Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maricla_Styles    14/10/2012    1 recensioni
Ragazze.. leggetela in tante.. grazie in anticipo :-*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao il mio nome è Queen James , sono alta , magra con occhi verdi e capelli neri.. e.. sono nata in periferia di una piccola città chiamata Doncaster.. Forse la conoscerete già.. Proprio in quella città il 24 dicembre del 1994 naque Louis Tomlinson , componente di una delle band più conosciute ai giorni d'oggi. Non starò qui a narrarvi una fiaba.. Non mi perderò in bande ciance e comincerò subito a raccontarvi della mia infanzia..beh , in realtà non ci sarebbe molto da raccontare avendo solo 18 anni..vi starete chiedendo se io abbia mai incontrato Louis.. Si. e non solo..Louis Tomlinson ed io crescemmo insieme.. purtroppo per me. Sin da piccolo Louis era la persona più montata ed egoista che io potessi mai conoscere..
Comunque dicevo.. mia madre era la migliore amica di sua madre e perciò fummo costretti a sopportarci per anni e anni..un giorno mia mamma decise di trasferirsi a Londra e così io e Louis non ci sentimmo ne vedemmo più..da quel giorno passarono 7 anni.. Louis diventò famoso e sfondò nel mondo della musica insieme ai suoi 4 amichetti..personalmente non sopportavo nessuno di loro..
Era il 23 dicembre.. esattamente la vigilia della vigilia di natale..
Papà: Queeen! Queeen! Svegliaaa!
Q: Che vuoi paaaa? Io ho sonno..!!
P: Alzati dai che è tardi!
Guardai l'orologio.. erano solo le 9:00! Con uno sguardo fulminai mio padre , poi riinfilai la testa sotto il cuscino e cercai di riprendere sonno ma niente , fu impossibile. Ormai ero sveglia..
Mamma: dormigliona lavati , vestiti e scendiii! Devi sbrigare delle commissioni per meee!
Q: Ma ioo....
M: Niente ma Queen James , devi andare a fare la spesa. Se no domani non si mangia!

Al solo sentire quelle parole mi alzai subito..
Se c'è una cosa da sapere di me è che sono una grandissima mangiona.. Riguardo i miei genitori c'è poco da dire.. Purtroppo per via del lavoro di mio padre erano sempre in viaggio e tornavano solo per le festività e , qualche volta , per il mio compleanno..
Mia sorella , Tisdale , era già grande , sposata e con un bimbo , Harry , il coccolino della famiglia.. Purtroppo anche lei era molto impegnata con il lavoro e la casa , in più stava ancora a Doncaster quindi era molto raro che la vedessi.. Al solo pensiero che l'avrei riincontrata mi spuntava un sorriso che andava da un orecchio all'altro..
Q: E va bene , vado vado!
Così mi vestii (misi una felpa , dei jeans e le mie amate Blazer blu) e uscii..arrivata al supermercato mi fiondai subito sul bancone della cioccolata , ne sono ghiotta , e ne presi di tutti i tipi..d'un tratto mi voltai e notai che un ragazzo , di cui non riuscivo ad individuare la fisionomia del viso poiché era troppo coperto , mi fissava.. continuai a girare per il supermercato..
Non ero mai stata un tipo con peli sulla lingua così mi avvicinai a lui..
Q: Perché mi fissi?
x : Scusa , mi ricordavi una ragazza di cui ero innamorato da bambino.. maa.. scusami vado via..
Q: Nooo , aspetta.. come si chiamava quella ragazza?

Voltandomi le spalle e correndo si girò a guardarmi e urlò.. con una voce che mi era totalmente familiare..
x: Queen!
Aveva detto sul serio Queen? Oddio.. Che coincidenza.. Ad ogni modo non prestai molto caso all'accaduto e tornai a casa..
 
 

  Hola chicaaassss!! Vi è piaciuto il primo capitolo? mi aspetto che lo leggiate in tante!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maricla_Styles