Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I can be alone    14/10/2012    8 recensioni
Il miracolo di Natale esiste. quei due si sono sempre amati e si ameranno per sempre. il Natale li ha resi inseparabili, immortali nei loro ricordi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SIETE PREGATI DI RECENSIRE


 

IL MIRACOLO DI NATALE.
 
il Natale ha qualcosa di magico.

c'è amore, fratellanza, gioia e felicità.

un clima perfetto che ognuno sogna.

 

 
Oggi è la vigilia di Natale. Tutti sono felici. Io invece sono sul mio letto a piangere.
Lui era partito con Danielle. Mi aveva lasciato qua solo. Ma d’altronde io per lui non sono niente. Io l’amo, lui no. Tutto è cominciato quando vidi la sua esibizione ad “X Factor”. Era bellissimo, e ora lo è anche di più. Quando ci dissero che potevamo diventare un gruppo io ero al settimo cielo. Non mi importava di tutto il resto. Ero solo felice del fatto che avrei dovuto passare il resto dei giorni con lui. Io non sono Gay, nemmeno Bisex. Credo che quando si ama una persona non ci sia differenza fra maschio o femmina, si ama e basta. Io amo lui. Si, io Niall Horan amo Liam Payne, ma lui non ama me. Lui ha Danielle. Fra me e Liam c’è solo una forte amicizia. Lui è partito tre giorni fa. Stavo male nel vederlo andare via. Era li sulla porta con un enorme sorriso che salutava tutti. Non so cosa mi sia preso in quel momento. Lui mi ha abbracciato. Stavo bene fra le sue braccia. Una lacrima mi scese.
-Niall c’è qualcosa che non va?- mi ha detto. Si è avvicinato a me per stringermi più forte. Non ho capito più nulla e l’ho baciato. Lui è rimasto scosso,  ha chiuso la porta e se ne è andato. Io mi sono rinchiuso in camera. Da tre giorni non scendo al piano di sotto. Nessuno ha osato entrare in camera mia. Mi sono ridicolizzato davanti a tutti.
-Niall ti prego, è da tre giorni che non scendi. Oggi è la vigilia di Natale, potresti passarla con noi. Ti prego- mi ha detto Harry. Non ho risposto. Non ho voglia di farmi vedere. Ho sentito il portone chiudersi, così sono sceso giù al piano di sotto per prendermi qualcosa da mangiare, dato che il mio minifrigo che avevo in camera era ormai vuoto. Ho visto dei biscotti al cioccolato e una torta. c’è un biglietto. “ siamo usciti a fare compere. Harry e Louis si vogliono comprare i regali di Natale. Io devo fare dei regali. Stasera io sono da Perrie e Harry porta a cena Louis dato che è il suo compleanno e è anche un anno che stanno insieme. Chiamami se ti va di venire con noi. Zayn”. Mi sono ricordato che oggi è il compleanno di Louis, e mi sono ricordato anche che un anno fa, alla vigilia di Natale i due si misero insieme, dichiarandosi amore a vicenda. Fu la cosa più bella che sia successa. Quanto vorrei che accadesse anche a me. In cuor mio voglio che accada anche a me. Sono rimasto in soggiorno alla tv. Credo che il mio inconscio volesse aspettare Liam, e che lui mi dicesse che mi ama. Ma non può succedere. Mi sono addormentato sul divano.
Quando mi sono svegliato era mattina. Non c’era nessuno in casa. Ma c’era qualcosa di diverso. Sotto l’albero c’era un regalo che non avevo mai visto. Era piccolo, una busta per la precisione. Mi sono alzato per vedere meglio. C’era scritto “Per Niall”. Ero curiosissimo. l’ho scartata strappando la carta da regalo. Dentro la busta c’era un biglietto.
“vai alla porta”.
Ero curiosissimo. Mi sono diretto verso la porta. Stavo morendo di curiosità. Ho aperto la porta e mi sono trovato un’altra busta.
“c’è qualcosa che ti aspetta al parco, sotto l’enorme albero di Natale”.
Sono andato di sopra a cambiarmi e poi mi sono diretto verso il parco. Appena arrivato sono andato verso l’albero di Natale. Era bellissimo. Sulla panchina sotto l’albero c’era un’altra busta e poi una scatola. Ho aperto la scatola e ho trovato dentro una palla di natale. Era di cristallo, all’interno c’erano sue persone che si tenevano per mano, davanti ad una casetta. Il biglietto nella busta diceva:
“spero che ti piaccia. Vieni al pattinaggio sul ghiaccio”.
La curiosità mi stava bruciando dentro. Ho preso quella stupenda palla di Natale e andai al pattinaggio sul ghiaccio.
Sono entrato e non ho visto nessuno. La pista era illuminata da delle luci rosse e bianche. Ho trovato dei pattini con accanto un biglietto.
“mettiteli”.
Ho fatto quello che diceva. Guardai bene la pista e notai che in fondo c’era un arco con del vischio. Ho inziato a pattinare in quella direzione. C’era una busta.
“girati”.
Mi sono girato e l’ho visto lì. Il mio cuore stava impazzendo.
-Ciao Niall. Scusa, scusami di tutto. Scusa se sono scappato tre giorni fa. Non riuscivo a credere a quello che era successo. In questi giorni non sono stato con Danielle. Io e lei abbiamo rotto. Non stiamo più insieme. Niall, quando ti vidi la prima volta ad “X Factor” mi sono innamorato subito di te. Niall non sono mai riuscito a dirtelo perché pensavo tu non ricambiassi. Ma quel bacio mi ha dato la forza, la forza di fare quello che dovevo fare da molto tempo- mi ha detto lui. Io ero incantato da quel suo stupendo viso, dalle sue fantastiche labbra. Non riuscivo a credere che avesse detto che era innamorato di me.
L’ho visto inginocchiarsi. Ha preso qualcosa dalla tasca.
-Niall, io sono innamorato di te. Sono pazzo di te. Questa cosa l’avrei dovuta fare molto tempo fa. Mi piace tutto di te. Mi piace il tuo sorriso, mi piacciono i tuoi capelli, i tuoi occhi sono stupendi. Mi piace tutto di te. Mi piacciono i momenti che abbiamo passato abbracciati nel letto quando tu avevi paura e venivi a chiedermi aiuto, mi piacciono i momenti in cui stiamo abbracciati sul divano guardando la tv, mi piacciono i momenti in cui ti preparo la colazione, mi piace svegliarti con il bacio sulla guancia. Ma vorrei che quel bacio fosse sulle tue labbra. Niall io ti amo. Vuoi essere il mio ragazzo?-
-si- sono state le uniche parole che mi sono uscite dalla bocca.
Lui ha indicato il vischio. Ci siamo guardati. Si è avvicinato a me. Le sue labbra si sono posate sulle mie. Mi mordicchiava le labbra. Aprii la bocca timidamente e le nostre lingue cominciarono a rincorrersi.
Il miracolo di Natale esiste. Tutto quello che ho sempre desiderato ora lo ho. 
 
Angolo Autore
salve a tutti. si, ho scritto una os romantica. beh questo è tutto quello che io vorrei che accadesse a me. si, sono un tipo molto romantico. spero che vi piaccia. vi prego RECENSITEEEE. grazie *o* . Marco.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I can be alone