Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Zayn_kebbabbaro    14/10/2012    0 recensioni
Milena incontrerá i suoi idoli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          -Il mondo di Milena-

-Prologo

Milena é una ragazza di 17 anni che vive a Cerveteri, un piccolo paesino vicino Roma; Lei é castana con occhi scuri, molti dicono che é magra ma secondo lei non é vero.  Non ha vere amiche, magari Federica, ragazza bassa e 'diversamente magra' con dei belissimi occhi verdi, ma é difficile dirlo. Adora i One Direction, lei si considera l'unica vera Directioner in tutta la scuola e che le altre sono solo delle Bimbeminkia con la B maiuscola, e come biasimarla! Adora tutti e cinque i componenti della band ma ha un debole per il biondino irlandese dagli occhi color cielo: Niall Horan. Non perde neanche il tempo di chiedergli di seguirla perché ha giá perso le speranze, sono sempre piú famosi e crede che si stiano montando la testa. Era diverso prima, nel 2011, poca gente li conosceva ed erano molto gentili con tutte le fan, ma man mano che diventano piú famosi stanno dimenticando i vecchi tempi dove nessuno li riconosceva e passavano inosservati tra la folla.

Milena quando li incontrerá spera di cambiarli, perché lei sa che prima o poi li incontrerá

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_kebbabbaro