Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Caro123    13/10/2012    2 recensioni
Mi chiamo Lola, ma tutti mi chiamano Lol... Frequento il secondo anno di Liceo e fin'ora non ho parlato con nessun ragazzo fino quando non arrivò lui che mi cambiò la vita!!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Lola, ma tutti mi chiamano Lol... Ho 16 anni e vivo con i miei genitori in una villa al mare.
Ho i capelli color castano, mossi e gli occhi azzurri.
Adoro andare per negozi e farmi le unghie in diversi modi... 
Il mio corpo è slanciato e molte ragazze lo invidiano, frequento il secondo anno di Liceo con la mia migliore amica Marika... Ci conosciamo dal primo anno di medie, è poco più bassa di me con i capelli ricci e neri, con alcuni riflessi blu... 
Sono estroversa e molto socievole, mentre Marika è timida e introversa, insieme ci completiamo.
Sapete perché sono due anni che non parlo più con un ragazzo???
L'ultima volta che mi sono fidata di uno di loro sono finita in coma all'ospedale per due settimane... Marika è l'unica che è stata con me fino alla fine del coma.
Ora lui è famoso, tutti lo conoscono era....
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caro123