Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: artisticbex    14/10/2012    3 recensioni
Tempo fa avevo scritto una one shot su Sally e Poseidone, e alcuni mi avevano chiesto di scrivere una long su come si fossero conosciuti. Quindi, ecco qua! :)
Sally Jackson, 21 anni, lavora come cameriera in un pub sulla spiaggia di Montauk, per potersi pagare un corso di scrittura. Il suo sogno: fare la scrittrice.
Ma un incontro inaspettato le cambierà l'estate. E la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Poseidone, Sally Jackson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il dio e la mortale.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sally continuò a vedere Poseidone per le due settimane successive; ogni giorno dopo il lavoro si ritrovavano sulla spiaggia e sedevano lì abbracciati, baciandosi e raccontandosi la loro giornata.
Qualche volta lui la portava sulla sua barca e si facevano una nuotata nel mare profondo.
Quel giorno, Poseidone volle farle una sorpresa. Non avevano un appuntamento, ma lui era bramoso di incontrarla.
Quando Sally aprì la porta, rimase sorpresa di vederlo ma si riscosse subito e lo baciò.
«Voglio farti vedere una cosa.» le disse semplicemente lui. Andarono sulla spiaggia e Poseidone la prese in braccio. Poi si immerse nell'acqua, dicendole di non avere paura, perchè avrebbe potuto respirare sott'acqua grazie al suo aiuto. Lei si fidò e infatti fu così.
Meravigliata, Sally si lasciò trasportare fino alle profondità marine, dove regnavano pesci enormi e piccoli, coralli, alghe...era tutto meraviglioso.
Poseidone le sorrise e la baciò dolcemente. Tutti i pesci si fermarono a guardarli curiosi e Sally ne restò sorpresa.
«E andatevene, non c'è niente da vedere!» disse Poseidone ridendo. Non riusciva nemmeno ad essere serio quando impartiva ordini, se era con lei.
Sally aveva migliorato la sua vita, lo aveva reso felice dopo migliaia di anni di apatia.
Si era completamente innamorato di lei.
Il dio portò la ragazza fino ad una grotta marina che nascondeva una grande quantità di coralli, e tantissimi cavallucci marini che nuotavano fra di loro.
Uno si avvicinò al viso di Sally e le diede un colpetto con la testolina sul naso. Sally rise e lo accarezzò.
Poseidone le cinse i fianchi da dietro e la tenne stretta a sè.
«Allora, ti piace?» le chiese.
«E' meraviglioso, davvero. Deve essere bellissimo poter passeggiare quando vuoi tra questi tesori marini.»
«In realtà non ho mai molto tempo per farlo, ma ci vengo comunque spesso. E poi in questi giorni sono stato impegnato con te.» disse ridendo.
«E ti dispiace aver passato del tempo con me invece che con i tuoi fedeli sudditi?» lo prese in giro lei.
«Assolutamente no.»
La fece girare e la strinse forte, baciandola appassionatamente. Lei affondò le mani tra i suoi capelli, mentre Poseidone le accarezzava la schiena. Lui si staccò per primo, riprendendo fiato.
«Sta facendo buio, dovremmo tornare in superficie.»
Sally annuì un po' dispiaciuta di lasciare quel posto romanticissimo e soprattutto di lasciare le labbra di Poseidone.
Quando arrivarono a casa, Sally lo abbracciò, desiderando che quel momento durasse per sempre. Si guardarono negli occhi e inevitabilmente le loro labbra si incontrarono di nuovo, per l'ennesima volta in quel giorno: nessuno dei due riusciva a fare a meno dei baci dell'altro. Erano sulla soglia di casa, dove avrebbero potuto vederli tutti, ma a Sally non importava. L'unica cosa che percepiva era il calore che le trasmettevano i baci di Poseidone.
«Ti amo.» disse lui, staccando appena le labbra da quelle di Sally. La ragazza si bloccò stupita. Restò con gli ochi chiusi, mentre il suo cuore batteva all'impazzata e le sue orecchie assaporavano la dolce musica che quelle parole producevano.
«Anche io ti amo.» disse, trovando il coraggio necessario. Non l'aveva mai detto a nessuno prima d'ora.
Poseidone sorrise e le accarezzò una guancia.
La guardò intensamente, come dispiaciuto di doversene andare. Fu quello sguardo che fece dire a Sally quella frase un po' sfacciata.
«Ti va di restare con me stanotte?»
Poseidone rise e la spinse dolcemente dentro casa chiudendosi la porta alle spalle, continuando a baciarla e dando così a vedere di aver accettato la proposta di Sally più che volentieri.
E, inutile dire, quella fu la notte più bella delle loro vite.









Buooooooondì! Eccomi qui con un altro capitolo...è un po' corto, lo so, e neanche tanto romantico come avevo promesso, ma non è uscito niente di meglio...
quindi credo che dovrete accontentarvi xD
Ebbene, in questo capitolo Sally e Poseidone...beh, avete capito tutti cosa fanno, no? xD
Dopotutto, come dice la mia cara Sheylen, PERCY IN QUALCHE MODO DEVE PUR VENIRE FUORI :D
ahahahahahah *e qui parte la nostra discussione su cicogne e cavoli (?)*
Non ho voluto descrivere la loro...notte, perchè non volevo sforare il rating, e anche perchè non sono capace di scrivere certe cose. xD
Comuuunque! Spero che vi piaccia e vi prometto che il prossimo sarà più interessante! Parola di scout!
Un bacione e un grazie a chi mi segue!

Tanti saluti Poseidonosi (?) a tutti! ;)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: artisticbex