Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eve1999    13/10/2012    4 recensioni
H:"Io ti amo,devi credermi Honey.Ti amo,come ti ho amata prima e come ti amerò nei prossimi giorni.Ma ti amo,ti ho giurato che non ti avrei lasciata,non voglio,è irreale,Honey..ti prego" disse con gli occhi lucidi,io ormai avevo le lacrime da giorni.Scossi la testa tirando su col naso e si inginocchiò davanti a me.
H:"Sono uno stronzo,un bastardo,chiamami come vuoi perchè lo sono.Ma ho sbagliato,è umano sbagliare" disse guardandomi con quegli occhi verdi con cui perdevo sempre la testa.
io:"mi dispiace" sussurro mentre lascio andare la sua mano intrecciata alla mia
H:"non vivo senza te" dice afflitto,faccio un sorrisetto nervoso mentre le lacrime uscivano sole rigandomi la guancia.
io:"ti amo anche io" dico facendo qualche passo indietro per allontanarmi da lui
H:"Sposami Honey"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY

Sono sul letto della camera d'hotel e rifletto sulla puttanata che ho fatto.
Ho lasciato Honey.Ho perso una parte di me e adesso mi sento vuoto,ma lei ha bisogno di qualcuno che sta perennemente al suo fianco.Che non starà periodi dall'altra parte 
del mondo.Merita il meglio,e non sono io.
I ragazzi non lo sanno e non voglio dirglielo.Non devono saperlo.
Lou:"APRI QUESTA FOTTUTA PORTA HARRY!" qualcosa mi dice che lo sanno già.Mi alzo di malavoglia e la apro andando di nuovo verso il letto.
Lou:"ho chiamato Honey tipo 30 volte e non risponde,sai che è successo?" avevo la faccia affondata nel cuscino,scuoto lievemente la testa e sbuffa,con lui c'erano anche gli altri.
Z:"che è successo Harry?" chiede Zayn notando che non mi andava di fare un cazzo.
io:"ho mandato tutto a puttane" dico mettendomi le mani nei capelli.Non capivano,mi guardavano confusi,poi Louis ha sbarrato gli occhi e mi ha lanciato un cuscino in piena 
faccia.
Lou:"DIMMI CHE NON L'HAI FATTO" urla Louis,non l'ho mani visto così incazzato
Lou:"TI RENDI CONTO?TU..TU NON VUOI!" urla ancora "E LEI NON VUOLE,MA L'HAI UN CERVELLO?" mi alzo dal letto nervoso e mi metto davanti a lui
io:"Non la merito e lei ha bisogno di meglio porca puttana,IO.NON.SONO.PER.LEI" Niall e Zayn si mettono le mani nei capelli mentre erano seduti sulla poltrona
davanti al letto e Liam poggia i gomiti sulle ginocchia.
Lou:"Lei ha bisogno di te invece,non di qualcun altro!Non lo capisci?Cosa hai apposto della testa?Aria?!" esclama Louis,qua se non la smettiamo finiamo per litigare.
io:"è finita Louis,ormai è fatta.Honey non me la perdonerà facilmente" scuote la testa  e si siede sul bordo del letto.
Lou:"è praticamente finita.L'hai..mollata?Con quale coraggio?Come puoi lasciare la persona che ami?" chiede ancora ma abbassando la voce.
io:"non lo so" silenzio assoluto e mi ributto a letto come un sacco di patate,mi sento come se fossi spento.
N:"preparati,abbiamo un'intervista fra un'ora" dice Niall,si alzano ed escono in silenzio.
Credetemi ragazzi.In questo momento,l'unica cosa che vorrei fare è urlare a Honey che è la ragazza che amo.Ma non ci riesco,non più.
 
