Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: terrastoria    27/04/2007    9 recensioni
Salve gente! Stavolta vi propongo una fan fic che parla di musica ambientata nel nostro mondo. Naruto, Sasuke, Sakura ed Ino sono dei musicisti che hanno fatto della musica il loro sfogo, la loro vita. Cosa succederebbe se questi si incontrassero? E se un manager e discografico di nome Jiraya e i suoi collaboratori Kakashi e Gai Maito proponessero loro di suonare assieme?
Vi auguro come sempre buona lettura!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti!

Stavolta vi propongo una fan fic ambientata ai giorni nostri, nel mondo della musica.

Questo capitolo è incentrato su Naruto Uzumaki, che suona la batteria.

Nel prossimo parlerò di Sasuke, che suona la chitarra, e di Sakura: cantante e tastierista e di Ino, bassista

E’ una fan fic diversa, nella quale Naruto, Sasuke, Sakura e Ino si ritroveranno assieme per la prima volta…cosa succederà? Riusciranno quattro musicisti diversi ad andare d’accordo? Nascerà una band? Si aiuteranno a vicenda, e riusciranno a vivere una vita migliore?

 

 

Buona lettura!

 

 

 

Una batteria.

Le bacchette.

 

Queste cose erano la sua vita.

Non gli serviva nient’altro.

 

 

 

Periferia di Tokyo. Sera.

Centinaia di macchine correvano per le strade di quella città grigia e frenetica.

Centinaia di persone camminavano veloci verso luoghi ignoti, come piccole formiche operaie.

Nessuno si curava di nessuno.

Tutti facevano i fatti loro.

Una città di sconosciuti.

Mentre tutti si affaccendavano a seguire il corso di quella vita iniziata in rincorsa, in una stanza di un palazzo nero, il tempo pareva essersi fermato.

C’era un ragazzo, dentro; un sedicenne seduto su di un seggiolino arancione, davanti ad una batteria arancione con un set di piatti che sembravano d’oro.

Impugnava delle bacchette e ci giocava con loro, facendole ruotare abilmente tra le dita.

Aveva due enormi cuffie alle orecchie. Muoveva la testa  seguendo un ritmo che solo lui conosceva.

Guardava un punto imprecisato, gli occhi e la bocca socchiusi per la concentrazione.

Il piede destro si posò sul pedale della cassa e DUM DUM, cominciò a tenere un ritmo continuo.

Le bacchette finirono di ruotare, le impugnò bene e fece una rullata sul rullante dalla pelle consumata a furia di battere.

La bacchetta destra dapprima accarezzò il piatto come per provarne il suono, poi lo colpì fortemente mente il suono da esso emanato si mescolava a quello prodotto dalla cassa e dal rullante.

Ne venne fuori un suono potente.

Peccato che la gente fuori non lo potesse sentire perché le pareti erano rivestite da blocchi arancioni in polistirolo.

L’espressione sul volto del ragazzo si fece serena.

Il sound gli piaceva.

 

Il ragazzo che stava suonando si chiamava Naruto Uzumaki, abitava con suo fratello maggiore nei sobborghi di Tokyo, aveva perso i genitori da piccolino e si era sempre arrangiato.

Suo fratello era sempre in giro, chissà cosa faceva.

Nessuno si era mai preoccupato di Naruto e così era cresciuto solo, educandosi alla meno peggio.

 

La sua considerazione della vita era di assoluto me ne freghismo.

La vita non lo badava e perciò neanche lui badava alla vita.

Faceva i suoi fatti, indisturbato.

 

Il mondo pareva non volerlo, la città gli era estranea.

Non aveva amici. Da piccolo aveva tanto desiderato averne uno, poi gli era passata. La batteria era diventata la sua unica e fedele amica.

Aveva passato l’infanzia a giocare in un angolo della scuola, solo.

Era un ragazzo testardo e non si faceva mettere i pedi in testa da nessuno.

Aveva sempre rifiutato ogni tipo di aiuto da qualsiasi persona; a scuola la gente gli chiedeva se avesse bisogno ma lui negava sempre.

La gente cominciava a stufarsi di quel suo continuo rifiuto e pian piano iniziava a lasciarlo perdere.

Come in un circolo vizioso Naruto si ritrovava sempre più da solo, ma a lui proprio non gliene importava nulla.

 

Si era avvicinato alla batteria all’età di sei anni, per caso, provando a suonarla a casa di un amico di suo fratello. Gli era piaciuto.

Successivamente era venuto a conoscenza di una stanza appena fuori dal centro di Tokyo dove c’era uno che l’affittava per suonare.

Suo fratello gli diede i soldi per pagarsi l’affitto, nessuno sa dove e come li avesse trovati. Nell’affitto era inclusa anche la batteria.

E così Naruto ogni sera della sua vita andava lì, fuori dal casino quotidiano, nel suo mondo sonoro, e si sfogava.

La sua anima si lasciava andare alla batteria, i suoi pensieri si azzeravano, nella mente c’era solo la sua musica…

 

Erano le undici di sera, il capo della stanza entrò:

- Ehi, Uzumaki,sloggia, è tardi! Urlò al ragazzo.

- Sì

 

Naruto usci dal suo mondo ritrovandosi in mezzo alla folla.

Camminava lento, senza nessuna voglia di tornare a casa, tanto chi l’aspettava? Suo fratello? Che era sicuramente via con il suo gruppo?

No…nessuno lo aspettava…mai…

 

Guardava per terra. Disattento, quando…

 

- Ehi, ragazzino, guarda dove metti i piedi!

 

Naruto Uzumaki era finito addosso ad un omone altissimo, sulla quarantina, vestito di tutto punto. Pareva un uomo importante…e lo era sul serio…

- Scusa…

- Ehi! Dai del tu a me? Chiese l’uomo.

- Sì, perché?

 

 

Naruto guardò quell’uomo con aria di sfida.

Adorava far innervosire la gente.

 

L’uomo si accorse che il ragazzo teneva in mano due bacchette, sorrise compiaciuto:

“sta a vedere che è proprio lui….bene bene ..allora la mia ricerca si conclude qui…” pensò sorridendo….

 

 

Fine primo capitolo.

 

Sicuramente vi sarete detti:” ma Naruto è figlio unico!”; beh, in questa mia fan fic ha un fratello e farete delle facce sbalordite quando vi dirò chi è, parlerò di lui più avanti…

 

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Così vedo se vale la pena fare un seguito.

 

Prossimamente la storia prenderà forma, adesso sembra di no, ma l’ho già in mente.

 

Al prossimo capitolo su Sasuke,

Ciao

terrastoria

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria