Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Supermaaaaary    13/10/2012    3 recensioni
Destiny è una normale studentessa che si taglia,poichè non si crede bella. Imperfetta. Una mattina,deciderà di uscire. E proprio in una via,una delle più conosciute di Londra,incontrerà il componente di una boy-band,Liam Payne. Ma ciò che cambierà davvero le loro due vite sarà..una "L" in argento.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Alla mia mrs.Payne preferita,Ilaria.
Ti adoro. xx


Destiny lanciò un'ultimo sguardo al riflesso dello specchio che c'era in bagno.
Quel riflesso proiettava la sua immagine. Non le piaceva affatto la sua immagine. Era piena di imperfezioni,secondo lei.
«Destiny ma cosa dici? Magari potessi essere come te!» continuavano a ripetere le sue amiche. Destiny,puntualmente,scuoteva la testa facendo cenno di no.
Si sentiva imperfetta e inutile. Si vedeva grassa,con il viso rotondo e paffuto,e le gambe erano troppo grandi per essere delle "vere gambe".
Destiny non era realmente così. Era abbastanza alta e aveva un bel fisico. Era magra.
Le sue amiche non riuscivano a capire come lei potesse pensare di essere
grassa. Aveva i capelli rossicci e gli occhi marroni. In tante volevano essere al suo posto.
La rossa osservò attentamente le sue cicatrici sui polsi e finì di disinfettarle.
Intorno ai polsi strinse forte una benda,per evitare di far vedere le cicatrici.
Erano due anni ormai,che si tagliava..
Sospirò e rimise quella sottospecie di arma,che utilizzava per farsi male,nell'armadietto del bagno.
Si cambiò e cominciò a pensare cosa potesse fare visto che si avvicinava Natale.
I regali li aveva già presi ed erano ben nascosti sotto al suo letto.
Aveva già fatto alcuni compiti il giorno prima e quel pomeriggio doveva andare a casa di Megan,la sua migliore amica.
Decise di fare una passeggiata per le vie di Londra.
 Prese la borsa,il cappotto e la sciarpa,la quale finì per essere avvolta intorno al collo.
Non amava prendere i mezzi pubblici. Sia perchè,quando finiva le bende,non voleva mostrare i segni che vi si trovavano sui polsi,e sia perchè amava camminare.
Si trovava ad Oxford Street,una delle vie più conosciute a Londra.
Mentre stava camminando notò un ragazzo con i capelli castano chiaro,occhi marroni e una voglia sul collo. Lo riconobbe dopo un po'.
Lui era Liam James Payne dei one direction. Ne aveva sentito parlare tanto di quella boy-band ma non era loro fan.
E Lei chi era? Destiny Samantha Madison. Una semplice ragazza inglese che si sentiva imperfetta e che si sfogava tagliandosi.
Destiny ricominciò a camminare e si sistemò la sciarpa,che stava scivolando via.

Mentre loro due camminavano,rimasero incastrati. Letteralmente.
Camminavano talmente vicini che,il braccialetto che Liam aveva al polso si incastrò con la benda di garza che
Destiny aveva legato al polso.
Quel  braccialetto aveva una "L" attaccata. E Proprio quella "L" si incastrò con la garza. La "L" di Liam salvò la vita a Destiny.
«Oh scusami,mi dispiace!» esclamò il ragazzo mortificato. «Posso toglierla?» domandò osservando prima la garza e poi la ragazza.
Destiny lo osservò,titubante. Mentre incrociò il suo sguardo sapeva quale rischio stava correndo.
Tutte le volte che qualcuno guardava i suoi tagli ci rimaneva male,ci stava male.
Destiny si morse l'interno della guancia e annuì.
Liam,cautamente,sciolse la benda e tolse l'incastro che si era creato. Ma sul palmo della mano,c'era ancora il polso della ragazza,ormai
scoperto.
«Perchè?» domandò lui,dopo una breve pausa che durò secondi.
Entrambi fissavano la stessa direzione:il polso di Destiny.
«Non sono perfetta..» mormorò la ragazza «Non sono bella come le altre.» ammise in fine.
«Non è vero» disse lui. Sembrava calmo..lo era. «Baby you light on my world like nobody else.You don't know are beautiful.» canticchiò lui,
saltando alcuni pezzi.
La ragazza arrossì. Aveva già sentito una volta quella canzone e sapeva il significato.  
Liam accostò le sue labbra sui segni che c'erano sui polsi. «Per favore,non tagliarti più...?»
«Destiny.» rispose la ragazza «Mi chiamo Destiny Madison»
«Io sono Liam Payne.» si strinsero la mano. Liam le sorrise,e lei ricambiò.
Quel sorriso aveva appena rubato il cuore a Destiny,che andava velocissimo. Questo è ciò che si chiama colpo di fulmine.
Liam sentiva che a momenti sarebbe svenuto. Aveva un sorriso meraviglioso quella ragazza,talmente potente da farti sentire le farfalle nello
stomaco.
Destiny,invece,Si sentiva mancare e il torace vuoto. Le mancò il sospiro.
Era lo stesso sentimento : L'amore. Anche se lo provavano da poco,il colpo di fulmine aveva fatto effetto.
«Vedi come sei bella quando sorridi?» affermò Liam,sorridendole ancora.
Destiny arrossì di nuovo. «G-Grazie»
Liam si sentì felice. Si sentiva felice a rendere le persone felici.
«Destiny,sei una ragazza bellissima perciò,per favore,non tagliarti più. Feriresti anche me.»
«Ma non ci conosciamo neanche..»
«Si invece,io ti conosco. So che sei una ragazza bellissima e forte e che ...»
«E c-che?..» lo incitò Destiny. Liam si sentì indeciso se dille ciò che provava oppure no.
«Che mi ha rubato il cuore.» aggiunse lui.
«Il cuore?» domandò titubante.
«Certo,il cuore..» rispose «E Tu?» domandò lui,incerto.
 Destiny,allora,rispondi?
Come posso dire che mi piace?
Ehy Destiny ci sei? Ti ha appena detto che gli piaci.
Davvero ha detto che gli piaccio?

Sei proprio cotta.Il colpo di fulmine ha fatto proprio colpo,eh.
.....
Rispondi!
«Anche tu...» ammise la ragazza. «Però...» Liam non la fece parlare. Bloccò le sue labbra,unendole alla sue.
Cominciò a nevicare. Tanti piccoli fiocchi bianchi scendevano dal cielo toccando silenziosamente.
«Sei il regalo di natale più bello che potessi avere» disse Liam.
«Devi ringraziare il tuo braccialetto.» rispose lei,indicando l'oggetto. Lui rise e annuì.
«Già,è vero...c'è una cosa che devi sapere,prima che ci mettiamo insieme.»
«Cosa?» domandò lei,ridendo alla faccia buffa che fece il ragazzo vicino a se.
«Ho paura dei cucchiai!»




 ED ECCOMI ANCORA QUA!
Allora,cosa ne pensate di questa OS?
A me piace molto. E' da tanto che volevo fare una OS su Liam. La prossima non lo so. Sono indecisa fra :
Niall e Zayn. Mi consigliate voi per favore?
Vi adoro,e ringrazio tutti quelle che decideranno di recensire.
Alla prossima!
-Marina. xxx
P.s : Su twitter sono @lovemepayne_x
Ditemi che siete di EFP e chi siete e vi seguo subito c:



 







  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Supermaaaaary