Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: nobodyishopeless    13/10/2012    2 recensioni
Perchè era così difficile da spiegare,?perchè era così difficile da dire? alex mancava ogni giorno... Valeria non poteva credere che un evento del genere fosse capitato al suo migliore amico. Aveva deciso di trasferirsi a Londra, per cambiare aria e per ritrovare la gioia di vivere, non l'aveva deciso lei... erano i suoi che l'avevano obbligata.. e la motivazione era che non volevano che passasse le giornate sulla tomba di alex con la sua gemella Erika. Quindi andarono dalla zia Mil per finire il liceo... avevano entrambe 17 anni ma Valeria sapeva che la lontananza dalla tomba di alex non sarebbe bastata a far diminuire il dolore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

Never back down!
Comincia il canto... non è dell'umore di cantare, vorrebbe scappare da quella chiesa piena di gente, di persone che sono qui per lui. Entra la bara, bianca non trattiene più le lacrime piange, singhiozzando.. una bara bianca, pura , innocente come lo era lui le veniva da vomitare... La sua amica Daniela la abbracciava, ma Vale non la sentiva.. da tre giorni non sentiva nulla.. neanche un emozione... solo il senso di colpa, le colava nel corpo, freddo fino alle ossa.. se solo pensava che mentre era al bowling a divertirsi lui stava appendendosi all'albero, a quel fottuto albero dove giocavano da bambini.. ne una lettera, ne un SMS, nè una telefonata.. niente che spiegasse un perchè.
Il giorno dopo il funerale Valeria si alzò presto, non riusciva a dormire da giorni ormai; erano arrivate telefona dalle sue compagne di classe che chiedevano notizie, ma a lei non gliene fregava niente si distese sul divano per passarci la giornata per il terzo giorno di fila.. poi scoppiò a piangere invocando il nome di Alex. Un mese dopo il 2011 scivolò nel 2012 senza un fremito per la piccola cittadina vicino a Padova. - Non si può andare avanti in questo modo... abbiamo deciso tu ed Erika vi trasferirete a Londra da zia Mil per gli ultimi due anni di liceo- disse il padre Samuele. A niente servirono gli urli le preghiere, le suppliche le minacce.Insomma quello stesso weekend Vale si ritrovò su un aereo accanto a Erika ad ascoltare i Lifehouse, il viaggio non durò molto ma fu sufficiente per far fare una riflessione a Vale.

VALERIA.
La morte di Alex mi ha segnato profondamente, mi sento vuota, una morta che cammina, non provo più alcuna emozione e sinceramente non me ne frega più niente di nessuno, non mi importa più di vivere o di morire, non mi importa se questo fottutissimo aereo casca e muoriamo tutti, non mi importa se dove sto andando sarò meno popolare di prima e sarò la sfigata. Ma forse.. forse papà ha ragione devo continuare a vivere non credo che recupererò la mia vita normale ma qui nessuno sa niente di me posso essere chiunque voglio posso anche continuare a essere il pezzo di ghiaccio che sono adesso con tutto il dolore che ho dentro.


Il giorno dopo Vale e Erika si prepararono e andarono a scuola, al primo giorno di scuola a Londra. Era molto diversa dall'Italia, ma almeno il modo di vestire era più o meno lo stesso.. arrivarono fuori da scuola e si accesero una sigaretta un ragazzo moro si avvicinò ad Erika e chiese:- Hai da accendere?-
Erika gli porse l'accendino -Grazie.. Siete nuove? Non vi ho mai visto da queste parti...-Chiese il ragazzo -si è il nostro primo giorno..io sono Erika e lei è la mia sorella gemella Valeria.-
-Io sono Zayn.. dell'ultimo anno! A pranzo potete anche sedervi con me e i miei amici così vi ambienterete presto...!-





NoNon NNNNNCiao CCiao a tutti! :) sono nuova qui è la mia prima storia ufficiale, presto scriverò un nuovo capitolo. Vi dico solo che è tutto ispirato ad una storia vera alla mia storia! e gli OD mi hanno salvato la vita solo ascoltandoli mi ètornata poco a poco la voglia di vivere.. grazie e alla prossima :)
Questa è Valeria (Vanessa Hudgens) e poi c'è Erika (Selena Gomez)

 
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless