Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Distress_And_Coma    13/10/2012    0 recensioni
"Pensava che il destino con lui non era stato benevolo. Fino al giorno in cui incontrò quattro ragazzi, che, forse per uno strano scherzo del destino, avevano il suo stesso sogno. Perchè lui, Takanori Matsumoto, diciannovenne ragazzo di Kanagawa, aveva un talento innato per il canto."
[...] "Perchè sapeva cos'era. [...] Sapeva che era stato dato in affidamento, e che il giorno in cui tutte le televisioni diedero la notizia del ritrovamento del cadavere di Junko Furuta, lui pianse."
Genere: Generale, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, erano tutti in studio. Beh, studio era una parola grossa: in realtà lo "studio di registrazione" se così si poteva chiamare, non era altro che la cantina della casa di Kai e della sua compagna. Cantina che per inciso era ricoperta da confezioni di uova incollate ai muri.
"Ah. Ah quindi questo sarebbe il nostro nuovo studio" sancì Ruki. Con una splendida faccia da dork.
"Beh, che vuoi, RuRu. Io ti avevo avvertito che per adesso non abbiamo i soldi necessari a comprarne uno." fu la risposta di Reita.
"Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr che cavolo vuol dire non abbiamo i soldi??? Ascoltatemi Reita, Kai, Aoi e Uruha: io voglio il successo, quello vero, quello grande. NON ridurmi a suonare in un pollaio!!!!!"
"Calmati, Ruki..." sancì Uruha.
"Cazzo. Non conviene farti arrabbiare." gli stette dietro Aoi. E poi si voltarono a guardare Kai, che giaceva in terra stremato dalle risate.
Proprio in quel momento, scese Emi, attirata dalla voce da soprano di Ruki.
"Oh, scus-ami tanto, Emi...Loro sono -scusami- i ragazzi di cui ti parlavo..." disse Kai, che stava ancora cercando di riprendersi. "Ragazzi, lei è Emi, la mia compagna."
"Piacere, sono Aoi, primo chitarrista"
"Piacere, sono Ruki, voce"
"Piacere, sono Reita, bassista"
"Piacere, sono Uruha, secondo chitarrista"
"Wow, caro...allora sono loro i ragazzi di cui mi avevi parlato. Molto piacere, sono Emi, la compagna di Kai."
"Da quanto stai insieme a lui?" chiese Uruha. "Da tre anni. Almeno adesso so con chi andava sempre a bere" e poi, guardando i muri "ah, ecco dove finiscono tutti i cartoni delle uova...".
"Si, i cartoni delle uova creano insonorizzazione" spiegò Ruki.
"Cosa? Ma scusami, ma non eri tu quello che non voleva suonare in un pollaio?" chiese Aoi. Al che, lui ribattè "Scusami, non eri tu che dicevi che noi stavamo già componendo ottima musica? A me questi sembrano più scarabocchi creati al computer..."
"Sempre a battibeccare..." Reita, annoiatissimo "Scusali, Emi, sono come due bambini. Va bene bambini ho capito, ora il papà vi porta fuori..."
"D'accordo, d'accordo Reita, non fa nulla..." e si trovò a ridere appoggiata al suo Kai.
Provarono per un po' varie combinazioni di suoni al pc, ma non usciva fuori niente. Reita appariva annoiato dalla modalità con cui i suoni uscivano.
"Oh, accidentaccio a 'sti suoni!"
"Beh, che vuoi tu? Accontentati, o al limite portaci un sistema più potente..."
"Certo! Un sistema più potente! Reita sai che ne ho uno a casa mia? Però è da montare..." sancì Ruki.
"Potresti portarlo domani, così lo monteremo sul computer di Kai e Reita non dirà più accidentaccio" disse il loro primo chitarrista.
"Ehi..."
"Va bene va bene basta. Ora andate a casa, vi riposate, e domani penseremo al resto...a tutto." Kai finalmente riuscì a calmarli tutti quanti.








Nota bene: ho un po' stravolto gli avvenimenti. In realtà Kai è entrato successivamente nei Gazette come leader e batterista, non subito come accade qui. Mi sono presa una licenza poetica. In realtà più di una: il padre di Ruki morto in Pakistan, la madre vittima di crolli nervosi, sono tutte cose mie. Anche Emi è una cosa mia. Kai lo vedo bene con le ragazze. Un personaggio molto importante per la storia si è già visto nel primo capitolo, ma non anticipo nulla...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma