Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    13/10/2012    3 recensioni
Salve a tutti!! ^^ sono tornata con un crossover tra inazuma eleven e pokemon!!
Tutti: Nooooooo!! (cadono in depressione) Parla di come l'arrivo dei pokemon a città inazuma possa cambiare il destino degli eroi dell'inazuma! e non solo il loro! anche quello di quattro ragazze (e la loro mascotte XD) che vogliono assolutamente entrare nella squadra!! beh, che dire... mi raccomando leggete (e se volete, recensite) in tanti!! ^^
Genere: Comico, Demenziale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Giappone, la terra dei piccoli mostriciattoli che il mondo ha amato … I Pokemon!!
Ma in Giappone non vivevano solo i Pokemon. Ci vivevano anche gli eroi di Inazuma Eleven a città Inazuma, dove i Pokemon non erano ancora arrivati, a causa del gigantesco campo magnetico che la circondava. Un giorno però, un’organizzazione che tutti conoscono (il Team Rocket! u.u), riuscì (non si sa come) a disattivare il campo magnetico e così i Pokemon invasero anche città Inazuma.

E così arriviamo a lui, Endo Mamoru, un ragazzino di 25 anni … Ok diciamo che non è più un ragazzino … Era solo per restare fedeli alla solita introduzione ma ormai che importa! Allora, stavamo parlando di Endo Mamoru, che ancora non sapeva che la sua vita sarebbe stata sconvolta per sempre … (non di più di quando ha ritrovato suo nonno, però!!)

Endo: “allora, la smetti di narrare?? Piantala!! Lascia parlare i protagonisti di questa fic!!”

Me: “Ok, ok. Inizio con i dialoghi ok??”

Tutti: *con torce e forconi* “sarà meglio!!”

Me: *si allontana lentamente da tutti* “AIUTO!!”

Tutti: *la rincorrono, la prendono e la buttano giù da un palazzo di 45 piani*

Me: *cade addosso ad Endo, che passava di lì per caso* “Sto bene! Lo sapevate che ero immortale, vero?? *occhi da pazza maniaca*

Ma andiamo alla Raimon Junior High, dove chiunque ami giocare a calcio spera di poter entrare a far parte della squadra. Era una mattinata come tutte le altre … O quasi. Diciamo che erano arrivate nuove persone ad iscriversi al club di calcio. Quattro in totale. Non erano tante, però erano le migliori!! Perché LE?? Perche loro erano tutte ragazze!!

Le prime due bussarono, mentre le altre due buttarono giù la porta direttamente, che finì addosso ad Endo! Poi, tutte in coro, abbastanza mortificate per la porta, dissero: “Toc Toc?”

Tutti i membri della Raimon e anche lo staff della squadra caddero in stile manga ed esclamarono: “ERA PROPRIO NECESSARIO DIRE TOC TOC??

Allora le prime due esclamarono: “A nostra discolpa diciamo che noi abbiamo bussato!”

Le altre due invece dissero: “Beh, anche noi abbiamo bussato, però a modo nostro!! XD”

Endo intervenne: “Oook … ditemi, come mai siete venute qui??”

Tutte-e-quattro-simultaneamente: “Siamo venute a iscriverci al club di calcio, genio!”

Endo: “Ehi!! Io qui sono l’allenatore e dovete portarmi rispetto!! E’ chiaro??

Tutte-e-quattro-ancora-simultaneamente: “Scusi signor allenatore!!”

Endo: “d’accordo!! Allora, prima di tutto vorremmo sapere i vostri nomi! Come vi chiamate??”

La prima: “Io sono Suzume!!”

La seconda: “Io sono Vika!”

La terza e la quarta (quelle che hanno distrutto la porta): “Noi invece siamo …”

Tutti: “le distruttrici? Le sfascia porte altrui??”

Le altre due: “No. Noi siamo Yurei e xXx!”

Endo: “ Bene, piacere di conoscervi! Io sono Endou Mamoru, allenatore della Raimon!! Da dove venite??”

Tutte e quattro: “Veniamo dall’Italia e comunque ti conoscevamo già!! Era scontato conoscere il nome del più famoso portiere al mondo!!”

Endo: O///O “Wow!! Non pensavo di essere famoso anche in Italia!!” *va in iperventilazione e sviene*

Suzume: “prontooo?? Noi dovremmo fare l’esame di ammissione!!

Endo: *si riprende* “ah già!! Ok, allora tutti in campo per il test di Suzume, xXx, Yurei e Vika!!”

Tutti-più-Suzume-xXx-Yurei-e-Vika: “Siiiiii!!!”

Raggiunsero il campo, e lì trovarono un ominide vestito da idiota  con una sfera mezza bianca mezza rossa in mano.
Una di loro gli passò davanti per caso (Suzume) e gli comparve un punto esclamativo sulla testa.

Quel tizio vestito da idiota iniziò a parlare: “Ti sfido a battere la mia squadra di Pokemon!!”

Suzume: “Pokemon? Sono una nuova marca di scarpe da calcio forse??”

Tizio-vestito-da-idiota: “come fai a non conoscere i Pokemon?? D’accordo, visto che a quanto pare nessuno di voi li conosce, ve li faccio vedere!! Fortuna che me ne sono portati quattro in più! Allora …” *cerca nella sua borsa, ma tira fuori di tutto, anche il gonnellino di Eta Beta (che si viene a riprendere) tranne le tre sfere, che Suzume trova appena sbircia leggermente nella borsa del tizio idiota.* (Tutti: “ma non era solo VESTITO da idiota??” O.O) (me: “Tsk! Le cose cambiano!” ù.ù)

Suzume: “Eccoli!! Ma … che Pokemon ci sono dentro??”

Tutti: “Basta!! Vogliamo parlare anche noi!! Non solo tu!!”

Suzume: “Tanto lo scelgo prima io il Pokemon!!”

L’ominide fece uscire i quattro Pokemon, che erano: Un Pikachu, un Celebi, un Haunter e un Charmandar.

Suzume: “Che kawaii che è Pikachu!!! Io prendo lui!!”

Yurei: “Haunter è troppo macabro!! Lo voglioooo!!”

Vika: “Celebiiii!! Che cucciolotto tenero e verde!!! Non posso lasciarlo qui!! Bene, ora è MIO!!!”

xXx: “waaaa!! Charmandar!! Che cucciolo che è!!”

Tutti-gli-altri: “ehi!! E noi?? Non ne abbiamo!!”

Tizio idiota: “dopo ve ne lascio un bel po’ così potete scegliere tutti ok?”

Endo: “perfetto. Haruna, potresti accompagnarlo alla sede per favore??”

Haruna: “certo Endo-San! Nessun problema!! Lascia fare a me!!”

Endo: “Bene e ora … la prima ad iniziare sarà~”

???: “Ehi Endo! E’ da un po’ che non ci si vede eh?”

Improvvisamente gli occhi di una delle quattro (Yurei) si illuminarono ma Endo frenò l’entusiasmo di colpo: “DEVO FAR FARE QUATTRO (E DICO QUATTRO) ESAMI D’INGRESSO, IO! QUINDI VORREI UN PO’ DI PACE!!”

Poi si voltò e vide uno dei suoi migliori amici: Fudo.

Endo: “Ops! Non pensavo potessi essere tu!! Scusami!!”

Fudo: *faccia da killer spietato* “Ma noooooooo! Stai pure tranquiiiillo!! Non devi preoccuparti!!”

Vika: “Fudo-San!! Non ti azzardare a toccare Endo-San!! Lui è miooooo!!” *sguardo assatanato*

Endo: “S-suo?? D-da quando io sarei s-suo??”

xXx e Suzume: “Fidati. E’ meglio essere suoi che essere i suoi peggiori nemici!!”

Yurei: “Vikaaaaa!! Molla il mio Fudyyyyyy!!!” *salta addosso a Vika, che era appena saltata addosso a Fudo*

Endo: *divide Fudo, Vika e Yurei, che si stavano azzuffando* “Bastaaaaa!!! Dobbiamo fare questo esame, altrimenti nessuna di voi avrà il diritto di entrare nella Raimon!!”

Fudo, Yurei e Vika: *si staccano per lo spavento* “Ok!!”

Endo: “Finalmente! Prima però voglio chiedere una cosa a tutte: visto che il test è diviso in due parti, un esercizio e una domanda, volevo sapere se volevate prima la domanda o prima l’esercizio!”

Tre delle quattro: “Prima l’esercizio!!”

La quarta (Yurei): “io voglio prima la domanda!! E voglio che sia Akio a farmela!!”

Fudo: O///O “N-non chiamarmi per nome!! Ok, facciamola finita. Ti piace il calcio?”

Yurei: *faccia beffarda* “chiedilo alla porta del club!”

Fudo: *nasconde la porta* “quale porta??”

Yurei: “Grrr. Ovviamente mi piace!!”

Fudo: *sguardo malizioso* “Bene, allora dimostramelo!!”

Yurei: *doppio sguardo malizioso* “l’hai chiesto tu A-K-I-O-chan!!”

Fudo: O///O “Ehm … Co-cominciamo l’esercizio!”

Endo: “Finalmente! Bene la prima per l’esercizio è … Suzume!”

Suzume: “Tsk! Non avrò alcun problema a passare questo esame!”

Endo: “Visto che dici di essere così forte, ti farò io stesso da portiere, così potrò vedere di persona la tua vera forza! Mi raccomando non ti risparmiare!!”

Tutti: “Davvero??”

Endo: “Certo!! Non rimangio mai la parola data!”

Suzume: “ti farò vedere io!!” *risata malvagia*

Pikachu: “Pika Pika Pikachuuuu!!” *Pika-risata malvagia*

Cavani: *comparso magicamente* “Ooook! Sono proprio uguali ‘ste due!!”

Suzume: “Cavaniiiiii!!!” *gli salta addosso, travolgendolo*

Pikachu: “Pikaaaaa!!!” *anche lei salta addosso a Cavani*

Cavani: “ Non è che per caso qualcuno mi da’ una mano?? Sto soffocando!!”

Tutti: “Mai mettersi contro Suzume e Pikachu insieme!” u.u

Cavani: *si libera* “Non mi avrete vivo!” *scappa*

Suzume: *si alza, prende Pikachu e rincorre Cavani* “ti prenderòòòò!!”

Vika: “Suzuuume? Lo vuoi un suggerimento per fermare Cavani con una sola mossa??”

Suzume: “Certo! Spara!!”

Vika: “Allora … Psst Psst Psst!” *si avvicina a Pikachu e riferisce*

Pikachu: *lancia un attacco fulmine a basso voltaggio (non mortale) che colpisce in pieno Cavani, che rimane stordito*

Suzume: “ti ho preso!! Te lo avevo detto che non mi saresti sfuggito!!” *mette Cavani in un sacco e lo porta via* *posa eroica*

Endo: “Ooook!! Ma Vika, era proprio necessario suggerirle quell’idea??”

Vika: “veramente io facevo solo Psst Psst Psst vicino all’orecchio di Suzume per distrarla, l’idea è venuta a lei … però … ora che mi ci fai pensare, la sua non è stata una cattiva idea!!” *prende un sacco (per Endo)*

Endo: *si allontana lentamente da Vika e Celebi* “Aaaaaaaahhh!!”

Vika: *fa usare la mossa frustata a Celebi per bloccare Endo* “Bene, e ora … sei in mio poteeere!!”

Endo: “Nooooooooo!” (cade in depressione)

Vika: “endooooo!! Nooooooo!!!” (si butta in depressione solamente per poter tirare fuori Endo da quel posto oscuro)

Endo: “Ok, sto meglio!! Tutto pur di non stare con quella!!” (Vika)

Vika: *si riprende e salta addosso ad Endo* “Endooooooo!! Ok sto bene!! Ora però sarà meglio fare l’esame!!”

Endo: *ancora sconvolto per la frase seria di Vika* “Ooook!! Andiamo a farvi questo esercizio va’!! Ma dove sarà finita Suzume??”

Suzume: *di ritorno con il sacco vuoto* “Eccomiii! Sono tornata per l’esame!!”

Vika e xXx (visto che anche Yurei è sparita chissà dove): “Ma dov’è Cavani??” O.O

Suzume: “E’ una lunga storia … Ma tranquille sta bene!!”

Vika: “Va beeene!! Non abbiamo tempo per le lunghe storie ora ..! Dobbiamo fare QUESTO ESAME!!” -.-“

Endo: “Andiamo!! La prima sarà suzume!! Come ti avevo detto prima, ti farò io da portiere!!”

Suzume: “Ora ti faccio vedere io!!!” *prende la rincorsa, fa tre capriole in avanti, tira la palla verso l’alto, salta ed esegue un tiro pieno di fuoco e …*

Tutti: “Ghiaccio? Aerei? Razzi? Sedie?”

Suzume: *no! Pinguini! E poi, cosa centravano le sedie?? Posso capire gli aerei e i razzi, ma le sedie??*

Tutti: “Boh!! Ci sono venute così per caso. Ma, pinguini???”

Vika: “Continuiamo, visto che si è bloccato tutto qua??”

Allora … Suzume fece un tiro così potente che costrinse Endo ad utilizzare la sua tecnica micidiale.

