Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lambretta    13/10/2012    2 recensioni
Storia, completamente revisionata
Ragazzi, vi pregherei di rileggerla... *-*
Una ragazza, trasferitasi a Londra per lavoro, incontra il suo mito; cosa accadrà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Rupert Grint
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
appuntamento e sorprese Dedico il capitolo a Fredlove, scusami tesora se ti ho fatto aspettare tanto, e a tutte le altre che hanno inserito la mia storia tra preferite/seguite/ricordate o che leggono solamente.

Appuntamento e sorprese

James tornò a casa molto entusiasto perché non si sarebbe mai aspettato che l'uscita sarebbe stata così sensazionale ed era anche contento perché la prima impressione che aveva avuto su Simona era giusta e non vedeva l'ora di avere un appuntamento serio con lei, cosa che sarebbe successa l'indomani; quando entrò fece poco rumore perché non sentiva il solito chiacchiericcio causato dalle voci di Oliver ed Evanna infatti i due si erano appisolati sul divano e decise di lasciarli riposare, salì in camera sua e mandò un messaggio sia a Rupert che ad Ambra per raccontarli la serata anche se non in modo dettagliato perchè quello lo avrebbe fatto il giorno dopo dato che gli servivano altri consigli per l'appuntamento.
Nel frattempo Ambra, nel suo appartamento, aveva appena letto l'email del suo redattore  che le comunicava che il giorno seguente sarebbe stato pubblicato il suo articolo su Rupert e sarebbe stato messo addirittura in prima pagina perché era veramente ottimo, quando le arrivò il messaggio di James sorrise perché era contenta che anche lui avesse trovato una ragazza per bene, mandò la buonanotte a Rupert e si mise a dormire.
La mattina seguente si svegliò di buonumore perché sapeva che finalmente sarebbe uscito l'articolo sul suo Rup, al quale aveva dedicato molto tempo e non vedeva l'ora di sapere come avrebbe reagito il suo ragazzo quindi uscì di casa, comprò il giornale e andò a svegliare Rupert che ancora stava dormendo, quindi prese la chiave da sotto lo zerbino ed entrò di soppiatto perché lo voleva svegliare portandogli, su un vassoio, sia la colazione che il giornale, lì preparò con cura sperando di riuscire nel suo intento anche perchè non era mai stata una brava cuoca; stranamente riuscì a nulla e con molta delicatezza entrò in camera che fortunamente non aveva la porta chiusa e appoggiandosì sul letto svegliò Rupert con delle carezze e sussurandogli:
"Tesoro ti ho portato la colazione,svegliati."
Rupert aprì lentamente gli occhi e si stupì di trovare la sua ragazza vicino a lui perchè non era mai così mattiniera, la salutò con un delicato bacio sulle labbra e le chiese:
"Tesoro come mai sei qui? Non sei mai così mattiniera!"
"Volevo farti una sorpresa, ti dispiace?"
"No cucciola ovvio che non mi dispiace... cos'é questo odorino?"
"Mah niente di che, semplicemente la colazione" e detto questo prese il vassoio e glielo mise sulle gambe.
"Non vedo l'ora di gustarla" disse il ragazzo mentre i suoi occhi si posarono sul giornale; a quella vista quasi strabuzzò perché non si aspettava di vedere la sua foto in prima pagina e, sotto lo sguardo divertito di Ambra, lesse il titolo "Rupert Grint: un ragazzo isolato senza un vero motivo" e non si stupì su chi fosse l'autore di quello splendido articolo e, con gli occhi lucidi, abbracciò Ambra molto forte e la baciò come non l'aveva mai baciata prima poi dopo quel bacio mozzafiato le sussurrò:"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, sei il mio angelo che mi è venuto a salvare dal baratro dove stavo scivolando lentamente."
La ragazza, sentendo quelle parole, si emozionò e due lacrime di gioia le bagnarono il viso;

Nel pomeriggio i ragazzi si riunirono tutti a casa Phelps per sapere le ultime novità sull'appuntamento di James e poi il ragazzo aveva chiesto espressamente l'aiuto di tutti i presenti perchè quella sera doveva essere assolutamente impeccabile anche di più del pomeriggio precedente perchè voleva conquistarla anche se in cuor suo aveva già sperato che c'era un po' di interesse da parte della ragazza altrimenti non avrebbe avuto senso avere un secondo appuntamento più serio del precedente, i consigli che ricevette furono sempre gli stessi ossia essere se stesso ma non facendo sentire in imbarazzo la ragazza e poi doveva dirle che lui era James Phelps, il ragazzo che aveva interpretato Fred in Harry Potter, perchè la sincerità era una delle caratteristiche che le ragazze in generale apprezzavano di più.

L'abbigliamento di James era molto casual, un paio di Jeans che, ammettiamolo, gli facevano un sedere da dio e una polo blu scura mentre Simona, sorridente come al solito, indossava degli shorts e una maglietta non molto scollata.
Nella prima mezz'ora parlarono del più e del meno mentre ordinarono due pizze, margherita per lei e boscaiola per lui, poi passarono all'argomento lavoro e James prese coraggio e le disse chi fosse veramente lui ma la ragazza non era per niente scandalizzata dato che gli raccontò che la sera prima della loro chiaccherata da Starbucks avevano mandato in televisione l'ultimo Harry Potter e che lei si era anche commossa quando fecero vedere il suo corpo inerme mentre lei le disse che stava scrivendo il suo primo romanzo perchè tutti li avevano detto che aveva talento e che poteva provare a buttarsi in quel campo perché era molto portata, il resto della cena proseguì con battute e risate da parti di entrambi poi alla fine della serata Simona confessò a James che non aveva con sè la macchina e che quindi doveva tornare con l'autobus e che non voleva rischiare di perderlo perché altrimenti non sapeva come arrivare a casa, ma il ragazzo si rifiutò categoricamente di farla andare a casa con l'autobus e si offrì per accompagnarla con la sua macchina e la ragazza accettò di buon gusto.
Quando attraversarono la strada per raggiungere la macchina Simona venne quasi investita perché un cretino stava passando con il rosso allora James la strattonò per il braccio e si trovò le labbra di lei a due centimetri di distanza e, senza pensarci, la baciò perché aveva voluto farlo da tutta la serata, la ragazza rimase un po' intontita perché non se lo aspettava minimamente ma lo desiderava, salirono in macchina di James e, senza proferire parola arrivarono davanti casa di Simona e James da vero gentiluomo scese dalla macchina e l'accompagnò davanti al cancello e la ragazza per ringraziarlo lo baciò delicamente sulle labbra e gli sussurrò semplicemente: "Grazie per questa serata" sorridendogli.




Che ne pensate di questo capitolo? Spero di non avervi deluso... Ambra                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lambretta