Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuliette_payne    12/10/2012    2 recensioni
'Sei la prima persona che mi ha fatto capure cosa vuol dire la parola AMORE ti amo Juliette'
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Prologo
 
Ciaoooo !! Sono Juliette Johnson,per gli amici JJ, ho 17 anni e vivo nella fantastica capitale dell'Inghilterra ovvero Londra.
Sono alta 1.68, ho dei capelli lunghi, lisci e biondi, degli occhi color oceano e sono abbastanza magra.
La mia migliore amica si chiama Alessandra, pure lei ha 17 anni,ci conosciamo da quando eravamo nella pancia delle nostre mamme anch'esse migliori amiche, è alta 1.70 capelli lunghi, neri e ricci e degli occhi color nocciola, anche lei è magra.
Il mio migliore amico invece si chiama Liam, vi starete chidendo se è proprio lui, Liam James Payne dei One Direction ?! Beh si è lui, è il fratello di Alessandra e passavamo giornate intere insieme. All'età di 15 anni mi sono presa una cotta per lui, che da cotta si è trasformata in AMORE, senza di lui non saprei come fare !!
Gli unici a sapere della mia COTTA sono: i componenti della band ovvero Harry,Louis,Niall eZayn in più Ale.
Ho pure una sorella, si chiama Charlotte, ha 18 anni  alta 1.75,  capelli biondo cenere, occhi castani e magra però lei è andata in Italia dai miei cugini per finire lì gli studi.


My Space:
Ehi Directioner e non vi piace la mia ff ??
Beh spero di sì tra poco metto il continuo ma solo se arrivo a due recensioni xD
xx Jù xx
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuliette_payne