Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Ricorda la storia  |       
Autore: Allie_Mayniac    12/10/2012    7 recensioni
Me lo immagino mentre mi bacia la guancia per la prima volta prima che io entrassi a casa mia a circa 12 anni. E’ come se ci sia sempre stato.
No,in realtà c’è sempre stato anche in questi mesi. Solo che non lo sapevo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                HELLOOO EVERYBODY!
 

Alex’

Ecco a voi,una nuova storia.. pensavo di farla durare un massimo di 30 capitoli. Questo non è un capitolo vero e proprio, più un introduzione …
Non ho ancora dato un nome alla protagonista. Spero in qualche consiglio nelle  possibili recensioni.
Per favore, cagatemi ç.ç
                                   
                                                             Un grande bacio, Alex












The  nightmare  change.
 


-DRIIIIIIIIN-
Oh ecco, per la strana,ennesima volta in vita mia sono felice di sentirla traforare i miei timpani e, in questo caso oscurarmi la vista dal mio incubo.
Si, sempre il solito incubo che mi perseguita.
Puntualmente almeno una volta al mese torna, a distruggermi. Questa volta però la scena era più luminosa, aveva una luce violetta,un po’ rosata. Che volesse significare qualcosa? Non lo so.
 
Mi alzo, vado in bagno e mi sciacquo  la  faccia con l’acqua fredda, ghiacciata.                                    
Mi lavo, tolgo quel pantaloncini e quella canottiera bianchi che uso per pigiama e li sostituisco con la solita divisa scolastica. Dio, quanto la odio. In Texas mi potevo vestire normale. In Germania pure, qui in Inghilterra mi ritrovo a indossare una scomoda gonna, una camicia orribile e ruvida, un cardigan e delle calze pungenti .
 
Almeno i capelli potevo tenerli a mio piacimento.  Li feci lisci come mio solito e li buttai sulle spalle.
Scendendo giù a fare colazione mi ricordai la data: 23 Gennaio. Wow. Siamo già arrivati? Fra 6 giorni compio 16 anni. Tutti dicono siano fantastici. Ma non avrebbero cambiato niente.
Trovo mia zia di spalle mentre fa qualcosa in cucina, prendo il giornale che  trovo sul tavolo e vado allo sport, niente che non sapessi. Bene.
Zia Cat: -Hey, vuoi del caffè?              Si grazie …-                                                                                                    

Zia Cat, bel mistero. Abita con noi da quando ci siamo trasferiti qui, l’abbiamo salvata da una marea di debiti tasse e problemi. Ci deve tanto. Più che “ci”, deve molto ai miei genitori.
Se solo mio padre fosse ancora qui con me magari mi preparerebbe lui il caffè la mattina.
E’ proprio inutile, il malumore si è insediato in me stamattina!
Prima faccio il mio incubo, poi medito su mia zia e ora penso a mio padre. E come se non bastasse mi aspetta un'altra noiosissima giornata di scuola. Aiuto!
Eccomi, mentre cammino annoiata verso scuola,quel dannato edificio di mattoni con dentro gente che ti sa solo criticare. Per mia fortuna ho un aspetto normalissimo, magra quanto basta,1.65, faccia credo normale e una media che non scende sotto il 7. Passerei inosservata, se non fosse per il mio strano accento.
Tutti ormai sanno che ho passato 6 anni in Germania e i seguenti, fino ai 15 appena compiuti  in Texas.  Origine dei miei problemi, dei miei incubi,ho detto origine.. Si, non sono ancora finiti.









 Bye guys.
 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Allie_Mayniac