Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giu93    27/04/2007    5 recensioni
La fine sembra avvicinarsi.Hermione,Harry e Ron sono piu' uniti che mai..ma un sentimento si sente crescere..qualcosa di unico e speciale che accomuna solo Harry e Hermione...L'amore.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, Ron, Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi del grifondoro stavano seduti attorno al fuoco nella sala comune.Cantavano.Ron fece una pessima figura cantando a squarciagola l'inno di Hogwarts.Alle 12.20 i ragazzi erano totalmente scomparsi,restavano solo il trio e un'inaspettata Ginevra Weasley.Ginny guardava ogni secondo Harry.Nonostante si fossero lasciati gia' da un bel pezzo la ragazza pensava continuamente a lui.Non c'era un'altro ragazzo piu' bello di Harry,piu' affascinante e piu' inteligente di Harry.Chi poteva superarlo?Ginny non aveva risposta.Voleva immancabilmente rimettersi con Harry ma aspettava il momento migliore.Era convinta che Harry era ancora innamorato di lei.Si alzo'.Diede un'occhiata ad Hermione per seguirla.
-Be',io vado a letto..-Rimase ferma.-Hermione?-
-Si' Ginny?-disse Hermione riprendendosi dalla risata che aveva provato nel ricordare un brutto giorno in compagnia dei folletti nel secondo anno.
-Allora..non vieni?-
-Come..ah no..voglio stare un altro po' ancora con i miei amici.-
Ginny la fulmino' con lo sguardo.Harry ricordo' il brutto carattere di Ginny e il motivo che lo aveva spinto a lasciarla.Lei era diventata troppo appiccicosa e si vantava.Non era piu' la Ginny che gli era piaciuta un tempo.Ginny sali' le scale imbronciata.Hermione rise.Era la prima volta che non assecondava i suoi "piani".
-Che magnifica serata!-disse Ron.-Oh!Miseriaccia!Mi sono dimenticata di una cosa.-
-Cosa?-disse Harry.
-Una sorpresa,scendo tra un minuto.-Detto questo si avvio' verso il la sala maschile del grifondoro.
Hermione guardo' Harry con aria speranzosa.
Harry ricambio' lo sguardo.
-Be'-disse prendendo una cioccorana-cosa c'e'?-
-Oh..Harry!Sai benissimo cosa c'e'!Non ho avuto il momento per parlartene ma so che anche tu la pensi come me!-
-Ma di cosa stai parlando-menti' mangiando.
-Harry!Tu sai che la McGranitt ci sta nascondendo qualcosa..non ne ho voluto parlare davanti a Ron perche' non volevo che si complicassero le cose..-
-Quali cose,Hermione?Io cerco in tutti i modi di evitare di parlare di Voldemort e tu me lo vuoi presentare su un piatto d'argento!?!-disse alterandosi.
Hermione fece per ribbattere ma gli occhi gli diventarono lucidi e stette in silenzio.Harry ebbe un tuffo al cuore.
-Herm..-
Ron arrivo'.
Hermione si asciugo' velocemente le lacrime.
Ron arrivo' sorridente e con in mano una scatola.
-Ragazzi ecco una sorpresa!-si inginocchio' accanto agli amici e poso' la scatola al centro.
-Cos'e'?-disse Hermione,evidentemente si era ripresa o era una bravissima attrice.
-Ragazzi..vi presento...il .....CONTAUMORE!!-e con fare bambinesco tiro' via la stoffa che copriva la scatola.
-Conta..che?-disse Harry.
Ron fece un faccia sorpresa come se Harry venisse da un'altro pianeta.
-Il contaumore e' un aggeggio speciale che conta il livello di umore che una persona ha in un determinato momento-rispose Hermione con fare altezzoso tipico della sua personalita'.
Ron annui' felice.
-Be' vediamo se funziona.-
Nell'attimo in cui tutti e tre misero le mani nel contaumore Harry comincio' a gridare.Hermione e Ron spaventati ritrassero le mani ma Harry non smise.La tensione aumentava.Harry si porto' una mano alla fronte nel punto esatto della cicatrice.I suoi amici capirono.Voldemort.Immediatamente e con istinto Hermione si avvicino' ad Harry.Prese il viso con le mani.Leggermente bacio' la cicatrice.Harry si calmo'.Ron li guardo'.Hermione si allontano' con un leggero imbarazzo.
-Come stai?-disse Ron con voce cristallina.
Harry dapprima guardo' Hermione poi rispose-Non so cosa sia successo..la cicatrice ha iniziato a farmi male in maniera pazzesca.Poi Hermione..-
Un suono.
Ron si giro' prima che Harry potesse finire la frase.
Il contaumore stava dando i numeri pensarono i ragazzi.
Comparve l'immagine di Hermione ed un numero...87%.
-QUANTO?-
-Cosa c'e'?-disse Hermione.
-Hermione sei preoccupata?-
-Un po'..-disse Hermione divenendo scarlatta.
-Un po'????Sai cos'e' l'87%?Quando una persona e' preoccupata raggiunge massimo il 51!!!-
-Oh Ron..ma che vai pensando.Sara' rotto!-disse ritornando alla sua solita disinvoltura.
Ron guardo' il contaumore.-Salgo su a dargli un' occhiata e poi filo a letto.-
-Arrivo fra un po' Ron-
-Ok-disse salendo le scale ancora una volta.
Harry guardo' Hermione.Hermione guardo' Harry.I loro sguardi erano cosi' dolci che dovettero cambiare direzione.
-Perche' l'hai fatto?-disse Harry guardando il fuoco.
Hermione era strana-Ho fatto cosa?-
Harry la guardo' ancora.Sapeva benissimo di cosa si trattava ma conoscendo Hermione non gliel'avrebbe mai data vinta.Distolse lo sguardo ancora una volta.Tanti discorsi in cosi' poco tempo.Harry si senti' stanco.
-Vado a letto.-
Hermione si senti' morire.Ancora una volta avevano lasciato il discorso in sospeso e questa volta per colpa sua.
-Buonanotte-disse con voce ferma.
Harry noto' qualcosa nella sua voce.Ma non fece niente.Comincio' a salire le scale.Un suono interrupe i suoi passi.Hermione singhiozzava silenziosamente guardando il fuoco.Di nuovo la stessa angoscia lo trasali'.Si sistemo' sulle scale silenziosamente.Quando Hermione fini' di piangere con sua sorpresa vide Harry seduto sulle scale.
- H-harry?Che ci fai qui?-
Harry non aspetto' altro.Le corse incontro e l'abbraccio dolcemente e anche forte come se quello fosse stato il loro ultimo abbraccio.Hermione lo strinse piu' forte.Ricomincio' a piangere.I due si allontanarono e Harry mise una mano nella guancia di Hermione e l'altra nei suoi capelli profumati.Hermione sorrise e porto' la mano sopra quella di Harry.Rise di piu'.
-Che cosa ti prende sciocchina?-
-Ho paura Harry..ho paura di domani.Ho paura di perdermi e di perdere te..il mio Harry..-disse concludendo e guardandolo negli occhi.
Harry la guardo' dolcemente.La riabbraccio'.
-Non mi perderai Hermione..non mi perderai..-
10 minuti dopo ognuno era al proprio letto.
Hermione si addormento' col sorriso sulle labbra.

***************************************
La sala grande era piena.Tutti erano preoccupati.Harry,Ron ed Hermione arrivarono in tempo.
-Cos'e' successo?-disse Harry.
Seamus gli si avvicino'.-E' successo..che..e' successo-era sconvolto.
-PARLA!!-disse Ron vedendo che tutti guardavano lui.
Neville abbasso' lo sguardo.Era vicino a Seamus.
-I mangiamorte erano fuori dal castello.Tua sorella si trovava al lago.Ora e' al San Mungo.-
Tre frasi.
Tre semplici frasi.
Calde lacrime scesero nel viso di Ron.


Grazie a tutti x le recensioni!!Vi amo!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giu93