Endo: “Mano di luce V!!” *indietreggia un po’ ma riesce a fermare il tiro*

Suzume: “visto?? Io si che sono potente!!” *posa eroica*

Endo: “certo, tu sei anche potente, ma ti devi sempre e comunque ricordare di non fare tutto da sola, d’accordo??”

Suzume: “Certo!! Lo sapevo già!! Ma allora posso entrare in squadra??”

Endo: “ti ho già detto prima che, per rispettare le tue amiche, dirò  risultati solo quando avrete fatto tutte e quattro l’esercizio e vi avremo anche fatto la domanda (OBBLIGATORIA)! Bene!! Ora è il turno di Vika!! In che ruolo giochi??”

Vika: “ma naturalmente faccio il portiere come te, mio caro!! No dai, non è per questo che gioco in porta, è solo che mi piace questo ruolo quindi …”

Endo: “Va bene! Allora tirerò io stesso per testare le tue capacità e i tuoi riflessi!!!”

Vika: “davverooo??” *.*

Endo: “Ma mi credete pazzo o cosa?? Ogni volta che faccio un affermazione mi chiedete conferma!!”

Vika: “Scusa Endo-San, è che ancora non mi capacito del fatto che sarai tu a tirare!!”

Endo: “D’accordo!! Via! Respinta Inazuma!!”

Vika: “Ed ora … a noi!! Ecco cosa non vi ho detto … anche io ho l’avatar!! Great Pegasus!!” *compare magicamente un
unicorno (azzurro) che ferma la palla e vola via*

Endo: “wow! Ma quella …che tecnica era??”

Celebi: “Celebi! Bibibi-bi! Cele-bi!!” (trad. “quella era una tecnica inventata così sul momento, così come il nome! L’ho capito io e non lo capisci tu??”)

Endo: “bene! E anche Vika ha fatto il test (per fortuna)!! Ora tocca ad xXx!”

xXx: “Siiii!! Non vedevo l’oraaa!!”

Endo: “Ooook! Allora, in che ruolo gioch~”

xXx: “In attacco!!! E voglio confrontarmi con Goenji-San!! E con Edwige!”

Endo: “D’accordo!! Ma … CHI E’ EDWIGE??”

xXx: “Tu non puoi non conoscere Edwige!! Sarà la mascotte ufficiale della Raimon perché lo dico io!!”

Edwige: “…” (Edwige è una gallina)

Endo: “… Sarebbe lei Edwige??”

xXx: “Certo! Perché, chi ti aspettavi??”

Goenji: “Andiamo Endo! xXx deve fare il suo esame d’ingresso!! Ma non voglio galline in mezzo al campo!!”

xXx: “Allora dovrai vedertela con me! Perché io voglio che Edwige mi faccia da portiere!! :P”

Goenji: -.-“ “Cominciamo va’!” *prende la palla* “Forza xXx! Dovrai superarmi se vuoi riuscire ad arrivare dalla tua “Edwige”, e non ti renderò la vita facile!!!”

xXx: “Lo vedreeemooo!!” *prende la palla, riesce a scartare (Non si sa’ come) goenji e tira verso la porta dove c’è Edwige!*

Edwige: *ferma il tiro con il becco e poi parte all’attacco* “Cococococo!!” *arriva dall’altra parte del campo, scarta sia xXx che Goenji e piano piano fa rotolare la palla dentro la porta*

Suzume, Vika e Yurei (con i loro Pokemon): “1 a 0 per Edwige!!!”

Endo: “Fiuuu, in un modo o nell’altro siamo riusciti a fare il test anche a xXx!! Ora manca solo Yurei!! … Ma dov’è Yurei??”

*passa Yurei con un sacco trasparente in spalla, attraverso il quale si vede Fudo che chiede aiuto disperato*

Endo: “Yureeei?? Che cos’hai dentro al sacco??” (frase ironica)

Yurei: “Nieeeeente!” *aumenta il passo*

Endo: “Forza, lascia andare Fudo che manchi solo tu a fare l’esame d’ammissione!!”

Yurei: *svuota il sacco* “Ooook! Uff!”

Fudo: “Haaaaa!! Liiiberoooo!! Non ce la facevo più in quel sacco!!”

Yurei: “tanto poi ci torni in quel sacco, con le buone o con le cattive!!” *risata sadica*

Vika: *trascina Yurei in mezzo al campo* “Ora, tu fai questo esame!! Hai capito bene??”

Yurei: “Uff, e va bene!! Però poi voglio rapire di nuovo Fudo!!”

Vika: “D’accordo, dopo puoi rapire Fudo tutte le volte che vuoi, ma prima devi fare il test!!”

Fudo: “Non metterle in testa strane idee!”

Endo: “Forza! In che ruolo giochi??”

Yurei: “In centrocampo, naturalmente! Come te, Fudy!!” *gli salta addosso*

Fudo: “Ti prego, Endo! Non farla entrare in squadra!! Altrimenti non mi vedrai più!!”

Endo: “Mi dispiace Fudo, ma non posso escluderla dalla squadra se gioca bene!!”

Fudo: “Noooooooooooo!!” (cade in depressione)

Yurei: “Però io voglio confrontarmi con Fudy!! Voglio cercare di superarlo!!”

Haunter: “Ha-Haunter!!”

Endo: “D’accordo, puoi confrontarti con Fudo, però muoviti!!”

Yurei: “Ok!!” ^^ *prende la palla, si mette a correre, Fudo cerca di portargliela via ma lei continua, sbattendolo a terra* *posa eroica finale*

Tutti: O.O

Yurei: “Allora?? Come sono andata?? Bene???”

Endo: “Occavolo, questa è peggio di Fudo e Kariya messi insieme, quando gioca!! … Siamo fregati!!”

Yurei: *risata sadica* “Fudyyyyy!!!” *gli salta ancora addosso, travolgendolo*

Endo: *si allontana lentamente da Yurei e Fudo*

Vika: “Dai Yurei! Scollati da Fudo-San!!”

Yurei: “Non è giusto però!! Ogni volta che cerco di rapire Fudo c’è sempre qualcosa da fare!!” *sguardo assassino* “Fudy,
tanto poi torno a prenderti, non pensare di potermi sfuggire neh??”

Endo: “… Posso andare avanti??”

Tutti: “Si si!! Scusi!!”

Endo: “Ooook! Allora, adesso io, Goenji e Cavani (ricomparso magicamente) vi faremo la domanda a cui devono sottoporsi tutti i nuovi membri!! A Yurei l’ha già fatta Fudo la domanda, quindi lei non deve rifare il test, ma voi …! Mi raccomando dovete rispondere senza pensarci troppo ok??”

Vika, Suzume e xXx: “Ok! Però vogliamo scegliere noi da chi farci fare la domanda!! Per favooore!!” *occhioni da cucciolo*

Endo: “Uff … E va bene!! Ma siate serie (ahahah bella battuta neh??) sennò non potrete entrare nel club!! Avete capito??”

Le tre: “Certo …”  -.-“

Endo: “Bene. Vika, Tu chi vuoi ti faccia la domanda??”

Vika: “Ma naturalmente io voglio te, Mamoru caro!!”

Endo: O///O “Oook … Ecco la domanda … T-ti piace il ca-calcio??”

Vika: “E’ ovvio che mi piace!! Altrimenti non sarei qui, Mamoru! Comunque mi sembri un tantino nervosetto … ha forse a che fare con il fatto che ti chiamo “Mamoru”??” *faccia maliziosa*

Endo: “N-no!! N-non ha n-niente a che v-vedere con il mio n-nome!!” O///O

Vika: “Daaaai!! Fammi entrare nel club!! Non te ne pentirai!!” *doppia faccia maliziosa*

Endo: “D-d’accordo … Puoi entrare nel club! Ma solo se non mi chiami più Mamoru!!”

Vika: “Ok! Come vuoi tu, Endo caro!! Aspetta, voglio chiamarti per nome un’ultima volta!! Mamoru!!”

Endo: O///O

Suzume: “Io voglio Cavani!!!”

Cavani: “E va bene … Suzume, ti piace il calcio??”

Suzume: “E a te piace respirare??” ^^

Cavani: “Certo, perch~… Ahhhhh, ora ho capito!!! Ok sei dentro!!”

xXx: “Io invece voglio che la domanda me la faccia Goenji!!!”

Goenji: “ok, allora … xXx, ti piace il calcio??”

xXx: “Certo!!! Io AMO il calcio!!!”

Goenji: “Va bene! Sei passata anche tu!!”

xXx: “Però voglio che entri in squadra anche Edwige!! Come mascotte!!”

Edwige: “…”

Goenji: “…”

Edwige: “…” “…”

Goenji: “…” “…”

Edwige: “…” “Infinito!”

Me: Duello di puntini di sospensione tra Goenji ed Edwige! Siamo a una vittoria per Edwige!! Colpito e affondato!!

Endo: “Bene ragazze (ed Edwige)!! Siete tutte riuscite ad entrare nel club! Ora però dovete scegliere che numero avrà la vostra maglia!!”

Vika: “Io voglio il numero 1!!!”

Shinsuke: “Tsk! Quello è il MIO numero e non te lo cederò maaaai!!”

Vika: “Ne sei sicuroo???” *occhi assassini* “allora non credo vivrai abbastanza!!”

Shinsuke: *spaventato a morte* “Aaaaaaah!!” *scappa urlando* “D’accordo, la maglia è tua ma risparmiami, ti pregoooo!!!”

Vika: “Ah beh, ora si che si capiamo!!”

Suzume: “Io voglio il numero 7!! Come Cavani!!!”

Hayami: “Ehi! Ma non è giustoooo!! Il 7 era il MIO numero!!”

Suzume: “Esatto, ERA il tuo numero! Ora invece è il MIO numero, chiaro??”

Hayami: “però non sarebbe giust~”

Suzume: “Si che lo è!!” ù.ù

xXx: “Io invece voglio il numero 10!!! Perché io voglio essere il bombeeeer!!!”

Tsurugi: “Il 10 è mio, ragazzina!”

xXx: “Ragazzina a chi?? Guarda che io sono più grande di te!!”

Tsurugi: “Ah ma davvero? Non ci credo!! Secondo me sei ancora al primo anno!!”

xXx: “E invece ti sbagli!! E poi in Italia non si fanno sei anni di elementari e tre di medie cominciando la scuola a sette anni!!”

Tsurugi: “Ma cosa centra con il fatto che non ti voglio dare la maglia??”

xXx: *morde Tsurugi* “Nhom!!”

Tsurugi: “Auh!! Ma che diamine… perché mi hai morso??”

xXx: *continua a mordere Tsurugi* “Non ti lawscio andawre fiwnchè nown mi lawsci la mawglia!!”

Tsurugi: *esasperato per il dolore* “E va bene ti lascio la maglia, ma tu mi devi lasciare il braccio!!”

xXx: “Ok! Vedi?? Lo dicevo io che ero potente!!” *Posa eroica*

Yurei: “Io invece voglio il numero 8!! Come il mio Fudyyyy!!!”

Fudo: “Ti prego Tenma, non dargli la maglia per niente al mondo!!”

Tenma: “Ma io non ho la minima intenzione di lasciare la mia maglia a Yur~”

Yurei: *con un pallone color oro in mano* “Stavi dicendo??”

Tenma: “P-palloneeee!!!”

Yurei: “Possiamo fare uno scambio… Io ti do’ il pallone e tu mi lasci il tuo numero di maglia … Affare fatto?”

Tenma: “Siiiii!! Palloneeee!!!”

Yurei: “Bene, e direi che anche questo è a posto!!” *lancia il pallone a Tenma*

Fudo: “Non ci posso credere…” *facepalm*

Vika, Suzume, xXx e Yurei: “Credici, credici! E ora… Noi andiamo ad allenarci con i nostri nuovi Pokemon!! E con Edwige!! Mata ne!!”

E uscirono dalla sede (rimasta senza porta…). Appena non le sentirono più, Endo, Cavani, Fudo e Goenji tirarono un sospiro di sollievo. Finalmente un po’ di tranquillità!! Tutta la squadra della Raimon scelse un Pokemon (compresi gli allenatori) per potersi allenare con esso e diventare sempre più forti, per competere con i migliori allenatori di Pokemon esistenti in Giappone.

… TO BE CONTINUED …





Angolino di Vika, Suzume, yurei ed xXx:

Vika: ciaoooo!! Vi è piaciuto il capitolo??

Suzume: ma dai, Vika piantala!! E mezz’ora che continui a chiedere la stessa cosa a tutti i passanti!! Se interessa bene, altrimenti è stata una bella esperienza!!

xXx: *morde Suzume* Nhom!!

Suzume: ahiiiii!! Ma perché mi hai morso??

xXx: avevo fame e tu sei molto buona, così…

Yurei: io vado da Fudy!!

Fudo: (vieni, vieni, così è la volta buona che riesco a liberarmi di te una volta per tutte!! Dai che ti faccio fare bungee jumping senza corda!!)

Me: bene!! È meglio se saluto io!! Ci vediamo nel prossimo capitolo gente!!!!

Ciaoooooo!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione