Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: roby love 1D    14/10/2012    10 recensioni
Zayn è innamorato pazzo di Roberta,ma qualcosa di inaspettato deve accadere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roberta e Zayn erano al collegeinsieme,ormai fidanzati da anni,non potevano sapere cosa sarebbe successo... -Dai Zayn,prendiamo una pausa dagli studi e andiamo in spiaggia!-disse Roberta baciandolo sul naso in segno di affetto -Lo sai che odio l'acqua!!!- -Non ho mica detto che dobbiamo entrare in acqua,solo a prendere un pò di sole!!Ti prego!!!- -E va bene..- -Grazie Zayn,sei il fidanzato migliore del mondo!!- -Lo dici solo perchè ti porto al mare!- -Come fai a saperlo?Sto scherzando,sai che sei l'ossigeno del giorno e che mi fai girare la testa con i tuoi baci,non parliamo dei tuoi pettorali...- Roberta sprofondò nelle sue labbra morbide e calde dopo 5 secondi. Uscirono dal college e arrivarono sulla spiaggia dopo alcuni passi,si tolsero le scarpe e posarono la ascigamani sulla sabbia,Roberta si mise in costume,si ricordò di tutti i bei momenti passati insieme a Zayn,ma perchè,cosa doveva succedere,la risposta gli fu data poco dopo... -AIUTOOOO!!-GRIDARONO DAL MARE,ERA UN BAMBINO,TUTTI ERANO Lì A GUARDARE,Zayn si tuffò,Roberta lo inseguì perchè Zayn non sapeva nuotare bene,arrivati dal bambino Zayn diede in braccio a Roberta il bambino dicendole che si era incastrato il piede in qualcosa. Roberta portò il bambino sulla riva,si rituffò per andare ad auitare Zayn,ma lì trovò solo un corpo morto che galleggiava verso il largo,lo prese e lo portò a riva,ormai non c'era più niente da fare,Zayn era morto per salvare un bambino pensò Roberta,ma qualcosa doveva ancora accadere... Roberta entrò nella loro stanza e ora capiva tutti i flash back sulla spiaggia,ricordava il primo -ti amo- di Zayn sulla spiaggia al tramonto,il primo bacio sulla ruota panoramica,tutte le notti abbracciata ai suoi petorali così caldi,tutte le frasi dolci mormorate nell'orecchio, i baci sul collo che facevano venire i brividi,... Ormai tuo era perso per sempre, Roberta provava rabbia, ma ad un certo punto sentì una mano toccare la sua spalla... - Zayn! Non te ne andare ti prego, io ho bisogno di te, di tutte le tue coccole- - No, tu non hai bisogno di me, troverai un uomo capace di amarti più di quanto ti ho amato io, mi troverai lassù quando sarà il tuo momento, non prima, io ti aspetterò con le braccia aperte, ora devo andare, quando vedrai un arcobaleno fuori dalla finestra sarò io, ricordati- - No Zayn, no!- Roberta guardò fuori tutte le mattine e trovò sempre un arcobaleno che significava un buongiorno da Zayn, finchè non divenne vecchia e morì, ma lei era felice perchè avrebbe rivisto il suo amato dopo anni di separazione...
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: roby love 1D