Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    13/10/2012    0 recensioni
Piccola rivincita Klaine contro Ryan Murphy,ovvero....Klaine week! =D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Klaine’s revenge

 

7.Worthy of the best romantic movie

 

<< Ehi >> Rachel si affacciò con un sorriso dolce sulla porta della stanza di Kurt.

<< Ehi >> rispose il ragazzo seduto sul bordo del letto ad armeggiare col computer.

La bruna si sedette accanto a lui,abbracciandolo e poggiando il capo sulla sua spalle,al ché il ragazzo sorrise e appoggiò il pc sul letto per ricambiare l’abbraccio.

Ecco perché Rachel era la sua migliore amica e la sua anima gemella: perché avvertiva quando aveva bisogno di un abbraccio* e di coccole e c’era sempre per lui.

Bhé,quasi.

<< Kurtie… >> la ragazza sciolse l’abbraccio e gli fece i suoi migliori occhi da cucciolo alla ricerca di coccole,facendo già scattare un campanello d’allarme dentro di lui << Ti dispiace se stamattina ti lascio da solo? Brody mi ha chiesto di provare dei passi con lui… Ma se vuoi resto qui… >>

Kurt sorrise dolcemente,carezzandole i capelli.

Bhé,dopotutto non poteva pretendere che,solo perché entrambi si erano lasciati alle spalle i loro amori del liceo,anche lei dovesse passare ogni sabato a casa a deprimersi con un barattolo di gelato davanti a una maratona di musical (saltando ovviamente Grease e West Side Story**) come avevano fatto nelle settimane precedenti,soprattutto non con quel gran figo che le correva dietro.

E di certo lui non le avrebbe mai impedito di essere felice,solo perché lui era depresso…

<< Ma certo che non mi dispiace,Rach,vai! Io tanto devo mettere un po’ in ordine e vedere alcune cose per lavoro… >>

La mora si alzò allora,scoccandogli un bacio sulla guancia e andando a prendere la borsa per uscire,urlando:

<< Stasera stiamo un po’ insieme,te lo prometto Kurt! >>

Poi la porta si chiuse con un tonfo e Kurt si buttò sul letto,sopraffatto dal silenzio di quella casa enorme e vuota.

Certo,era vero che sulla sua scrivania regnava il caos,tra riviste,bozzetti di abiti ecc.,e che avrebbe dovuto iniziare a buttare giù qualche nuova idea per Isabelle,ma proprio non ne aveva voglia.

Voleva solo sotterrarsi sotto il suo piumone e sparire,dimenticandosi del lavoro,della domanda per la NYADA che aveva spedito un paio di settimane prima,di Blaine…

Bastò che quel nome gli attraversasse la mente per costringersi ad alzarsi,non dandosi il tempo di pensare a cose che ancora gli facevano male.

Si sollevò con un sospiro,avvicinandosi al caos che si ostinava a chiamare scrivania e prendendo a sistemare la massa di fogli e giornali in pile ordinate,finché un biglietto che aveva dimenticato catturò la sua attenzione.

L’aveva ricevuto circa una settimana prima e l’aveva quasi subito buttato sulla scrivania,troppo preso dal lavoro.

Ma in quel momento lo riprese in mano e lo aprì,leggendo di nuovo quelle parole scritte al computer:

“Incontriamoci sulla pista del Rockfeller Centre sabato 15 alle 11

Anonimo”

Appena ricevuta,quella lettera gli era sembrata solo una specie di scherzo e aveva deciso di ignorarla,ma ora,solo a casa e senza niente da fare per combattere la tristezza,la curiosità ebbe la meglio e in un secondo si diresse verso il suo armadio.

 

Un’ora dopo,pochi minuti prima delle 11 Kurt si stringeva nel suo cappotto per ripararsi dal freddo gelido del dicembre new yorkese e,infilati i pattini,muoveva i primi passi sulla pista di pattinaggio all’aperto del famoso centro commerciale.***

Si appoggiò al muretto che circondava la pista e poi,alle 11 in punto,Kurt lo vide.

Nonostante le decine di persone che passavano tra loro,lo vide lì,fermo al centro esatto della pista,uguale identico all’ultima volta che si erano visti,un paio di mesi prima.

Il ragazzo sentì il cuore battere all’impazzata e,quasi senza accorgersene,scivolò lentamente verso quella figura così familiare da far male,fino a fermarsi ad un metro da lui.

<< Blaine >> mormorò,facendo uscire quell’unica,dolorosa parola dalla sue labbra.

<< Kurt >> rispose l’altro fissandolo da capo a piedi,beandosi della sua vista << Mi sei mancato >>

<< Anche tu >> ammise il giovane Hummel,rimanendo però serio.

<< Mi è mancato il “noi” >> aggiunse Anderson,avvicinandosi appena << E sono stato davvero male,Kurt,per tutto quello che è successo >>

In quel momento Kurt avrebbe tanto voluto urlare.

Che non era colpa sua se la loro storia era finita.

Che di sicuro lui non aveva sofferto neanche una millesima parte di quanto era stato male lui.

Ma non lo fece.

Perché Blaine era lì,davanti a lui,dopo tanto tempo.

E si gli era mancato. Gli erano mancati loro due insieme e la loro storia.

Gli era mancata quella che era stata la sua vita per tanto tempo.

<< Lo so >> disse quindi semplicemente,anche se il realtà lui non sapeva com’era sentirsi in colpa per aver tradito il proprio ragazzo.

<< Mi dispiace >> Blaine sussurrò quelle parole avvicinandosi ancora un poco << E so che avrei dovuto lasciarti il tuo spazio dopo quello che ho fatto,ma se fossi stato senza vederti per altro tempo sarei morto… >>

Ormai a separarli c’erano non più di 30 centimetri e Kurt sbatté le ciglia per cercare di resistere a quella forza che,nonostante tutto quello che aveva passato negli ultimi mesi,cercava di spingerlo tra le braccia di quello che era e sarebbe sempre rimasto inevitabilmente l’amore della sua vita.

E poi un piccolo,delicato fiocco di neve scese tra di loro e il ragazzo più alto mormorò involontariamente:

<< Neve… >>

E Blaine colmò la distanza tra loro in un bacio che sapeva di tutto quello che da tempo desideravano dirsi e che non avevano avuto il coraggio di dire,di tutte le scuse e le parole di perdono,di ogni sentimento che non era mai sparito tra loro,in quel magico bacio sulla pista di pattinaggio più famosa al mondo,sotto la neve che scendeva lenta a ricoprire ogni cosa.

Un bacio degno del migliore film romantico natalizio,degno della loro magica,romantica e sempre perfetta storia.

 

 

*riferimento alla one-shot della mia amica mikaela, “Free Hugs”…leggetela,merita davvero!

**da Grease è tratto il primo duetto di Finn e Rachel e WSS…bhé,mi sembra ovvio perché Kurt non lo voglia vedere,no?

***Credo che al Rockfeller la pista sia al chiuso,ma io ho cambiato perché per come immaginavo la scena del bacio (sotto la neve ecc.) mi serviva così…

 

 

 

S.d.A.:

Ci credete che la Klaine week sia già finita? Io propongo di farne un’altra subito… o una thadastian o niff week…

Per quanto riguarda quest’ultima os,spero vi sia piaciuta,perché io ho adorato scriverla… prima di tutto per la scena Hummelberry,la mia friendship preferita,e poi ovviamente la Klaine al Rockfeller,che è esattamente quello che mi sono immaginata quando ho letto i prompt…

Ovviamente,la fic è ambientata dopo l’orribile 4x4 e infatti anche la Finchel è a pezzi…

Che altro dire? Mi mancherà questa storia,anche se forse ci aggiungerò un altro paio di piccole os Klaine che avevo scritto,tra cui un’altra natalizia…

E poi,se vi sono piaciuti i capitoli 1 e 6 (decisamente il mio preferito in assoluto,anche se questo è il secondo e l’1 è il terzo) seguite la spin off tutta dedicata ai miei tre nuovi personaggi: Sylvia,Delia e Vanessa. E ovviamente insieme a loro ci saranno Cooper,i miei amati Warblers e la Klaine,in tante one-shot che alterneranno coppie romantiche a scene comiche d’amicizia…

E magari,perché no,potreste leggere la mia nuova long niff o qualche altra mia storia… =D

Un bacio,nessie <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996