Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: wyomissings    13/10/2012    1 recensioni
Era appena caduta nella trappola nell'amore per l'ennesima volta, ma non mi interessava, volevo poter amare Zayn come non avevo mai fatto con nessun altro e poter sapere di essere ricambiata per la prima volta nella mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
begin again

you throw your head back laughing like a little kid, 
I think it's strange that you think I'm funny 'cause he never did.

Non mi piace pensare al mio passato come da dimenticare perchè quando una persona che ha significato tanto per te ti fa del male, le cicatrici rimarranno per sempre.
Era mercoledì e camminavo sul ciglio della strada e per la prima volta da troppo tempo indossavo i miei amati tacchi. Alle orecchie avevo le cuffie. Stavo ascoltando la mia canzone preferita, la canzone che per me aveva sempre avuto un grosso significato e che da tanto non avevo più ascoltato.
Ero arrivata al Caffè e tolsi le cuffiette. Pensavo avessi dovuto scegliere un tavolo, sedermi e aspettarlo e invece era già là. Mi rivolse un sorriso bellissimo e mi fece segno di avvicinarmi.
Gli andai incontro mentre lui si alzava e mi spostava la sedia, forse non rendendosi conto di quanto la cosa mi avesse fatto piacere.

E' così bello rivederti.” disse sorridendo.
Si, anche per me.” dissi timida.
Ho ordinato una cioccolata calda per entrambi, spero vada bene.” disse.
Si, certo.” sorrisi.
Cominciammo a parlare. Mi chiese della mia famiglia, dei miei libri preferiti e che musica ascoltavo. E intanto bevevamo lentamente le nostre cioccolate.

Sai, non ho mai incontrato una ragazza a cui piaccia.” disse quando rivelai il mio cantante preferito.
Presi un altro sorso della cioccolata e, quando abbassai la tazza, Zayn scoppiò a ridere buttando la sua testa indietro. Nonostante non sapessi perchè rideva, ero sicura che non mi stava prendendo in giro. Sembrava tanto un bambino e quando si calmò prese un tovagliolo e lo passò sulle mie labbra.

Oh!” dissi imbarazzata. “Grazie.” sussurrai.
Figurati.” disse dolce.
Poi cominciò a parlare lui, senza che gli chiedessi niente, ma la cosa non mi disturbava affatto, anzi, mi affascinava. Parlò della sua famiglia, del fatto che fosse un terzo inglese, un terzo irlandese e un terzo pakistano, mi parlò delle sue sorelle, a cui voleva un mondo di bene e insieme alle quali guardava un mucchio di film durante il periodo del Natale. Fece qualche riferimento ai suoi migliori amici, che erano i fratelli che non aveva mai avuto e a qualche sua storia passata con delle ragazze che da lui volevano ben altro rispetto al suo essere dolce, premuroso e spesso timido.

Tu?” mi chiese prendendo in mano il discorso che speravo non venisse mai fuori con lui. “Hai mai avuto delle storie?”
Si, ma... diciamo che non sono andate a finire molto bene. E dall'ora sono dell'idea che bisogna amare non cadere nell'amore, perchè tutto ciò che cade si rompe.” dissi.
Wow. Sei anche una tipa poetica.” rise. “Sai, a me piacciono le poesie.”
E ricominciammo a parlare, a parlare, a parlare e a parlare, fino a quando mi resi conto che questi ultimi otto mesi li avevo sprecati. L'avevo amato, ma ormai quell'amore era bruciato e finito e io mi abbattuta. Ma grazie a Zayn avevo capito che il passato è il passato.

I've been spending the last eight months

thinkin' all love ever does it's break and burn and end.
But on a wednesday in a cafè I've watched it begin again.


Quando mi guardai intorno notai che il Caffè era vuoto e fuori c'era già buio.

E' tardissimo.” dissi alzandomi dalla sedia.
Già.” disse dispiaciuto Zayn. “Ti accompagno a casa.” aggiunse e io non contestai.
Un volta davanti a casa mia, Zayn mi prese una mano.

Ho passato un pomeriggio bellissimo.” mi disse.
Anch'io e devo ringraziare te per questo.” sorrisi.
Poi lo vidi avvicinarsi e appoggiare delicatamente le sue labbra sulle mie.

Allora ci si vede.” disse sorridendo quando si staccò.
Si, ci si vede.” sussurrai guardandolo andarsene.
Era appena caduta nella trappola nell'amore per l'ennesima volta, ma non mi interessava, volevo poter amare Zayn come non avevo mai fatto con nessun altro e poter sapere di essere ricambiata per la prima volta nella mia vita.



hello babes.
Eccomi di nuovo qui con una nuova OS. Devo dire che questa mi piace particolarmente, forse è la mia preferita tra tutte le OS che ho scritto.
Come forse avrete ben capito, mi sono ispirata a Begin Again di Taylor Swift e spero di aver reso bene la storia.




twitter - tumblr - livejournal

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wyomissings