Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: mikaela    12/10/2012    1 recensioni
raccolta per la Klaine week. non sarò precisa con gli aggiornamenti, ma cercherò di essere puntuale.
spero che apprezziate le storie e come ho voluto sfruttare i temi!
Day 1: Cooper+Klaine "io avrei un'idea"
Day 2: Roomates Klaine "posso stare da voi?"
Day 3: Heroes/Klaine "coppia di supereroi"
Day 4: Skank/Nerd Klaine "sogni di un nerd"
Day 5: Photographer/Model Klaine "la foto perfetta"
Day 6: Dalton Klaine "lezione di orientamento sessuale"
buona lettura :)
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogni di un Nerd

 

 

Kurt buttò la sigaretta per terra, e la schiacciò con la punta della scarpa.
Quinn, accanto a lui, stava immergendo la testa di un ragazzino nel water.
Kurt lo guardò con sufficienza –come mi hai chiamato prima?-
Il ragazzo frignò, balbettando qualcosa di indefinito, e Quinn provvedè subito a rimettere la sua testa nell’acqua.
-io e la mia amica non amiamo questo genere di insulti, vedi di ricordartelo la prossima volta-
Abbandonarono il ragazzo nel bagno, che piangeva spaventato dai ragazzi che gli avevano fatto vivere quell’orribile esperienza.
Kurt, Quinn e le Skank erano la banda di bulli più temuta di tutto il McKinley, tanto che non esisteva un solo insegnante che riuscisse a controllarli e dargli testa. La scuola era praticamente sotto il loro potere.
Non dopo che avevano abbandonato Kurt ai bulli in prima liceo, o dopo che avevano cacciato Quinn da tutti i club perché era rimasta incinta.
-che facciamo adesso?- chiese una delle Skank.
-fate quello che vi pare, io ho francese- le informò Kurt, per poi raggiungere il suo armadietto. Quella era l’unica materia che Kurt frequentava di sua spontanea volontà, per la disperazione della prof, che doveva tenerlo a bada durante le sue ore.
Iniziò a frugare nell’armadietto, cercando l’unico libro di scuola che possedeva, quando sentì la voce del suo compagno di armadietto.
-Hey sexy, sei proprio carino sta mattina-
Blaine Anderson, definito lo “Skank per eccellenza” poiché nonostante non facesse parte del gruppo di Quinn e Kurt, si atteggiava allo stesso modo e si vestiva allo stesso modo. inoltre era l’unico che poteva tenere testa alla banda di bulli.
Con “poteva” non s’intende che lo facesse: non erano affari suoi che facevano i Skank, peggio per loro se non riescono a tenerli a bada.
-sei in vena di complimenti oggi?- gli chiese Kurt, con un sorrisetto compiaciuto.
Prese il libro di francese e lo mise nella borsa, poi degnò Blaine di uno sguardo.
-sono sempre in vena, quando tu sei in giro- commentò, scrollando le spalle.
-devo esserne lusingato?- s’informò il più grande.
-dovresti, si-. Blaine chiuse l’armadietto con un colpo di mano –e potresti anche ricambiare-
Kurt lo squadrò: i capelli ricci tinti un po’ di verde e un po’ di rosa, i due piercing nel sopracciglio destro, e gli occhi ambrati che stonavano per la loro dolcezza.
Non poteva negare che gli piacesse. E tanto.
-e che dovrei fare?- gli chiese, poggiandosi con la schiena sull’anta appena chiusa, e incrociando le braccia.
Erano rimasti troppo tempo nel corridoio, e le lezioni erano già cominciate.
La zona era deserta, e probabilmente la prof di Francese aveva gioito nel non veder Kurt arrivare.
Blaine gli lanciò un’occhiata maliziosa, ma non disse nulla. si fece più vicino, fino ad arrivare a pochi centimetri dalla sua faccia.
Ma fu Kurt ad annullare le distanze, avventandosi sulle sue labbra.
La sua schiena aderì completamente alla superficie metallica degli armadietti, e Blaine si era letteralmente spalmato su di lui.
I baci si fecero più passionali, mentre le mani di entrambi vagavano un po’ ovunque nei corpi di entrambi.
L’ultima cosa che sentì Kurt fu il piercing sulla lingua di Blaine, poi fu tutto buio…

 

Il suono di un cellulare interruppe il silenzio della stanza.
Il ragazzo sdraiato sul letto mugugnò qualcosa, stropicciandosi gli occhi.
-pronto?- rispose al telefono, sbadigliando.
-Kurt dormivi? Ti ho svegliato?-
-non ti preoccupare, credo che questa dormita alle quattro del pomeriggio dipenda dal fatto che abbiamo fatto le ore piccole ieri….- disse Kurt.
-già. Dovremo smettere di giocare ad “Halo” fino alle tre di notte- commentò Blaine, ridacchiando.
Kurt spalancò gli occhi: non poteva rinunciare alle loro maratone di videogiochi!
-nemmeno per sogno- sibilò minacciosamente.
-d’accordo, d’accordo!- fece Blaine –scherzavo. Non sopravviverei due secondi a “4Story” senza un evocatore come te!-
Kurt rise, poi il ricordo di ciò che aveva sognato lo travolse.
-ho fatto un sogno strano- commentò Kurt, stranito.
-che hai sognato?-
-facevo parte delle Skank con Quinn, e terrorizzavamo il McKinley- raccontò Kurt –ero orribile, con tutti quei piercing e i capelli…. Tinti!-
Blaine pensò che Kurt sarebbe stato bellissimo con qualunque cosa, ma non lo disse a voce alta –e cosa succedeva?-
Kurt arrossì al ricordo del piercing che il Blaine nel sogno aveva sulla lingua.
-non… non ricordo!- mentì.
Quanto gli sarebbe piaciuto essere il ragazzo di Blaine, ma era sicuro di essere solo un compagno Nerd di videogiochi ai suoi occhi.
Di certo non poteva sapere che l’altro la pensava allo stesso identico modo.

 

 

 

Miky’s Corner

avevo il capitolo pronto ieri sera, solo che ormai il sito era andato in manutenzione :(
ho pronto quello di oggi, lo pubblico più tardi ;)
che ve ne pare del capitolo? Ho pensato che anzi che dare un ruolo di “Skank” a uno, e un ruolo di “nerd” all’altro, sarebbe stato più divertente vederli in entrambe le parti!
Spero vi sia piaciuta :)

A sta sera (speriamo)
miky

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mikaela