Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _gjker    14/10/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza di 15 anni a cui viene diagnosticato il cancro ormai incurabile e che quindi morirà...
Il tema è un po' delicato ma era da un po' che pensavo di fare una one-shot di questo genere...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Che scema!
- Credimi quando ti dico che tu lo sei di più…
 
Eccomi, una semplice ragazzina innamorata del suo migliore amico.
Io una ragazza solare e aperta con tutti.
Tu, il ragazzo di cui sono follemente innamorata, un ragazzo timido e riservato.
 
Allora vi chiederete chi sono vero?
Inizio col dirvi che sono una stupida ragazzina di soli 15 anni di nome Summer Wilson a cui è stato diagnosticato il cancro e quindi non mi rimane molto tempo da vivere.. Ecco questo però non lo sa nessuno, preferirò dirlo al momento giusto a tutti.
Vi chiederete anche chi sono questi  “ tutti ” giusto?
Ecco sono cinque ragazzi che conosco da una vita…
Zayn , Louis, Harry, Liam e infine Niall il ragazzo che mi ha rubato il cuore senza mai ridarmelo…
 
Oggi sarà il giorno decisivo ho deciso che è meglio dirglielo.
-Ragazzi potete venire tutti un attimo qua? Dovrei parlarvi…
-Ehi Summer che succede? -    Chiede Zayn vedendomi molto seria.
- Sapete ragazzi mi viene molto difficile dirvelo … Beh …  Mi è stato diagnosticato il cancro … - Dico tutto d’un fiato.
- Che?! – Dice Harry
- D-da quanto lo sai ? – Chiede Liam.
- Da circa un mese
Subito guardo Niall che è scoppiato a piangere seguito a ruota da tutti gli altri …
- Quanto ti resta da vivere ? – Chiede terrorizzato Louis
- All’incirca un mese …
 
Dopo aver finito questa discussione tutti corrono nelle proprie camere disperati, stanno piangendo..
Forse non avrei dovuto dirglielo, forse era meglio che lo sapevano il giorno stesso della mia morte dai dottori.
Molte volte mi sono chiesta come e quando sarei morta, ma non pensavo proprio in questo modo.
 
Passano le settimane e io divento sempre più debole, oggi dovrebbe essere l’ultima volta che prendo le medicine.
 
- Heii piccola … - Niall mi guarda in un modo strano
- Possiamo andare a fare una passeggiata? – Mi chiede preoccupato
- Certamente
 
Arriviamo al nostro posto segreto, in cima a quella montagna, la nostra montagna, il posto dove ci siamo conosciuti…
- Sai non volevo dirtelo in un tempo così breve, ma gli angeli non durano per sempre, e so che non  ci rimarrà molto per stare insieme , ma io voglio comunque dirti che ti amo più di qualunque altra cosa al Mondo e questo da quando? Da quando ti ho vista per la prima volta ma non pensavo che saresti diventata così importante per me … E sai il mio errore qual è stato?! Da non dirti subito tutto e adesso sono qui a raccontarti tutto in così poco tempo – Dice tutto d’un fiato lui.
Ma appena mi vede irrigidirmi crede che abbia detto qualcosa di sbagliato, ma invece è l’esatto contrario.
- Niall non mi sento bene … - Questa è l’ultima cosa che mi ricordo poi niente, tutto nero.
Mi risveglio in una stanza che non è la mia quindi presumo di essere in ospedale.
Sento parlottare dei medici ma non riesco a capire cosa dicono.
Ad un tratto si apre la porta: è Niall …
- Ehi Niall, senti non credere che quello che hai detto sia sbagliato anzi è l’esatto contrario … Anche io provo le stesse cose per te … Mi dispiace così tanto non poter avere una vita normale con una relazione da fiaba come tutti, ma significa che questo era destino… - Gli dico mentre mi scende una lacrima dall’occhio.
Lui subito me l’asciuga ma poi tutto nero… Vedo il mio corpo steso in quella barella d’ospedale con un casino di medici che tentano di rianimarmi invano.
Ecco da questo presumo che sono morta.
 
 
Due Luglio Duemilaquindici
 
Oggi Niall mi viene a trovare dopo 3 anni alla mia morte.
- Heii Sum … Sai, non sono venuto a trovarti prima perché non ne avevo le forze… Sai ci manchi, a casa non è più come prima… Harry che si porta una ragazza al giorno a letto solo per non pensare alla tua dimenticanza… Louis che non è più il piccolo Peter Pan e che adesso è sempre serio… Zayn che continua a fumare rovinandosi da solo… Liam che è quello che piange alla notte ma che durante il giorno cerca di consolare tutti noi inutilmente… E io? Beh io ho iniziato a tagliarmi e a vomitare persino l’anima dalla tua assenza… Come vorrei che tu fossi qui con me ora! – Conclude lui…
- Oh Niall, credimi io sono con voi in ogni momento della giornata… E poi tagliarti? Ma sei scemo?! Smettila … - Dico io anche se so che non puoi sentirmi…
Ad un tratto provo a darti un bacio sulla guancia e come magicamente tu lo senti e infatti te la accarezzi sorridendo. Io a questo gesto mi rallegro un po’…
Appena vedo che te ne stai andando mi rattristo però perché dovrò passare la notte da sola al contrario di come facevo prima…
Ma la cosa buona è che mi hai promesso che domani tornerai…
 
Tre Luglio Duemilaquindici
 
Eccoti che stai arrivando… Perché hai un coltellino in mano? Che vuoi fare? Niall non fare cazzate…
- Piccola sto arrivando! – Dici rivolto a me…
Ecco che vedo quel coltellino che penetra nel tuo cuore e tu ti accasci per terra morto…
 
 
POV Harry
- Ragazzi ha lasciato questa… - Dice subito Harry…
 
Cari ragazzi,
Beh si come potete capire me ne sono andato… Ma non sono andato né a prendere il latte e né a far la spesa… Ho raggiunto Sum…
No, non sono al cimitero, beh in un certo senso sì ma non sono più presente… Sono andato in un mondo migliore con lei…
Ragazzi non ve la prendete con voi stessi perché non c’entrate nulla anzi voi siete le persone migliori che abbia mai conosciuto…
Il motivo allora? Ecco io amavo troppo Sum quindi ho deciso che non avrebbe senso vivere senza di lei quindi l’ho raggiunta…
Scusatemi davvero, spero mi perdoniate …
Niall
 
Tutti subito scoppiano a piangere …
 
Quattro Agosto Duemilasedici
 
- Ehi ragazzi venite un attimo… - Questo è Hazza con sua moglie e sua figlia…
- Sai piccola Summer, ti ho chiamato così per un motivo ben preciso… Tu riuscirai a ricordarmi in parte una ragazza che è stata la mia migliore amica…
Sai, quattro anni fa lei è morta e dopo un anno l’ha seguita un membro della nostra band… Quindi venera il tuo nome e non odiarlo mai, fallo per papà …- A quelle parole mi scende una lacrima sia a me che a Niall che è a fianco a me…
Ora dovete andarvene nella vostra nuova casa … Ci rivedremo …
 
- Sei stato solo uno scemo, potevi trovare una migliore di me! – Dico io a Niall …
- Naaah , impossibile tu sei unica! – Mi rispondi
E fu così che ce ne andammo pronti ad iniziare una storia che durerà per molto tempo! 


Già... Oggi è giornata di One-shot ...
Sapete era da un po' che mi frullava in testa qualcosa del genere e ho scritto, non è venuto un granchè anzi fa cagare... Ma va beh ...

Lasciate qualche recensione se vi va anche per dirmi che il capitolo fa schifo ...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _gjker