Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Costi98    14/10/2012    0 recensioni
Mi sentivo una principessa...scendevo le scale del salone, affittato per il ballo in maschera,sognando di trovarmi veramente nell'Ottocento e guardando estasiata le decorazioni della sala e le coppie di ballerini che ballavano un valzer in modo divino...! Mi sentivo bellissima con quell'abito, come mai prima d'ora! Immersa nei miei pensieri non mi accorsi di tutte le persone che si erano voltate a guardarmi, ma cosa più importante, fino a quel momento non mi ero accorta di Lui. Un ragazzo con una maschera nera come i suoi capelli d'ebano e la pelle ambrata, mi fissava dall'ultimo gradino dello scalone. Indossava uno abito da "principe" (come richiedeva il tema del ballo)e anzichè sembrare ridicolo come tutti gli altri ragazzi, mi chiesi come faceva ad esistere tanta perfezione in un solo ragazzo...
mi accorsi di essere arrivata in fondo allo scalone quando il ragazzo mi tese una mano...alzai lo sguardo verso i suoi occhi color cioccolato e lui fece lo stesso...fu allora che non capii più niente e rimasi solamente immobile a fissare quegli occhi d'ambra, contornati da folte ciglia nere...all'improvviso il ragazzo parlò: Mi concedi questo ballo?...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE A TUTTE!!! Questa è la mia prima fan fiction quindi siate buone!!! Recensite e ditemi che ne pensate…Vi lascio alla lettura e…speriamo vi piaccia!!


                            …MI  CONCEDI  QUESTO  BALLO?...

Stavo finendo di sistemare le mie cose nel mio nuovo appartamento,  più elettrizzata e allo stesso tempo più  agitata che mai, e ancora non mi capacitavo di essere a Londra per  frequentare il quarto anno di liceo facendo lo scambio culturale tramite la mia scuola italiana! Credevo di non essere pronta, ma fin da bambina sapevo che avrei seguito quel percorso,e ce l’avrei fatta, ce la dovevo fare!!
Ma non mi sono presentata… Mi chiamo Costanza Stewart perchè ho origini inglesi (mio padre), ho 17 anni e in Italia frequentavo il liceo classico; sono parecchio alta, 1m e 75, fisico giusto, capelli lunghi castani e mossi tendenti al riccio e grandi occhi marroni…insomma, sono una banalissima diciassettenne…
Ritornando a noi; stavo ripassando mentalmente tutti i percorsi che avrei dovuto percorrere più spesso: casa-scuola; casa-supermercato; casa-parco e casa-starbucks… okey mi ricordavo il necessario per sopravvivere!
La mia nuova scuola era un grande edificio molto accogliente, proprio come quelli dei film, con armadietti e tutto, che in Italia ci sogniamo soltanto…! Io dovevo frequentare il penultimo anno e avrei dovuto indossare la divisa…ma che divisa! Era composta da una minigonna scozzese( e quando dico mini intendo proprio mini…!), una camicetta bianca con il simbolo della scuola, una cravattina in tinta con la gonna e delle scarpe nere con 6 cm di tacco…certo non erano molto alti ma per una che non ha mai portato più di un paio di ballerine…e poi così sarei arrivata a 1m e 80 ed era troppo per i miei gusti…
Comunque rimossi tutti i pensieri negativi e mi costrinsi a pensare a cose allegre e felici, del tipo: come sono carini i cagnolini, che buono il gelato al cioccolato…okey mi sento un’idiota, sarà meglio leggersi il programma scolastico!
O mio dio!!! Alla fine della prima settimana di scuola ci sarebbe stato un ballo in maschera con obbligo di indossare vestiti Ottocenteschi (di quelli da principessa per intenderci...) per tutti gli studenti di quarto e quinto anno durante il quale ogni alunno non avrebbe mai dovuto  togliere la propria maschera!!!!!
 Avevo sempre voluto partecipare ad un ballo studentesco!! Questa scuola già mi piaceva!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Costi98