Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xEli1D    14/10/2012    0 recensioni
-Mi piaci- disse. -No non ti credo ci siamo odiati fin dall'inizio perchè dovrebbe cambiare qualcosa adesso!- mi sbatte al muro -Guardami negli occhi e vedrai che i miei sentimenti e le mie parole sono reali-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero molto emozionata all'idea di passare 6 mesi in inghilterra! Quando a scuola ci parlarono del progetto ero molto felice, ho sempre desiderato andare  a Londra, anche se dovrò andarci per studio, ma non importa l'importante era partire per la città dei miei sogni!
Avevo compiuto 17anni  da ormai 3 mesi, i miei ormai si fidavano di me ed ero felice di questo, ma come tutti i genitori si preoccupavano spesso per me,  anche dopo essersi separati...Si separarono quando avevo 8 anni, naturalmente non la presi bene, restai con mia madre anche se mio padre mi mancava tanto, ma il nostro rapporto restò sempre lo stesso, era come il mio migliore amico, anche se viveva lontano da noi parlavo spesso con lui.
Non ho mai avuto una vera amica, forse perchè qui non ho mai trovato quanlcuno di simile a me, mia madre mi diceva spesso che non ero diversa ero solo speciale, mi è sempre piaciuto pensarla così!
Sono una ragazza non molto alta, ho dei capelli castani lunghi mossi, mia madre dice che sono bellissima ma io non mi sento così, dal tronde è mia madre che altro dovrebbe dirmi che sono una cozza??!! Ho degli occhi griggi mooolto singolari. 
Il mio nome è Alissa Preziosi e questa sono io, Bitch.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xEli1D