Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Withoutdreams    14/10/2012    4 recensioni
- Tutto bene - rispose ormai in dormiveglia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERO’
 
Non sopportava quasi nulla di lei. Era secchiona, violenta, orgogliosa, testarda, seria, sempre china su un libro che la maggior parte delle volte finiva per frantumargli il cranio e si offendeva per ogni sua battutina.
- Tutto bene, Soul? – gli chiese Maka stringendosi più a lui.
E aveva sempre le mani e i piedi terribilmente freddi.
- Tutto bene – rispose ormai in dormiveglia.
Però, nonostante tutto, era la sua Maka. La ragazza che con un solo sguardo lo rallegrava, che con un abbraccio lo confortava e che con un solo bacio lo rendeva felice.
- Maka ti amo – sussurrò.
- Come? – chiese la ragazza soffiandogli leggermente sul collo.
- Niente - rispose soffocando un sorriso nel cuscino.
 
Angolo della rimbambita
A quanto pare non sono proprio buona a scrivere drabble, flashfic e robe varie. Su due che ne ho scritte le ho ritoccate tutte. E io che mi ostino a scriverle!! Vabbè, questa l’ho un po’ allungata nel tentativo di migliorarla… mi sa che per un po’ me ne starò buona.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Withoutdreams