Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LaRagazzaDiNialler_Ste    13/10/2012    0 recensioni
Alicia ...viene violentata.. per colpa dei One direction. Una ragazza la trova a terra piena di sangue la porta a casa sua. Alicia capisce solo dopo che quella ragazza è un vampiro e la morde. Diventa un mostro , da allora lei decide di vendicarsi trasformando anche i 1D in vampiri ma poi...STOOOP leggere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*FlashBack*


02-09-2010 Avevo 17 anni , ero una ragazzina educata , composta e abbastanza tranquilla , ma quando si parlava dei One direction diventavo pazza. Li amavo con tutta me stessa.. Erano le 21,30 stavo tornando a casa dopo aver mangiato a casa della mia migliore amica Jade. Ero contentissima , perchè stavo indossando la maglietta con le facce dei one direction . Da lontano potei benissimo vedere dei ragazzi trentenni che mi fissavano mentre fumavano , mi mettevano terrore , quindi scelsi di prendere una scorciatoia. Mentre scendevo delle scaline mi accorsi che un laccio della scarpa sinistra era sciolto , quindi decisi di allacciarlo appoggiandomi ad uno scalino. Dopo aver riallacciato alzai il capo e vidi quei ragazzi d'avanti a me , mi girai per cercare di andarmene quando uno di loro mi afferrò da dietro , un'altro si slacciò la cintura , un'altro mi abbassò i pantaloni. Mi violentarono. E dopo mi picchiarono anche , mi costrinsero a drogarmi e a fumare.

Verso l' 01, 30 di mattina mi lasciarono a terra nuda , colma di sangue . Avevano fatto tutto quello perchè odiavano i One direction , dunque sapendo che ero una loro fan mi avevano pestata. Una Ragazza dagli occhi rossissimi che assistì a tutta la scena mi ospitò a casa sua. Lì accadde il peggio. Mi guardava come se fossi un cibo squisito .. un qualcosa di buono , mi annusava , mi studiava. Lì capii tutto . I suoi occhi rossi , il modo in cui mi guardava ..in cui mi studiava.. Era un vampiro!! Si avvicinò a me pianissimo , io mi avvicinai alla parete del muro di casa sua , avevo paurissima , cominciai a sudare. Appena fu ad una distanza di 30 cm aprì la bocca mostrandomi i suoi spaventosissimi denti. Mi morse. Un dolore lancinante , come se qualcuno mi avesse stretto il cuore . I Miei occhi si rigirarono verso il cranio diventando bianchi urlai tantissimo , le vene pulsavano , diventai rossissima , Cominciarono ad uscirmi vari insetti dalla bocca , il collo si allargò , poi finì tutto. Quel dolore.. tutto finito. Riaprii gli occhi , avevo il fiatone , ero assetata , uscii immezzo alla strada ed uccisi quei ragazzi che in precedenza mi avevano violentata , avevo bisogno di sangue.

Cominciai a camminare immezzo alla strada in cerca di altre persone da uccidere . Poi capitai d'avanti ad una vetrina di un negozio, guardai il mio riflesso. Ero diventata un mostro, tutto per colpa di quella fottuta maglietta dei One direction. Da quel giorno volli vendicarmi di loro. Decisi di diventare un membro dello staff della loro casa discografica, in modo che in poco tempo avrei potuto far diventare loro quello che ero diventata io.




Ciao ragazze , allora , come va? A me bene.. Questa nuova FF mi piace in particolare perchè ha questo lato un pò inquietante dunque devo ammettere che sono fiera dell'idea , perchè poi come viene spiegato non mi piace tanto , scusate per gli errori di battitura che sicuramente saranno tanti e , volevo specificare che questo capitolo è corto proprio perchè è un Flashback , gli altri saranno un po' più lunghi... Okay , credo di aver finito , che dire?...Ah già , recensite per favore , ho bisogno di consigli pareri , che vi costerà scrivere una piccola recensioncina? Niente , dunque recensite :D vi adoro , *Evaporo* P.s Siete tutte bellee
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaDiNialler_Ste