Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lost_name    12/10/2012    5 recensioni
Questa è la storia di Jessica, una normale diciottenne che incontra l'amore della sua vita in modo abbastanza strano.Una fantastica storia piena di intrecci amorosi ma anche divertente.Riuscirà Jessica a capire i quel che prova veramente??
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                      Prologo

Ciao a tutti!!!Il mio nome è Jessica; ma tutti mi chiamano Jessi o Jess!
Sono italiana(Firenze)e ho 18 anni.
Vivo a Londra con la mia migliore amica; Eleanor, a volte mi piace chiamarla Smartie(che nomignolo orribile)non so perchè...mi viene così!A lei non piace questo nomignolo(e ci credo)quindi io la chiamo così apposta per farla arrabbiare^.^Un altro nomignolo(più gradito)é El...tutti la chiamano così!Lei è una ragazza oltre che molto simpatica anche bellissima mentre io non sono nè bellissima, nè inguardabile...il giusto!Diciamo che quando si parla di aspetto fisico io non ho molta autostima(?)
Sono alta e abbastanza magra(stessa storia di prima:non sono cicciona, ma neanche anoressica!).Ho gli occhi azzurri cerchiati di blu e porto le lenti a contatto, i miei capelli sono mossi, biondi/castani e non troppo lunghi!

 

Mi piace cantare e suono il pianoforte!!I miei vivono a Firenze e vado spesso a trovarli: tengo molto alla mia famiglia, infondo è merito loro se sono qui!

Spazio autrice!!! (Mi piace sentirmi chiamare autrice!!)
Questa è la mia prima ff quindi siate buoni con me *occhi da cucciolo* e RECENSITEEE!!!Ne ho assolutamente bisogno x migliorare!!
Spero che non lascerete perdere subito questa ff...aspettate almeno il primo capitolo!La storia diventerà più interessante con il passare dei capitoli(e delle recensioni!)
PS:Avete notato che adoro fare punti esclamativi???
PPS:Passate da queste due ff:La prima è di una mia amica e la seconda è...FANTASTICA!!!
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=188675

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1026321
BYEEEEE!!!!










 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lost_name