Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Gabriella_1Derful    12/10/2012    0 recensioni
Io: Tiffany Hollisdey, 17 anni. Capelli abbastanza lunghi, un po’ mossi e color cioccolato. Occhi azzurri mischiati ad un po’ di verde.
Lei: Brittany S.Malik, la mia migliore amica, 17 anni. Capelli biondi, mossi e lunghi fin sopra il sedere e occhi verdi con striature azzurre.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Tiffany Hollisdey, 17 anni. Capelli abbastanza lunghi, un po’ mossi e color cioccolato. Occhi azzurri mischiati ad un po’ di verde.
Lei: Brittany S.Malik, la mia migliore amica, 17 anni. Capelli biondi, mossi e lunghi fin sopra il sedere e occhi verdi con striature azzurre.
 
Un giorno come gli altri,pioveva a dirotto. La svegli suonò puntuale come ogni mattina avvisandomi che era ora di alzarsi e cominciare un'altro giorno noioso di scuola. Mi alzai a malavoglia dal letto guardando verso la finestra coperta dalla grande tenda arancione. Presi le pantofole e mi diressi verso l'armadio per prendere i vestiti. Scelsi un paio di jeans,una maglietta a maniche lunge e gli stivaletti neri che tanto adoravo. Mi diressi al bagno con la speranza che il bagno non fosse occupato dal mio fratellino,Josh. Bussai. Ottimo,il bagno era libero. Entrai e cominciai a cambiarmi e a lavarmi i denti. Quando ebbi finito scesi in cucina. Lì trovai mia mamma intenta a preparare dei toast, il latte per Josh e del caffè.
"Buongiorno mamma." Dissi afferrando un toast dal piatto sul tavolo.
"Buongiorno Any. Lasciane un po’ anche a Josh." Fu la risposta di mia madre. Any era un soprannome che lei stessa mi aveva dato da quando ero piccola. Mia madre era veramente simpatica. Una signora dai lunghi capelli neri con due occhi marroni chiari. Tutti dicevano che assomigliavo a lei se non fosse stato per il colore dei miei occhi. Quelli li ho presi da papà. Lui era sempre in giro per il mondo a causa del suo lavoro... Riuscivamo a stare con lui 4 volte all'anno e quando ne avevamo l'opportunità ne approfittavamo alla grande. L'ultima volta che avevo visto mio padre era stato il mese scorso, tornato perché i suoi capi gli avevano dato 2 settimane di riposo. Ad interrompermi dai miei pensieri fu Josh. Non mi resi neanche conto che ero rimasta ferma e immobile a fissare il vuoto. "Any mi aiuti a salire sulla sedia?" Chiese il mio piccolo fratellino. Era piccoletto e non arrivava a salire sulla grande sedia che c'era vicino al bancone. Aveva solo 7 anni ed era così dolce. "Certo!" Lo presi in braccio e lo aiutai a salire sulla sedia.
"Mamma, mi accompagni tu a scuola oggi?" Chiesi sorseggiando un po’ dal caffè.
"No, mi dispiace... Oggi con questo temporale dovrò accompagnare Josh a scuola e subito dopo devo scappare al lavoro"
"Ok allora mi farò accompagnare da Brittany”
Detto ciò presi il telefono e digitai il numero della mia amica. Uno squillo, due squilli, tre, quattro…Al sesto finalmente rispose.
“Pronto?” Non era la voce di Brittany…
“Zayn?!” Dissi sorpresa… Come avrete già capito Zayn era il fratello di Brittany. Un bel ragazzo. Capelli neri e due occhi color cioccolata. Ultimamente si era fatto il ciuffo biondo e devo ammettere che gli stava benissimo! A dirla tutta era da un po’ che avevo una cotta per lui ma ero sicura che lui non mi vedeva più di un’amica.
“Tif? Buongiorno!” Rispose il moro riconoscendo la mia voce.
“B-buongiorno anche a te. Ehmm… Brit dov’è?”
"Sta 
mangiando, ora te la passo.” Non feci in tempo a ringraziarlo che già passò il telefono a Brit.
“Buongiorno bella!” Disse lei di buon umore.
“Buongiorno splendore!”
“Allora, cosa c’è? E’ successo qualcosa?” Chiese tra un boccone e l’altro.
“Veramente si… Avrei bisogno di un passaggio questa mattina.. Mamma deve accompagnare Josh a scuola e poi dopo subito correre al lavoro…”
“Non preoccuparti, saremmo lì in 10 minuti.” Rispose
“Grande! Grazie a dopo.” Attaccai e misi il telefono nella tasca dei jeans. Salì di corsa le scale per preparare la borsa e prendere la giacca.  Mamma e Josh ne frattempo uscirono, 3 minuti dopo un clacson si sente da fuori. Sbirciò dalla finestra e vedo che la signora Malik è già arrivata. Scendo le scale a tutta velocità e, prendendo un ombrello, esco di casa chiudendo a chiave. Salgo in macchina salutando tutti. Zayn era seduto sul sedile davanti con Marianne mentre io dietro con Brit. Arrivammo a scuola ma le 6 ore passarono in un baleno. Non feci neanche caso a quando suonò la campanella dell’ora di pranzo… Al suona della campanella che segnava la fine delle lezioni mi sentii sollevata, come se mi avessero tolto un macigno dal petto. Brit e Zayn insistettero per riaccompagnarmi a casa,non potevo rifiutare anche perché Britanny aveva una forza di convinzione incredibile. Arrivai a casa,mangiai e feci i compiti. Per il resto del pomeriggio rimasi in casa guardando film e ascoltando musica.
 


°°°°SPAZIO AUTRICE°°°°

Ok questa è una delle mie FF... Scrivo da poco e spero di tutto cuore che come 1° capitolo vi piaccia... Recensite e recensite, fatemi sapere come vi è sembrato. :D  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gabriella_1Derful