Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CLABBI_    12/10/2012    4 recensioni
Claudia conosce Niall attraverso il fratello e così inizia una relazione piena di complicazioni, ma anche di semplice amore. Non sono brava a racchiudere una storia in un piccolo riassunto quindi se vi va leggete e ditemi cosa ne pensate.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti hanno un desiderio. Il mio in quel momento era di continuare a dormire pacificamente. -mostro,alzati,e spegni la sveglia che suona da dieci minuti buoni!- senza rispondere lanciai il cuscino a quel rompiscatole di mio fratello.-sh,fai silenzio che sto cercando di dormire.- Pensava che potesse prendere il posto dei nostri genitori in quella settimana che non c’erano per lavoro,ma si sbagliava e anche di grosso. Aprì un occhio e vidi che se ne stava fermo sulla porta che batteva il piede.-allora,sto aspettando.- Sbuffai,spensi la sveglia e mi diressi in bagno trascinando i piedi. Dieci minuti dopo ero giù in cucina a fare colazione con una tazza di latte caldo e dei biscotti preparati dalla mamma in quantità industriale. -Allora, Harry, Louis, Niall e Liam verrano sta sera a dormire e tu non dovrai starci fra le scatole,capito?- Lo guardai alquanto scocciata.-Non ne avevo alcuna intenzione,fidati.- Non lo guardai neppure. Pft,lui è la sua band. Erano tutti montati, uno più dell’altro,con la puzza sotto al naso. -Non ti potrai fare nessuno dei miei amici,chiaro?- mi guardò ridacchiando. Io lo fulminai.-che cosa ti ridi?sono tutti montati e non mi interessa nessuno.- In quel momento suonò il capanello e Zayn andò ad aprire. Sentì del vociare in corridoio fino alla cucina,dove mi stavo ingozzando di biscotti.-Oh,questa è mia sorella,il mostro.- mi girai vedendo un ragazzo biondo,occhi azzurri. In pratica la fine del mondo con un sorriso da far girare la testa. –Oh,piacere Niall.- Accennò un sorriso,porgendomi la mano. Io arrossì violentemente ingoiando più in fretta del possibile.-Piacere mio,Claudia.- Sorrisi,stringendogli la mano. Mi lasciò la mano e la portò all’angolo della bocca,togliendomi una briciola.-Ecco ora sei perfetta.- Dio,anche la sua voce era bellissima. Arrossì balbettando un grazie mentre Zayn se la ridacchiava.-Bene,ora che vi siete presentati possiamo andare.- Niall con un cenno della testa lo seguì.-Beh,a presto claudia.- mi sorrise e scomparve dietro la porta. Sospirai,accasciandomi sulla sedia. Era proprio bello quel ragazzo,era pure dolce e non sembrava affatto con la puzza sotto al naso,anzi tutto il contrario. Poi quella sera l’avrei avuto per casa,magari in mutande..In giro,per casa,la mia casa,nudo,lui. Stavo impazzendo per un ragazzo che avevo visto per nemmeno cinque minuti.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CLABBI_