Honey
 
io:"sono passati due mesi e sprizzo gioia da tutti i pori!E' ormai acqua passata" dico a Celeste sventolando una mano.Ero appena uscita da scuola.La mia nuova scuola.
Due mesi fa ho rotto con Harry e fra due settimane tornerà a Londra.La cosa mi preoccupa parecchio.
C:"sì più convincente" Risponde Celeste,ogni giorno matura sempre di più il suo carattere,ma chiedigli di dirti una semplice cazzata che diventa di nuovo l'adolescente in
preda ormonale.
io:"mi manca un casino.Non riesco a pensare che ormai è andata,non staremo più insieme.Mi manca" dico abbassando la testa.
C:"ora hai parlato con il cuore.Si vede che è la verità.Sei anche cambiata Honey,non ti riconosco più" ci sediamo in un tavolo del bar vicino la scuola e la fisso.
io:"sono sempre Honey,tu sei Celeste e il mondo gira" dico scocciata.Io non sono cambiata.
C:"non dire minchiate Honey.Due giorni dopo la vostra rottura ti ho trovata a letto che non mangiavi appunto da due giorni.Bevevi solo acqua tanto per non morire disidratata
e adesso non è che le cose siano cambiate parecchio" sbuffo ma ha ragione.Salto molti pasti,arrivo a fare massimo due al giorno.
io:"Sto bene,quando starò male ti darò ragione" rispondo prendendo il telefono dalla borsa.
C:"e i capelli?Tutte queste ciocche colorate?Non ti stanno male anzi..però vedi?Il cambiamento è un modo per voltare pagina,anzi,per cercare di voltare pagina" annuisco non
dandole molta attenzione e sbuffa scegliendo di prendere un cornetto.
C:"cosa vuoi?" chiede sorridente
io:"dimenticarlo..cioè succo,voglio del succo" scuote la testa e ordina.
C:"secondo me si sistemerà" 
io:"no,gli avevo già dato una seconda possibilità.Questo è troppo.Non so nemmeno perchè mi abbia lasciata.Mi sento responsabile di tutto,io sono responsabile di questo.
Sono fatta così,allontano chi amo" poggia la testa nelle mani e mi guarda 
C:"no,avete bisogno di tempo" non le rispondo,è inutile discutere con lei.
C:"se vuoi,quando torna puoi venire da me,sono sola tanto" le annuisco grata,effettivamente non potevo stare nella stessa casa con Harry,non ce l'avrei fatta.
io:"aaaah guarda" prendo un foglio che mi avevano dato a scuola e lo legge.Poi mi sorride felice
C:"ti hanno messa nel corso di canto?" annuisco 
io:"ero in quello strumentale e di teoria,storia della musica e cose così.Poi hanno visto il concorso che ho avuto con la mia scuola a Holmes e tadaaaaan" annuncio muovendo
le mani 
C:"è meraviglioso,ma anche io voglio sentirti cantare" dice offesa,rido e poso di nuovo il foglio dentro la borsa,intanto arrivano le ordinazioni.
Bevo il succo e vorrei vomitare.Ormai il mio stomaco non accetta più niente.
C:"andiamo?" chiede lasciando i soldi sul tavolo,annuisco e torniamo a casa.
 
 
Sto preparando le cose da portare a casa di Celeste.Fra un paio d'ore dovrebbe tornare..Harry.Non voglio nè vederlo,nè incontrarlo.
C'era una cosa che volevo a tutti i costi evitare,ed era proprio incontrare i suoi occhi verdi,sarei morta.
Chiudo la valigia e mi seggo sul letto.Fisso la parete e non so se togliere le foto.Ormai è finita no?Ma comunque se vuole,sarà lui a strapparle.Chiudo le finestre e spengo la luce.
Mi corico e fisso il soffitto che al buio si illumina facendo vedere le stelle.Giocavo sempre con Harry.
*
H:"guarda quelle là amore" siamo coricati,sono le tre di notte ma non vogliamo dormire,abbiamo le gambe intrecciate,siamo abbracciati e sotto le coperte.
io:"quali?" chiedo non capendo
H:"quelle due.Sono le stelle gemelle.Si illuminano a vicenda, ma la stella più forte tenderà piano piano a prendersi la luce dell'altra stella, portandola così a "morire" " sorrido,
non ricordavo questo interesse che aveva e lo trovavo adorabile.
io:"che figata" commento ridendo,mette una mano sulla mia guancia e mi giro fissandolo negli occhi.
H:"sei la mia stella" sorrido e mi avvicino per dargli un bacio ma si tira indietro
io:"ma.." dico leggermente preoccupata
H:"shh,sono io quello che bacia" dice,rido e si avvicina poggiando le labbra sulle mie.
*
Sento gli occhi pizzicare e guardo quella che in tutto il soffitto dovrebbe rappresentare la luna.E mi viene un altro ricordo.
*
io:"se la luna si allontana dalla terra siamo nella merda" dico,mi stringe a se e ride
H:"si,diciamo di si"
io:"portami sulla luna Harry" dico affondando la faccia sul suo petto e  mi da un bacio in testa.
H:"quando vuoi" 
*
Mi alzo e apro le finestre prima che seriamente mi venga una crisi di pianto.Scendo giù e vado in cucina,prendo dell'acqua e bussano alla porta.Mi avvicino lentamente e una 
Celeste sorridente mi saluta agitando la mano.
C:"pronta?" annuisco mentre chiudo la porta.
Prima di uscire ci sediamo in cucina e faccio due thè.Lei ama il thè,quello verde però.
C:"è un passo avanti,insomma hai capito" annuisco dandole la tazza calda e mette lo zucchero,io no,non mi piace dolce.
C:"come fai?E' amaro senza,blah" rido e bevo
io:"mi troverò una casa Celeste,non voglio essere di troppo" mi guarda male e vorrebbe tirarmi la bevanda calda addosso.
C:"no,se vieni non te ne vai senza un giusto motivo" le sorrido e mi alzo pulendo la tazza che avevo finito,lei ci sta tre ore.
Sentiamo un rumore e ci guardiamo in silenzio,scrollo le spalle e si alza lasciando la tazza sul tavolo.Ci avviciniamo alla porta e andiamo piano verso il salotto.
C:"se è un ladro?Gli salto addosso come una maniaca" sussurra e alzo gli occhi al cielo.
io:"sei seria?" le chiedo con un tono di voce normale e abbastanza divertito.Ci guardiamo e trattiene una risata.
H:"Honey?" mi blocco sentendo quella voce.La sto immaginando vero?Mi succede spesso in questo periodo.Mi giro e se non sono diventata pazza,c'è realmente Harry.
C:"credo..credo che sia meglio andare" guardo Harry e Harry guarda me.Fuoco e ghiaccio.
C:"ti aspetto fuori" dice,prende la valigia dall'ingresso ed esce.Nessuna parola.Non parliamo.Non riesco a pinagere,i miei occhi sono ormai asciutti,hanno versato troppe
lacrime.
H:"io.." scuoto la testa
io:"bentornato" dico semplicemente neutra
H:"che..hai fatto ai capelli?" chiede stranito.Che gli importa?
io:"ciao" vado via e prima che possa uscire mi ferma per il polso,cerco di scrollarmelo ma mi blocca.
H:"dove vai?" chiede confuso,chiudo gli occhi a due fessure e riesco a levare le sue mani dai miei polsi.
io:"da Celeste"
H:"Honey.."
io:"ciao Harry" esco,chiudo la porta e faccio un grande respiro.Celeste sta già in auto che mi aspetta.
Penso che inizierò un nuovo capitolo della mia vita.Dove Harry non fa più parte.
io:"credi ai bouquet ai matrimoni?" chiedo improvvisamente
C:"si" dice felice
io:"non crederci,a me è finita di merda" sorride e annuisce
C:"ti ho già detto che si sistemerà prima o poi?" sospiro e non le rispondo.
8 mesi a Luglio.8 mesi a un anno esatto da quel giorno.8 mesi in cui non succederà niente,mesi in cui ormai avremo vite diverse e probabilmente avrà già un'altra.
Mesi in cui cercherò di dimenticare tutti i nostri 14 anni di conoscenza.Ce la farò..forse.

STA PER SUCCEDERE

che emozione hfjdnsckjfnd
I'm back my bitches!
Vi sono mancata?Ovvio che vi sono mancata!
Intanto grazie per aver recensito e scusate se non ho risposto,sono un mostro çç
Allooooora.Honey e Harry me gustano sempre di più jfdknjsfidk
Si sono lasciati FATEVENE UNA RAGIONE lol
Io non so se alla fine di tutto farò un HAPPY ENDING,davvero non lo so proprio.
Gli HAPPY ENDING sono così comuni,magari faccio una fine wtf così è più particolare lol
E penso anche che non siamo lontane alla fine,ARE YOU READY?YEAH?ME TOO!
No scherzo,non sono psicologicamente pronta a finirla çç
Peeeeeeeeeeeeeerò!C'è un però,c'è sempre un però obviously uu
Ho iniziato un'altra storia,questa volta tra i protagonisti,oltre ad una parte principale che fa Harry,c'è Louis.Ma anche gli altri don't worry.
Eccola..si chiama "I LOVE YOU LIKE YOU ARE" *cliccate sul nome* quando ci sarà qualche recensione in più,pubblico il secondo capitolo..ho grandi idee per questa storia MUAHAHAHAHAH 
AND LAST BUT NOT LEAST,altra storia "RADIATE LOVE"

Adesso mi dileguo perchè vi sto scartavetrando le palle..aaaaah per mettervi taaaaaaaanta curiosità,perchè sono cattiva,vi dico che sto già lavorando sul nuovo capitolo di questa AHAHAHA anzi,se avete qualche idea da consigliarmi,dite pure e se mi viene qualcosa,la sgummo (?) e la metterò nel nuovo capitolo c: 
Ciao Bitches <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eve1999