Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: pinklemon91    13/10/2012    5 recensioni
Finalmente, dopo tanti anni, erano lì, faccia a faccia, per la prima volta.
Cosa succederà quando Luffy incontrerà per la prima volta Dragon? Io un'idea l'avrei...
Ispirata da un commento trovato su Youtube.
I personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Eiichiro Oda; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domandare è lecito...











Finalmente, dopo tanti anni, erano lì, faccia a faccia, per la prima volta.

Luffy osservava, con sguardo incuriosito ed indagatore, la figura imponente di quell’uomo. Analizzò attentamente ogni dettaglio, ogni singolo lineamento di colui che diceva di chiamarsi Monkey D. Dragon.
L’uomo con il tatuaggio sul viso fu orgoglioso nel vedere cosa fosse diventato il proprio figliolo: l’ultima volta che aveva incrociato quello sguardo, Luffy era solo un neonato. Fu molto sorpreso nel constatare l’incredibile somiglianza con la madre: stesso sorriso, stessi occhi, stesso sguardo. Tuttavia, Dragon rimase impassibile dinanzi al sangue del suo sangue.

«Quindi…tu sei mio padre» disse improvvisamente Luffy, interrompendo quel silenzio diventato fin troppo pesante.
Dragon annuì con un leggero cenno del capo, continuando a sostenere il contatto visivo.
«…e sei l’uomo più ricercato al mondo» continuò il ragazzo, abbassando la testa e sistemandosi l’amato cappello di paglia con la mano destra.
«Esattamente» confermò l’uomo.

Il silenzio tornò ad avvolgere i due, un soffio di vento smosse i loro abiti e si insinuò tra i capelli.
All’apparenza, il viso di Dragon non lasciava trasparire alcuna emozione, ma, in realtà, l’uomo stava provando un forte nervosismo. Forse era giunto il momento di dargli un mucchio di spiegazioni: il motivo per cui lasciò la sua famiglia e per cui non si fece più vivo, raccontargli delle proprie imprese, oppure…parlargli di colei che lo generò e che non ebbe la possibilità di conoscerlo.

«C’è una domanda che vorrei farti…» riprese il giovane, ristabilendo il contatto visivo.

Era fin troppo serio. Diavolo, quanto somigliava a suo padre in quel momento!
Una goccia di sudore scese sulla fronte dell’uomo a testimoniare il proprio stato d’animo, pronto a subire una sola tra la miriade di domande che era riuscito ad immaginare.

Infine, rimase allibito: poteva aspettarsi qualsiasi cosa, ma non QUELLA domanda.

«…anche tu fai la cacca?» 




Spazio dell'autrice
Orbene, eccomi qua!
Debutto con One Piece tramite questa flashfic demenziale, venuta alla mente in un momento di noia e ricordando un commento ad un video sul Tubo!
Adesso facciamo così: io inizio a correre, poi giocate al tiro a segno con tutti gli ortaggi e gli oggetti che vi capitino tra le mani...però qualche secondo di vantaggio dovete concedermelo! D:
Bando alle ciance, spero che il mio "debutto" non sia stato troppo pietoso!
Ho già in progetto un'altra fanfic/one-shot/nollosò riguardante una teoria mia e del mio ragazzo su chi sia la madre di Luffy...però non riesco a trovare le parole adatte! Spero di riuscirci prima che il signor Oda possa smontarmela! ç_ç
Vabbuò, ora vo'...a presto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: pinklemon91