte in stampatello.

Il primo responsabile che le era venuto in mente era Sesshomaru. Poteva averlo scritto per mettere paura a Kagome e per vendicarsi per averlo trattato male poco prima. Ma l’idea la convinse poco.

Staccò gli occhi dallo specchio e si rimise a cercare la sua amica anche per chiederle se lei sapesse qualcosa di questo strano fatto.

Aprì tutti i cubicoli senza mai bussare. Giunse all’ultimo e quando lo aprì, incrociò le braccia e alzò gli occhi al cielo.

 

-Oh grande Demone Celeste!- pensò la ragazza sbuffando.

 

Un ragazzo di colore, che poteva essere il doppio di London in altezza e robustezza, spinse quest’ultima contro il muro. Erano entrambi intenti in un abbraccio mozzafiato e si baciavano con furia, come se fossero incollati.

 

“Ok, io vi lascio alle vostre porcherie!” borbottò Kagome accingendosi ad uscire.

Ma London, sentendo la sua voce, si fermò.

 

“Kaggy…è successo qualcosa?” chiese un po’ imbarazzata.

 

“Dovrei parlarti!” rispose l’altra con le braccia sempre conserte lanciando occhiate al ragazzone di colore.

 

“ehm…si dimmi!” disse la ragazza dagli occhi azzurri sorridendo e intanto spingeva il tipo fuori dal bagno delle ragazze.

 

/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/

 

Ciauu! Eccomi con un altro capitolo(e che palle ‘sti capitoli_nd_inu) (sento un ronzio…chi è che sta parlando?_nd_me) (IO idiota!_nd_inu) (Chi??_nd_me) (Sei sorda o cosa? IOOO! Nd_inu urlando) (Tanto non ti sento pappappero!_nd_me con la mani sulle orecchie cantando la canzoncina dell’asilo) ma si può essere tanto scemi?? Comunque, torniamo a noi.

r.s. Inuyasha ha terminato il balletto di coppia in modo “elegante” ma sembra che Kaggy non abbia gradito molto la “toccatina”. Si scopre un lato di London molto strano…ah! Vi avviso che London avrà un ruolo molto importante nella storia, la sentiremo nominare dall’inizio alla fine(ma a me sta antipatica!_nd_inu) (Tanto non ti sento!_nd_me). Kagome ha trovato un messaggio minaccioso rivolto proprio a lei! Chi sarà stato a scrivere una cosa del genere?(Boh???_nd_tutti).

Una sola domanda:

Come si scrive il nome del fratello di Sango? Potete aggiungerlo nei commenti che farete? Perché li farete vero???

 

RINGRAZIO:

Seikochan: Brava Sara! Fagli vedere cosa sai fare a quell’infimo mezzocane(non lo permetterò! Io..io...sfodererò la mia Tessaiga e..e..) (sesese! Buona notte_nd_me) (Ciccia, guarda che sono appena le 7 di sera_nd_inu). Grazie mille!!tvb!

Kikka_hachi: dai qualcosa è successo…o no? Grazie!

Michi88: cresci curiosità cresci, cresci! Spero che sia riuscita anche questa volta a tenerti incollata al pc! Thank you!

Sesshydil: non preoccuparti per Miro e Sango…qualcosa succederà te lo prometto!Grazie tvb!

Black_angel: una new entry! Evviva! Il tuo nickname mi garba davvero moltissimo e anche il tuo commento! Grazie!

Arumi_chan: new entry n°2! Anche tu tifi per Sango e Miroku? Allora ti mando i ringraziamenti doppi! Grazie Grazie Grazie(guarda che sono tre i grazie!_nd_inu)(che pignolo!_nd_me)

AYRILL: Wow!E strawow! Grazie dei complimenti, li apprezzo tantissimo!...Sarà meglio che aggiorni presto se non voglio essere accusata di tentato omicidio verso una lettrice di fanfictionO.O…eheh! Grassssieee!

Akitohayama4ever: grazieee!! Di tutto! Ma soprattutto per i complimenti!! Merci beaucoup!!!

Katia_h: sono contenta ti sia piaciuto il giochetto di Miroku ma non ci sarà solo il suo…qualcuno che io conosco ne combinerà una delle sue(stai parlando di me forse?_nd_inu) (noooooo! Assolutamente noooo!_nd_me). Grazie!

Athenachan: ciau billa! Ti ringraziooo! Baci^X^

Taty88: ciao!! Lo so Miroku si è spinto troppo poco ma pensaci un po’…cosa faresti tra gli sguardi generali di parecchi ragazzi curiosi?Comunque ci saranno delle svolte importanti tra lui e Sango. Grazie del commento!!

 

ARRIVEDERCI AL PROX CAPPY(ricordate il nome del fratello di Sango! Is very important!)KISSSSSSSSS

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia