Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Rika    13/10/2012    0 recensioni
Gli attimi sono inutili, pensiamo noi: ma gli attimi dell'Amore sono magici e irripetibili.
Attimo primo- Sguardo "Il tuo sguardo era tutto per me."
Attimo secondo- Tenersi per mano "Io ho finalmente trovato il mio pezzo mancante"
Attimo terzo- Bacio sulla guancia "Troppo timida per mirare alle tue labbra"
Attimo quarto- Abbraccio "Ho troppo bisogno di questo, adesso."
Attimo quinto- Sussurri "Sei la mia vita, non potrei mai abbandonarti."
Attimo sesto- Bacio sulla fronte "Dannato il mio cuore che non sta mai zitto!"
Attimo settimo- Carezze "E' cosė morbida. E si lo ammetto: voglio molto di pių."
Attimo ottavo- Bacio sulle labbra "La luna č l'unica testimone di questo piccolo e delicato segreto"
Attimo nono- Fare l'Amore
Attimo decimo- "Ti Amo"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli attimi dell'amore
Attimo nono- Fare l'Amore
Drabble (Parole 130)

Siamo qui sul tuo letto da un pò, abbracciati e rilassati. Il mio viso è poggiato sul tuo petto e sento il tuo cuore battere all'unisono con il mio. Le tue mani mi accarezzano dolcemente, dandomi una pace interiore mai provata. Dopo poco sento la tua mano prendermi il viso e girarlo verso il tuo. Il bacio che segue cambia tonalità man mano che proseguiamo: ti sento più passionale ma protettivo, quasi colpevole dei tuoi desideri...
Staccandoti, bisbigli sulle mie labbra -Voglio fare l'Amore con te-. Guardandoti negli occhi ti faccio capire la mia insicurezza ma io... voglio superare tutto questo con te.
-Mi fido di te- quello che ho fatto dopo... E' stata la cosa meravigliosa e più indescrivibilmente bella di tutta la mia vita.

*****
Commento dell'autrice:
Chiedo venia, ç.ç Ma tra la mia povera chitarra malata ed il brutto periodo, sono riuscita a postare (scrivere) solo adesso. In ogni caso, sono più che soddisfatta: è venuta meglio di quello che speravo la drabble. Non che sperassi tanto sia chiaro.
Essendo questa la penultima drabble, inizio a sentire già un pò di nostalgia di questi due scalmanati. L'ultima, ma non per  importanza, sarà "Ti Amo".

Blue_Key

P.S. Ringrazio ancora una volta Selena per la recensione della scorsa drabble. Grazie mille!
P.P.S. Ho intenzione di creare tre o quattro extra che saranno one-short. Racconterò i loro momenti più importanti, non solo le loro prime volte. Fatemi sapere cosa ne pensate!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Rika