Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    15/10/2012    1 recensioni
Sono Sam, una ragazza di 21 anni.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27









 
Due giorni dopo il mio, nostro compleanno, ripartimmo per il tour, dovevano fare ancora due mesi di concerti, dopo di che avrebbero avuto una pausa di qualche mese.
Non vedevo l'ora che finissero quei due mesi, per avere un po di pace, per starmene un po con Oli in tranquillità, ma anche perchè ero quasi a metà secondo anno di università, dovevo dare già il secondo esame, poi avrei avuto un mese di riposo per prepararmi al terzo e penultimo esame dell'anno.
Stavo tranquillamente studiando quando Oli entrò in stanza sbattendo la porta, facendomi spaventare, mi alzai e mi avvicinai a lui, per capire che cosa fosse successo.
<< Amore che hai?>>
<< Mi ha rotto il cazzo Lee>>
<< Che ti ha detto?>>
<< Ancora Jenny...>>
<< E' solo innamorato, non prendertela>> dissi, infondo Lee non poteva avere colpe, al cuore non si comanda.
<< Ma vaffanculo>>
<< Ehi...non prendertela con me>>
<< Scusa>> si scusò prendendomi per mano.
<< Io mi rimetto a studiare>> risposi, era inguisto che si incazzasse con me, avevo solo cercato di calmarlo.
<< Stai sempre a studiare>>
<< Non è colpa mia se tra quasi un mese ho un esame>>
<< Vorrei che tu smettessi...>>
<< Oh non puoi chiedermelo>>
Mi girai e lo vidi uscire, sbattendo di nuovo la porta, sospirai, prima dei concerti era sempre nervoso, ma questa volta troppo, decisi di andare a parlare con Lee, per farmi spiegare cosa fosse successo, mi infilai la felpa ed uscii dalla nostra stanza.
<< Jona hai visto Lee?>>
<< Sta in camera sua>>
<< Grazie>> mi avvicinai alla porta e bussai, mi venne ad aprire.
Entrai senza permesso, lui si girò e mi squadrò.
<< Ciao>>
<< Cos'è successo con Oli?>>
<< Oggi Jenny è venuta qui in Hotel...>>
<< E poi?>>
Silenzio, sbuffai, << Lee non ho tutta la mattina, dai>>
<< Ha detto che se volevo rimettermi con lei dovev lasciare il gruppo>>
<< Cazzo!>> lo abbracciai, piangeva.
<< Oli ha sentito tutto e mi ha...>> sentii un botto, mi girai e fissai colui o colei che aveva aperto di botto la porta, facendola sbattere contro il muro.
<< Ah sei qui...ma che cazz...>>
<< Oli>>
<< Che cazzo ci fai qui?>> mi urlò.
<< Ero venuta a chiedere cosa fosse successo...>> mi staccai dal mio amico, fissando il mio ragazzo che era furioso.
<< Non dovevi studiare?>>
<< Ne parliamo in camera nostra!>>
Uscii dalla stanza di Lee, entrando dopo poco nella nostra, Oli sbattè la porta.
<< Allora?!>>
<< Smettila di urlare>> dissi, cercando di mantenere la calma.
<< Altre cose? CAZZO! DOVEVI STUDIARE E POI CHE SUCCEDE TI TROVO IN STANZA DI LEE, ABBRACCIATA A LUI!>>
<< STA MALE, DEFICIENTE!>>
<< MA VAFFANCULO!>>
<< DATO CHE TU NON MI DICI COSA SUCCEDE SONO ANDATA DA LUI E SAI, LUI STA SOFFRENDO COME UN CANE>>
<< Allora se non ti sto bene mettiti con lui!>>
Mi girai nervosa passandomi una mano nei capelli, non mi piaceva quella piega della discussione, sentii lo spostamento d'aria, mi riggirai, lui non c'era, mi misi seduta sul letto.
A pranzo scesi, ma Oliver non c'era.
<< Sam mi dispiace>> mi disse il povero Lee.
<< Sta tranquillo>>
Me ne ritornai su, con una lentezza che faceva invidia ai bradipi, la sera arrivò troppo velocemente e mi preparai per la serata, andammo tutti allo stadio, Oliver non era con noi.
Lo trovai li che parlava animatamente con una biondona rifatta, mi avvicinai per salutarlo ma lui si scansò.
Mi misi al mio solito posto, vicino a mio fratello, che mi chiese cosa fosse successo, non diedi nessuna risposta, neanche io sapevo bene cosa fosse successo, o non volevo capirlo.
Durante il concerto Oli non si girò mai verso di me e ciò mi fece star male, così finito il tutto, andai a salutare dicendo che sarei tornata in hotel.
<< Ciao Oli>>
Lui non mi considerò, anzi si allontanò da me, era incazzato con me.
Chiamai un taxi e me ne tornai in hotel, mettendomi a "dormire" con le lacrime che mi rigavano il viso, non chiusi mai gli occhi, ma rimasi sveglia ad aspettare il suo ritorno.
Sentii dopo non so quanto la porta aprirsi, feci finta di dormire, cercando di controllare il mio respiro, aspettai un po, poi sentii il maresasso abbassarsi.
Non mi si avvicinò, nulla.












Povera Sam :'( povera piccola.
Baci e alla prossima.
Mrs_Echelon_Sykes sono contenta, tanto tanto, che ti piaccia <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou