Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    13/10/2012    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo:"Si avvicino` alla finestra e guardo` fuori: in teoria, data l'ora, avrebbe dovuto vedere il sole sorgere, ma quella mattina il cielo era coperto da spesse nubi nere che riversavano sulla terra tutta l'acqua che contenevano con una violenza spaventosa."
La storia inizia con un bel temporale (adoro i temporali), ma come andra` a finire?
Questa e` la prima storia che mi decido a pubblicare, spero che siate sinceri nel commentare.
Grazie e tutti....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il secondo capitolo..... Spero che la storia stia piacendo... Se, per favore, potete dirmi cosa ne pensate ne sarei molto grata :)

 

 

Cap. 2.

JiYong non riusciva a credere che il suo amico lo stesse davvero facendo salire su un aereo. Ma che intenzioni aveva? Non poteva semplicemente andarsene via, come se nulla fosse: aveva dei doveri e dei compiti da svolgere. Cerco` di farlo notare piu` volte a Seung Hyun, ma la sua risposta era sempre la stessa:"Tu hai un solo dovere: superare il tuo dolore e ritornare a vivere!". Il giovane leader si era opposto in tutti i modi: non poteva allontarasi cosi` tanto da colei che amava piu` di ogni altra cosa al mondo.

Ma il suo Hyung aveva un'ottima risposta anche per questo:"Lei non sara` mai lontana da te, perche` ora si trova qui!" e con una mano indico` il petto di JiYong, proprio dove batteva il suo cuore.

Poche ore dopo i due ragazzi erano sull'aereo in volo:"Posso almeno sapere dove mi stai portando?" domando` JiYong stringendosi di piu` la coperta addosso. Non aveva avuto il tempo per asciugarsi o cambiarsi percio` ora tentava di scaldarsi come meglio poteva.

"A Londra!" rispose l'amico, poi chiamo` la hostess per farsi portare una bevanda calda con cui scaldare il povero leader.

JiYong si chiuse di nuovo in se stesso e passo` il resto del viaggio a pensare che non sarebbe dovuto partire, una parte di lui voleva anche sapere quale fosse il problema del suo Hyung, ma non si decise a parlare.

Seung Hyun avrebbe tanto voluto fare qualcosa per aiutare l'amico, il fatto che stesse cosi` male stava logorando chiunque volesse bene a quel piccolo ragazzo dai capelli rosa. Jiyong era sempre sorridente, allegro e pronto a dire una parola di conforto o anche solo una battuta spiritosa a chiunque, ma ora non era piu` cosi`. Ora il leader era diventato freddo e distaccato, non parlava mai con nessuno; si era chiuso nel suo dolore e aveva smesso perfino di cantare e ballare. Per quello insieme ai sui compagni avevano deciso di fargli fare quel viaggio, nella speranza che trovasse qualcosa che gli avrebbe dato la scossa che meritava, ridandogli la voglia di vivere. Londra era una citta` perfetta: cosi` caotica e varia, un luogo magico dove potevi trovare qualunque cosa tu avessi bisogno. Seung Hyun sperava vivamente che tutto questo servisse a qualcosa, sposto` per l'ennesima volta lo sguardo su JiYong e lo vide addormentato. Il suo volto era teso e le labbra incurvate verso il basso, ma stava dormendo. Per la prima volta da giorni il ragazzo stava dormendo, che avesse iniziato a migliorare? O forse il suo corpo era semplicemente troppo stanco per reggere oltre.

Quando l'aereo atterro` e arrivo` il momento di scendere Seung Hyun fu costretto a svegliare JiYong. Si avvicino` a lui e gli mosse delicatamente un braccio:"GD! Svegliati!" gli sussurro` in un orecchio.

L'altro si mosse e sollevo` la testa aprendo un occhio quel tanto che bastava per inquadrare Seung Hyun:"Fuori dalla mia stanza!" biascico` prima di chiudere di nuovo gli occhi e abbandonarsi sulla coperta.

"No, aspetta! Quale stanza?" protesto` l'amico:"Siamo su un aereo e dobbiamo scendere: siamo arrivati!".

Con qualche difficolta` finalmente JiYong si sveglio` e insieme a Seung Hyun scese dall'aereo, raggiunsero un taxi e in breve tempo arrivarono all'hotel che il piu` grande aveva prenotato. Alla reception Seung Hyun chiese le chiavi della stanza prenotata a nome suo e gli fu data la chiave numero 427.

"Solo una?" chiese JiYong mentre entravano nell'ascensore per salire al quarto piano.

"Si, ma e` doppia!" rispose Seung Hyun.

Appena varco` la soglia della stanza il leader si fiondo` nel primo letto che gli capito` sotto gli occhi e si avvolse nelle coperte infilando la testa sotto il cuscino.

"Non credi che prima dovresti farti una bella doccia e cambiarti?" gli domando` il rapper.

Il leader sollevo` la testa e punto` due occhi di ghiaggio su quelli dell'amico, che pero` non si lascio` intimidire:"Devi farlo o ti ammalerai sul serio, dopo potrai dormire quanto vuoi!".

"E anche se mi ammalassi? A te cosa importa?" ribatte` gelido JiYong.

Quelle parole ferirono Seung Hyun come un pugno in pieno stomaco, come poteva pensare una cosa del genere? Lui era suo amico e gli voleva bene, era ovvio che stesse male nel vederlo in quello stato. Il ragazzo fu scosso dalla rabbia e non riusci` a trattenersi, corse verso il letto e strappo` con violenza le coperte, poi afferro` con forza l'amico e lo costrinse ad alzarsi. Una volta in piedi lo spinse contro il muro e gli si paro` davanti:"Non sei stato tu a morire, JiYong! Devi reagire maledizione!" gli urlo`.

Il leader infatti reagi`, ma non nel modo in cui si aspettasse. Strinse la mano a pugno e con forza colpi` Seung Hyun dritto sul naso, quest'ultimo sia per la botta ricevuta che per lo shock cadde all'indietro sul pavimento. Il ragazzo dai capelli rosa, una volta liberatosi dell'amico si fiondo` sulla prima valigia che vide e l'apri` impossessandosi dei primi abiti che gli passarono sotto mano, poi senza voltarsi indietro corse verso il bagno e si chiuse la porta alle spalle sbattendola.

Il maggiore era rimasto pietrificato sul pavimento con le mani a coprire il naso sangunante e lo sguardo fisso sulla porta chiusa del bagno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon