Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aurale    14/10/2012    4 recensioni
In questa storia Fred stava con Hermione,si amavano,ma la notte della battaglia lui è scomparso.. nessuno sa se è vivo o morto, tutti sperano dolorosamente che torni a casa facendo una battuta. Ginny gli scrive raccontandogli tutto quello che succende senza lui
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Per te Fred..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Fred,
 Non sai come sia difficile vivere adesso, adesso che siamo senza te, mi sento debole e incapace di consolare le persone a cui voglio bene. Stanno tutti male Senza Te, l'allegria è finita Senza Te. In casa tutto è triste e spento, Mamma ha cominciato a cucinare senza magia, tenta di essere forte ma a volte la vedo piangere mentre papà la consola.. lui non è più andato a lavoro, ora lo stipendio a casa lo riportano Bill,Harry e Charlie. Quelli che stanno peggio sono George e Hermione, la tua Hermione. Si rinchiudono nelle loro stanze e escono solo per vedersi. Ogni volta che accade Hermione piange perchè gli ricorda te, ma nonostante sia doloroso dice che è l''unico modo per sentrirti vicino. E' magra non mangia, passa ore intere sulla tua scopa. Sì hai capito bene Hermione Granger su una scopa, è cambiata molto da quando sei scomparso, il dubbio ci sta uccidendo vorremmo avere la certezza che non ci sei più, sono Mesi che Harry e Ron ti cercano senza risultati, dovremmo rassegnarci , ma fino a quando c'è speranza ci aggrapperemo ad essa. Mamma ha dovuto togliere ogni specchio in casa, George li prendeva a pugni vedendosi, dice che non merita di somigliarti e che quando rientri ti fa nero. .. E' distrutto, non ride, non scherza e dice che non lo farà più fino a quando non tornerai a casa. Quando Ron gli ha detto che saresti potuto essere morto lo ha picchiato, non vuole che nessuno lo dica.Io forse sono quella che soffre di più perchè vedo che tutti stanno morendo dentro lentamente e non riesco a fare nulla. Comunque ti ho scritto, perchè sei la prima persona a cui voglio dire che sono Incinta, è un maschietto, credo che lo chiamerò James, Ti prometto che gli racconterò tutto di te, ma ti prego di perdonarmi se non gli dirò che ci hai abbandonato.. io a differenza di George, credo che ci hai salvato, che lo hai fatto per noi. Se leggi questa lettera perfavore torna,Stiamo tutti male e non c'è vita Senza te. Hermione ha tentato due volte il suicidio,solo George è riuscito a fermarla,ma ho paura che la prossima volta non sarà così, Nessuno sarebbe in grado di sopportare un altro lutto, quindi Ti prego... Ti preghiamo... io e Jamie.. Zio Fred torna a casa.. portaci dove sei.. Salvati.. Salvala... Salvaci.
-Ginny-
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aurale