Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Leke_96    12/10/2012    5 recensioni
Questa raccolta ha intenzione di descrivere l'animo di alcuni dei personaggi più importanti di beyblade G Revolution. Per ogniuno di loro ci sarà un piccolo capitolo, che metterà in comune il carattere del personaggio scelto con quello del rispettivo Bit Power, spero che possa interessare e piacere a qualcuno.
#1- Fuoco ~ Kei Hiwatari {Caotico come il fuoco}
#2- Acqua ~ Max Mizuhara {Leale come l'acqua}
#3- Terra ~ Rei Kon {Forte come la terra}
#4- Aria ~ Takao Kinomiya {Inafferrabile come l'aria}
#5- Ghiaccio ~ Yuri Ivanov {Freddo come il ghiaccio}
#6- Bosco ~ Daichi Sumeragi {Selvaggio come il bosco}
#7- Venere ~ Ming Ming {Bella come Venere}
#8- Zeus ~ Brooklyn {Distaccato come Zeus}
#9- Nettuno ~ Mystel {Libero come Nettuno}
#10- Apollo ~  Garland Zettbarth {Brillante come Apollo} 
#11- Prometeo ~ Mozes {Generoso come Prometeo}
#12- Sorpresa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ghiaccio ~ Yuri Ivanov

 
 
Il tuo cuore batte, batte certo, ma non per questo tu riesci a sentirti vivo, caldo o addirittura felice.
Sei sempre stato così, fin dalla tua infanzia, anche se sentivi il tuo cuore battere dentro il tuo corpo non ti sentivi veramente vivo.
Forse a causa della tua natura schiva, oppure perché fin da piccolo sei stato addestrato per essere un cacciatore, o forse molto più semplicemente perché il ghiaccio ti ha ricoperto completamente, chiudendoti dentro un guscio.
Per proteggerti, per farti diventare forte, per donarti tutto il suo potere e renderti potente come il tuo Lupo Alato, ma così facendo ha permesso che la solitudine e la rabbia crescessero dentro di te fino all’inverosimile, rendendoti freddo e spietato come lui.
Tu non ti fai scrupoli, distruggi tutti quelli che osano ostacolarti senza battere ciglio, perché sei freddo e imperturbabile come il ghiaccio.
È questo quello che sei Yuri Ivanov, con la presenza del ghiaccio dentro di te sei diventato come lui, incapace di mostrare le tue sofferenze e le tue paure agli altri.
Perché tu sei così, feroce come il tuo Lupo Alato e freddo come il ghiaccio.
 
 

~

 
Ed eccoci arrivati al quinto capitolo! *^* mi sento soddisfatta!
Boh a dire la verità non so bene cosa dire di Yuri, perché secondo me il suo carattere si accosta moltissimo al ghiaccio e al Lupo Alato (ho scoperto che il suo Bit Power è un lupo alato!) comunque fatemi sapere che ne pensate, e se il capitolo vi sembra pertinente con il carattere di Yuri, perché sinceramente fin ora è stato il più difficile da descrivere!
Se v’interessa leggere anche il capitolo del bosco, come sempre potete andare avanti e vedere che ne pensate. Detto questo io vado! Ciao a tutti!
 
Dedicato a Yujinia perché Yuri è uno dei suoi personaggi preferiti ^_^ spero ti sia piaciuto.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96