Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Uptowngirl    12/10/2012    0 recensioni
Ebbene si, anche io partecipo alla Klaine Week, spero vi piacciano le mie storie!
DAY 1: KLAINE AND COOPER: Mare, sole e Cooper.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, eccoci per il 5 giorno della Klaine Week! Bene, mi sto vergognando un pochino. Spero vi piaccia, buona lettura!

 

 

 

 

KLAINE WEEK DAY 5

All'occhio non sfugge nulla.

Blaine Anderson aveva sempre amato le foto.

A suo parere, tramite un obbiettivo si poteva scoprire la vertità.

Perché se puoi ingannare l'occhio umano, non puoi ingannare l'occhio della macchina fotografica, uno macchina per catturare attimi, momenti, ricordi ed emozioni.

*

Quella mattina avrebbe avuto il suo primo lavoro veramente importante, alcune foto per un catalogo di moda maschile molto importante.

Dall'eccitazione si era svegliato presto, molto presto. Si sentiva come se un essere sovraeccitato si fosse impossessato del suo corpo.

Dopo essersi vestito ed aver indossato il suo papillon portafortuna era uscito di casa.

Alle 9.00 era davanti a quell'enorme palazzo, ad osservare a bocca aperta con gli occhi verso l'alto. Si sentiva un pò stupido, sembrava un bambino di 5 anni che va al Luna Park per la prima volta.

Anche se era in anticipo, decise di entrare, chiese alla segretaria dove doveva andare e si avviò verso lo studio 6.

Appena entrato osservò la stanza enorme, completamente bianca, con molte attrezzature.

Ed ancora si ritrovò a sembrare un bambino.

"Ricordo ancora quando ero come te, come un bambino che vede il mondo per la prima volta. Affascinato da tutto e da tutti." Disse una voce dietro di lui.

Quando si voltò, non potè credere ai propri occhi, davanti a lui c'era un angelo. Era un ragazzo un pò più alto di lui, capelli castani pettinati perfettamente all'insù, pelle chiarissima e perfetta, labbra rosee e occhi stupendi, magnetici. Blaine era incantato da quel paio di occhi. Erano come un mare, come il cielo. Blane ci era annegato e caduto contemporaneamete. Voleva solo vagare per quei occhi per tutta la sua vita.

Avrebbe tanto voluto fare una foto. Ma non poteva passare per cretino, anche se ci stava riuscendo benissimo perché si era incantato. Ma anche l'altro ragazzo era rimasto perso in un bosco autunnale.

"Hem, hem piacere sono Blaine." Si diede dello stupido mentalmente, se ne era uscito con la cosa più stupida della terra.

"Kurt." Rispose semplicemente il ragazzo.

Kurt, Kurt, Kurt

. Blaine ripetè mentalmente quel nome, era pura melodia.

"Allora Kurt, deduco dalle tue parole che da molto che lavori in questo settore." Disse Blaine timidamente.

"Si, ma si cambia subito idea, tra colleghi stronzi che farebbero di tutto per vederti morto e stilisti pazzi tutto perde fascino. Tempo un paio di settimane e la tua adorabile faccina da cucciolotto di panda spaesato sparirà presto."

"Cucciolotto di panda?" Disse Blaine ridacchiando.

"Si, avete tutti questa faccia, ma la tua è la più adorabile che abbia mai visto aggiunse Kurt unendosi alla sua risata.

Ed in quel momento Blaine sentendo quella risata pura e cristallina non riuscì a resistere, tirò fuori la macchina fotografica e scattò una foto.

"Blaine! Già cominci a farmi foto? Tra una decina di minuti me ne dovrai fare molte! A proposito, vado a prepararmi a dopo!" Disse facendogli l'occhiolino ed andandosene.

Lasciò Blaine sbigottito per alcuni secondi, ma poi la sua espressione sorpresa fu sostituita da un gigantesco sorriso.

 

 

Blaine pensava che sarebbe andato tutto bene. Ma si sbagliava di grosso. Non sarebbe resistito.

Sapeva che era un catalogo maschile, ma non che fosse un catalogo di intimo maschile.

Avrebbe dovuto fotografare Kurt in intimo per le prossime due ore.

Mannaggia a lui che aveva indossato i pantaloni più stretti del suo armadio.

In quel momento era certo che avrebbe avuto qualche piccolo, non per vantarsi ma grande problema.

Decise che era il momento di cominciare, così appena finito avrebbe potuto ba.... si rimproverò mentalmente e chiamò Kurt per dirgli di mettersi nel posto dove arebbe dovuto fare le foto e gli disse:

"Allora Kurt, non immaginare l'obbiettivo come un semplice essere umano che puoi ingannare con poco. Non potrai mai ingannare la macchina fotografica. Scegli cosa vuoi trasmetterle e sii convincente." Disse Blaine fissando il ragazzo che al momento indossava una maglietta intima ed un paio di boxer stretti, molto stretti e cavolo! Kurt era veramente gro...

Kurt gli annuì e sorrise vedendo lo sguardo di Blaine puntato su di lui.

