Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsdrewsollg    12/10/2012    0 recensioni
Vorrei tanto essere nata in Inghilterra,ma vivò quì in italia dove incontrare i miei idoli è quasi impossible.Chi sono i miei idoli? i One Direction,cinque deficenti che vivono a km e km di distanza d me.Non li incontrerò mai,ormai ho imparato ad accettralo,anche se non è facile accettare il fatto che non incontrerò mai le uniche persone che mi rendono felici,ma col tempo si impara ad accettare tutto,anche le cose più difficili.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapere che non incontrerai mai i tuoi idoli fa male,ma col tempo si impara ad accettare.
Mi chiamo Fortuna,ho 16 anni e sono di Napoli.I miei idoli?One Direction e Justin Bieber.Essendo del Sud Italia so di avere poche possibiltà,ma come mi ha insegnato Justin 'Never Say Never' giusto?
Passo le mie giornate su twitter.amo quel 'posto',è diventato parte di me ormai,ed ho conosciuto persone fantastiche lì dentro.
i One Direction faranno un concerto quì in Italia e nei prossimi giorni si dovrebbero sapere le date.l'anisia sale ogni giorno di più,come la paura di non farcela nemmeno stavolta,di non poterci an dare,di rimanere a casa a piangere mentre migliaia di directioners realizzano il loro sogno,il mio sogno.

Sto sulla home di twittah quando finalmente Marco Morini annuncia le date:Milano e Roma.
Può darsi che questa volta ce la faccia,che questa volta riesca a realizzare il mio sogno.devo dirlo a mamma!

F.Mammaaa mammaaa i oned vanno a Roma...Mamma ti prego ti prego ti prego posso andarci?
M.non lo so tesoro,poi vediamo...
F.io ti chiedo se posso andare a Roma a realizzare il mio sogno e tu mi rispondi come se ti stessi chiedendo cosa cucini oggi?!?!
M.Devi smetterla di essere ossessionante!Tu non ci andrai a quel concerto!Non ci andrai!
F.ma è il mio sogno!Tutt ciò che vorrei!Tu non mi capisci!TI ODIO!!
M.Fortuna finiscila!Sono solo capricci!Loro non sanno nemmeno che esisti!Non sanno che ci sei e tu sei quì a piangere perchè vuoi andarli a vedere?!Apenna spunterà qualche altra band o qualche altro cantante giovane tu li abbandonerai,LO SO!Non ti porterò!scordatelo!


Ecco,la centesima volta che glielo ripeto:NON SONO CAPRICCI E IO NON LI ABBANDONER0',MAII! Io li amo,lei non mi capisce!Lei me lo fa apposta!Lei mi odia!Io la odio!
Entro su twitter,l'unico posto dove ci sono persone che mi capiscono,che mi possano consolare...Ma fa troppo male sapere che li avrò vicini e sarò sul mio letto a piangere quel giorno,mentre migliaia di directioners realizzano il loro sogno....IL MIO SOGNO!






*spazio autrice*Salve ragazzuole(?) sono resuscitata...prima il braccio rotto poi ho perso la password...insomma un casino,ma adesso eccomi...la storia è nuovo,e ho pensato che invece di fare una di quelle storie monotone,ambientate a Londra una di quelle tutte uguali,in cui è tutto scontato era meglio fare qualcosa di diverso...recensite e mi fate sapere se vi è piaciuta babes??
Se vi va seguitemi su twittah,sono @itsdrewsollg se me lo chiedete ricambio ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsdrewsollg