Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xacciobieber    14/10/2012    3 recensioni
è difficile ricordare e spesso preferiremmo non farlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornare a scuola, mano nella mano con la sua ragazza, era una delle più belle sensazioni che lui avesse mai provato.

Gli sguardi dell'intero corpo studentesco erano puntati su di loro, mentre passavano a testa alta, sorridendosi e scambiandosi dolci sguardi, per il corridoio.

Appena Lindsay vide quella scena, le sue guance diventarono rosse di rabbia, e il suo sguardo diventò ancora più freddo di quanto già non fosse.

Arrivarono insieme dai loro amici che non potevano che avere sguardi compiaciuti e felici; Chaz probabilmente era quello più felice.

Hey, ragazzi – esordì Ryan – novità?” chiese retorico con un sorrisino sul volto.

Lily avvampò.

Sta zitto, deficiente” disse il biondo ridendo, dandogli una spinta.

Si vedeva proprio che in quel momento era felice: il sorriso gli andava da un orecchio all'altro, gli occhi gli brillavano come non mai, e ogni due secondi si girava verso Lily per darle un bacio sulla guancia, o accarezzarla, o anche solo guardarla.

Voleva che in quel periodo tutto fosse perfetto.

Non sapeva se voleva rivivere i momenti più belli dei loro due anni insieme o sfornare nuove idee per crearne di nuovi, ma ciò che sapeva, era che niente avrebbe potuto mettersi tra di loro.

Justin – una voce acuta giunse dalle sue spalle – vedo che tu e Lily vi siete rimessi insieme. Sembra che lei passi da un ragazzo all'altro molto facilmente. Prima Chaz, poi tu, poi di nuovo Chaz e adesso ancora tu. Beh..buona fortuna” disse, andandosene con un sorriso strafottente sul viso e lasciando tutti con la bocca spalancata.

La prima cosa che Justin fece fu girarsi verso Lily, che sembrava non aver bene afferrato il discorso.

Cosa vuol dire? Ma soprattutto, quella chi è?” domandò, cercando di capire quello che era appena successo.

Il biondo si girò verso gli amici, chiedendo aiuto con lo sguardo.

È..” iniziò.

È una ex di Justin, e a lei piace ancora lui. Spesso si inventa storie assurde per far sì che Justin torni da lei” disse in fretta Chaz.

Ryan, Justin e Caitlin rimasero con il fiato sospeso, fissando Lily, in attesa di una suo risposta.

Mi chiedo perché debba inventarsi queste storie su di me quando non la conosco nemmeno.” disse la rossa, scuotendo la testa.

I tre tirarono un sospiro di sollievo.

È pazza, lasciala perdere” disse il biondo, cingendole le spalle con un braccio per poi stringerla a sé.

Noi andiamo in classe, abbiamo biologia. Ci vediamo oggi pomeriggio da me, va bene?” chiese Justin, prendendo la mano di Lily.

Dopo aver ricevuto risposte affermative, si allontanò con la sua ragazza.

Mi chiedo come tu abbia fatto ad uscire con quella. È una serpe” disse la rossa.

Justin sorrise.

In realtà l'ho fatto solo per far ingelosire la ragazza che mi piaceva.”

E ha funzionato?”

Direi di sì” rispose e senza darle tempo di dire altro le diede un piccolo bacio per poi entrare in classe.

 

 

La campanella suonò la fine dell'ultima ora di scuola.

Justin si fiondò fuori dalla sua classe di algebra per recarsi in pochi secondi davanti all'aula di chimica, dalla quale, proprio in quel momento, stava uscendo Lily.

La ragazza gli andò incontro, regalandogli un sorriso luminoso quanto la stella polare, e lo abbracciò.

Sembrava che non si vedessero da chissà quanto, ma erano semplicemente innamorati.

I due uscirono dalla scuola, recandosi insieme a casa di Justin.

Gli altri verranno tra circa un'oretta.” disse il biondo, mentre appoggiava sul letto il suo zaino e quello di Lily che aveva gentilmente portato al posto suo.

La rossa si sedette alla scrivania, mentre Justin si tolse le scarpe e la maglietta, com'era solito fare.

La ragazza lo guardò stupefatta.

Che cosa stai facendo?” disse, ridendo.

Justin rise.

Che cosa sto facendo?”

Ti sei tolto la maglietta” rispose la rossa, sorridendo ancora.

È casa mia, non posso togliermi la maglietta?” le disse quasi in tono di sfida.

Lily si alzò dalla sedia e, ridendo e scuotendo la testa, uscì dalla camera.
Si stava dirigendo verso il salotto, quando due braccia la cinsero da dietro.

Sentì il petto nudo di Justin sfiorarle le braccia che aveva lungo i fianchi.

Un brivido le percorse la schiena mentre il biondo appoggiava il mento sulla sua spalla.

Lily rise e girò la testa verso di lui, dandogli un bacio a fior di labbra per poi girarsi completamente e agganciare le braccia intorno al suo collo.

Quanto sei scemo?” disse Lily, appoggiando la fronte sulla fronte di Justin.

Il biondo sorrise e la baciò.

Lily fece per staccarsi dal bacio, ma lui la fermò e la tenne stretta a sé con le braccia, conducendola di nuovo in camera sua.

Senza pensarci, Lily si lasciò andare completamente tra le braccia di Justin e solo quando sentì la coperta fredda sulla sua schiena capì le intenzioni del biondo.

Stranamente non le importava, non le importava se stavano insieme solo da pochi giorni, perché sentiva che le emozioni che provava per lui erano troppo forti per essere ostacolate.

Sentiva come se stesse insieme a lui da due anni e non da due giorni.

Si lasciò baciare, si lasciò toccare dalle mani esperte di Justin che avevano già percorso quel corpo chissà quante volte.
I loro sospiri e i loro gemiti fusi riportarono alla mente di Justin tutte quelle volte in cui si era creata quella stessa atmosfera in quella stessa stanza, quell'atmosfera che gli era mancata così tanto.

Ma non era l'unico a cui era mancata.

Proprio in quel momento, anche Lily sembrò rivivere una vecchia sensazione, una di quelle sensazioni che non puoi dimenticarti.

Il cuore iniziò a martellarle ancora più forte nel petto mentre Justin, con tutta la sua dolcezza e delicatezza del mondo la faceva sua, ancora una volta.

Alla rossa sembrava tutto un enorme dejà-vu.

Quel suo modo di toccarla, di farla sentire a proprio agio, di respirarle sulla pelle, il calore che emanava, il battito del suo cuore, le sembravano tutte cose così familiari.

Le sembrava di essere sua da sempre.

Justin, affannato, gemette per l'ultima volta, per poi appoggiarsi gentilmente su di lei e darla un bacio a fior di labbra.

Sei solo mia” le sussurrò “Ti amo, Lils”

La rossa sentì le farfalle invaderle lo stomaco.

Tutto d'un tratto le passò un'immagine davanti agli occhi.

 

 

È sempre così Justin, non cambi mai” gli urlò Lily, mentre prendeva le sue cose e si dirigeva verso la porta della casa del biondo.

Questa volta l'aveva davvero combinata grossa.

Lils, ti prego, fammi spiegare” la supplicò, prendendola per il polso.

Lily strattonò il braccio, liberandosi dalla presa di Justin.

Cosa devi spiegarmi? Che mi hai mentito per la terza volta in una settimana? Che non vuoi vedermi più ? Non c'è niente da dire, Justin”

Stava urlando come non mai.

Il cuore del biondo stava perdendo troppi, troppi battiti.

Doveva dirglielo.

Doveva spiegarle il perché le aveva mentito.

Ti prego..” cercò ancora di trattenerla.

Forse non capisci la gravità della situazione. Per la terza volta in una settimana tu mi hai abbandonata per stare con i tuoi stupidi amici, dicendomi che dovevi studiare.”

Lily stava piangendo mentre pronunciava quelle parole.

Justin non ce la fece più.

Le corse incontro e la abbracciò, la tenne stretta a sé anche se lei cercava di liberarsi dalla sua presa.

Lily, ti prego, ascoltami” la supplicò, con le lacrime agli occhi.

Sentì la ragazza rilassarsi tra le sue braccia, segno che l'avrebbe ascoltato.

Justin lasciò la presa, tenendo però le sue mani intrecciate a quelle di lei e iniziò a spiegarle.

Capiscimi, io non potevo dirtelo e non potrei nemmeno ora, ma non ce la faccio più a vederti così. Io e i ragazzi stiamo organizzando una festa a sorpresa per te, per il tuo compleanno.”

Lily sgranò gli occhi, sentendosi subito in colpa per aver urlato contro Justin e aver pensato che lui non la volesse più.

Justin, io..non volevo.”

Il biondo le sorrise, vedendo negli occhi della ragazza il dispiacere che provava, e la strinse a sé.

Mi dispiace” disse Justin.

Lily si staccò da lui e lo guardò negli occhi.

Non devi dispiacerti, è solo co..” la rossa non riuscì a finire di parlare che il biondo la interruppe.

Dopo aver preso un respiro profondo, lo disse finalmente.

Tutto quello che provava per lei da sempre e che si era concretizzato da due mesi racchiuso in una sola frase.

Una frase che per lui era tutto.

Ti amo, Lils”

 

 

Non riusciva a capire.

Era tutto così strano.

Perché quello era così reale quando in realtà stava insieme a Justin da pochi giorni?

Aveva il cuore in gola.

Si girò verso il biondo che la stava guardando con la testa appoggiata sulla sua spalla.

Appena vide il sorriso di Justin, si dimenticò tutto.

Non le importava di niente, ma solo di lui in quel momento.

Lui e il suo sorriso.

Lui e la sua bellezza.

Lui e lei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Yeaaaaaaaaaaah buddy!


 

NUOVO RECOOOORD! No seriamente, sono pessima.

Il capitolo l'ho iniziato tipo in vacanza, e l'ho finito solo ora.

Chiamatela mancanza di voglia, ispirazione o tempo, ma vabbè. HAHAHAH

no scusate, non sparatemi, non uccidetemi. Mi dispiace un sacco D:

spero di riuscire ad aggiornare più in fretta. SPERO.

Beh ora..capirò se mi troverò una recensione o anche nessuna hahaha sono davvero pessima.

Beh basta.

LOL

love,

arianna (@xacciobiebah su twitter)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xacciobieber