"Allora Kurt, dammi una faccia...divertita." Disse Blaine.

Kurt capì alla perfezione il suggerimento e fu perfetto.

Fecero un sacco di scatti e Kurt cambiò ancora un pò di completi intimi e Blaine sentiva sempre più crescere qualcosa.

Ma la situazione si aggravò agli ultimi scatti, quando Kurt uscì con solo un paio di boxer oscenamente stretti.

Il ragazzo deglutì sonoramente, mentre l'altro si aviava con passo fiero, sotto lo sguardo invidioso degli altri, verso la postazione.

"A..allora Kurt, devi sedurre la fotocamera, immagina che al suo posto ci sia una bella donna che ti vuoi portare a letto, conquistala1" Disse Blaine deglutendo sonoramente e fissando il ragazzo incantato.

"Blaine, posso immaginarmi un bel ragazzo che mi vorrei scopare, sai le donne non fanno per me." Disse Kurt.

"O...ok." Disse Blaine che dentro di se unrlava cose tipo: YEEEE E' GAYYY! o TI PREGO KURT FAMMI TUO! Ma poi si diede dello stupido, come poteva un modello interessarsi a lui, e che modello!

Kurt era, era, era non c'erano parole, più che sedurlo gli stava lanciado dei scopasguardi da urlo! Blaine non avrebbe retto molto e ad ogni foto il suo amichetto cresceva.

Cazzo! Doveva andarsene!

Sembrava davvero che Kurt ci stesse provando con lui.

Finalmente quella tortura finì e corse via balbettando qualche scusa che comprendeva il bagno.

Stava correndo per i corridoi tentando di nascondere BabyB, quando sentì una mano tirarlo e si trovò sbattuto contro una porta ed un paio di labbra contro le sue.

Aprì gli occhi e vide Kurt! Non ci poteva credere che fosse vero.

Aveva le labbra più morbide che avesse mai sentito.

Continuarono a baciarsi in quel modo passionale per lungo tempo, quando si staccarono, e appoggiarono le fronti sorridendosi.

"Allora vedo che ha proprio funzionato il mio scopasguardo." Disse Kurt sorridendo maliziosamente ed avventandosi sul collo del più basso, il quale gemeva.

"Si aa sei ha fantastico aaa, dio!" Disse Blaine inebriato dall'effetto della labbra del ragazzo sul suo collo.

"Ma ora voglio divertirmi anche io!" Aggiunse in seguito ribaltando le posizioni, gettando le labbra sul collo dell'altro, mordendolo, succhiandolo e baciandolo.

"Hey fermo piccolo ninfomane, faccio il modello, non posso avere dei segni rossi sul collo!" Disse Kurt divertito ed inebriato da quella senzazione di piacere.

Blaine continuò imperterrito il suo lavoro per un pò, fino a quando non sentì delle dita sottili slacciare uno ad uno i bottoni della sua camicia.

Mentre lui mise le mani nel bordo della maglia di Kurt per poi sfilargliela. Per far ciò si era distratto e si ritrovò nuovamente tra quel corpo caldo, pelle contro pelle attaccato al suo, e la porta fredda.

Sentì i denti di Kurt catturare un suo capezzolo, leccarlo, succhiarlo, modicchiarlo. Blaine si inarcò contro le sue labbra gemendo.

Mentre Kurt continuava la sua piacevole tortura anche dall'altra parte, la sua mano andò a slacciare il bottone dei suoi pantaloni, per poi passare il palmo della mano sopra il cavallo dei pantaloni. Kurt gemette e staccandosi emise un soffio caldo contro quella parte così delicata di se e si inarcò facendo scontrare i loro bacini ed in quel momento entrambi gemettero e si rispinsero l'uno contro l'altro in cerca di quel contatto.

Blaine decise di continuare ciò che aveva interrotto, e abbasso i pantaloni del ragazzo, il quale li scalciò via. Timidamente infilò la mano sotto l'intimo del ragazzo, cominciado a muovere la mano su e giù, prima lentamente e incoraggiato dai gemiti dell'altro a dun ritmo sempre più incalzante.

"Blaine oh dio, di più" Soffiava Kurt contro il suo orecchio facendolo eccitare sempre più.

"Kurt cominciò ad avvicinare la mano al suo intimo e gli sfilò pantaloni e boxer assieme lasciandolo completamente nudo davanti ai suo occhi.

Kurt lo osservò con sguardo famelico leccandosi le labbra.

"Sei stupendo." E detto questo si chinò, cominciando a baciare le ossa del bacino, scendendo sempre più in basso, fino ad arrivare in quel punto, che succhiò.

Dopo si stacco e preparandolo entrò dentro di lui, entrambi erano inebriati dal piacere e gridavano lascaidosi andare.

Quando tutto finì si sedettero a terra sfiniti ma sorridendosi, capendo che quello era solo l'inizio.

 

 

 

Ora torno a fare greco :3

Se volete lasciare un parere fatelo :3

Martina.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Uptowngirl