Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadCath    15/10/2012    2 recensioni
«Quindi? Dove è?»
«Sono andati a comprare il pane»
«A comprare il pane?»
*-*-*-*-*-*-*-*-*
«Sai qual'è il paradosso?»
«No»
«Che le prime due volte che ti ho vista eri quasi nuda e adesso stiamo facendo l'amore col cappotto.»
*-*-*-*-*-*-*-*-*
Storia di 4 amanti e tutto quello che ne consegue (quindi un gran casino).
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«No, Cassie, per una volta ascoltami. Voglio solo sapere se provi le stesse cose che provo io.»
«No.»
Zac.
Rapido.
Indolore.
Una ghigliottina.
«Dillo guardandomi in faccia.»
Lei non rispose, né lo guardò.
«Cassie!» gridò lui «Cazzo!»
«Cosa vuoi da me?»
«Lo sai cosa voglio. E sto per prendermelo, ti avverto. Potrai provare a difenderti, ma non ti servirà con me.»

We touch and...

Lui avanzò verso di lei.
Lei indietreggiò.
Come un topo in gabbia sbatté contro il vetro e, dopo aver imprecato, tentò, in un impulso quasi smisuratamente pietoso, di uscire.
Brian fu più veloce e bloccò la portiera, portandosi a un palmo da lei. La guardò con il sorriso di un rapace che sa di avere la sua preda in pugno e, avendo già pregustato il momento della sua vittoria, non diede alle loro labbra il tempo di saggiarsi: si divorarono, sbranarono.

you’re afraid of me and...

«Brian, smettila... smettila immediatamente!»

We burn and...
now I’m at your feet.
High speed.
But you know you’re in safe hands.


«Sai qual'è il paradosso?» mugolò al suo orecchio.
«No.»
«Che le prime due volte che ti ho vista eri quasi nuda e adesso stiamo facendo l'amore col cappotto.»
«Datti una calmata, io e te non stiamo facendo l’amore!»
«Sì, tecnicamente hai ragione, ma succederà nell’imminente futuro, tipo... adesso.»

In the dark
we make a brighter light
from one spark
to the horizon wide.
We trust,
and together we tame the land.


«Te lo dico io, la tua amica ha manie di persecuzione e controllo» sospirò Freddie, con tono esasperato.
«Me ne sono accorta!» rise la ragazza «Ma… Ora penso che se ne siano andati, no?» si guardò attorno, con fare circospetto «quindi penso anche di volere un bacio...»
Con le unghie perfettamente limate, con una forma tondeggiante, Cleo pizzicò il labbro inferiore del moro, tirandolo leggermente, guardandolo negli occhi con aria di sfida:
«Vorrei chiederti una cosa» azzardò lui, dopo essersi liberato dalla presa.
«Sbrigati allora...» sussurrò lei.
«Io credo che quel tipo sia innamorato di te, ma non ho intenzione di lasciarti andare, né da lui né da nessun altro, ok? Tu sei mia...» Mercury riuscì a darsi un tono, come al solito.
«È paradossale che tu mi tratti come se fossi la tua ragazza, quando sai che il nostro rapporto è basato su ben altro!»
Cleo accarezzò il collo dalla carnagione più scura della sua di un paio di tonalità, scese lentamente strusciando il palmo sul tessuto morbido della camicia scura che il cantante indossava, fino ad arrivare alla cintura. Freddie non riusciva a capire ciò che stava succedendo, un attimo prima cercava di aprirsi, facendo un discorso serio, che forse poteva portare a qualcosa di più concreto… e meno di due secondi dopo una ragazza dai capelli rossi gli stava accarezzando l’addome, appena sopra la patta dei pantaloni.
«Che… fai?» chiese curioso.
»Niente!» rise lei divertita, facendogli l’occhiolino, avvicinandosi ancor di più.
La ragazza sapeva come confonderlo, ma quella volta non fu abbastanza,
«Ascoltami, ti prego» implorò Mercury in un sussurro, stringendo nelle proprie mani quelle di Cleo, che lo guardò confusa.
«Ricordi che cosa ti avevo detto? Avrei fatto in modo che cadessi ai miei piedi… Hai retto meno di quel che immaginassi, tesoro» rispose, sorridendogli divertita, mordendosi un labbro «E poi, su, tutto questo è poco credibile se continui a rimanere con Mary…» «Com’è semplice parlare, tu non hai nessuno da far soffrire» osservò lui, pensieroso. «Freddie, andiamocene a casa, facciamo sesso e tu poi tornerai a dormire con la tua fidanzata, a cui racconti già un mare di cazzate, ok?»

Oh well it’s tough
to make a journey through
the right stuff
is dead ahead of you... and me.
And you know we’ve still got time.


Quando entrarono dalla porta principale i due non trovarono Cassie e Chrissie appollaiate sul divano ad aspettarli, per controllare poi ogni loro singolo movimento, calibrare ogni singola parola.
«Strano, la tua amica non è tornata in fretta e furia…»
«Secondo me è nascosta in qualche posto strategico, tipo nella doccia» rise di gusto la rossa, mentre scendeva dai tacchi.
«Perché non andiamo a controllare, io e te, insieme?» propose Freddie con fare tutt’altro che innocente, accarezzando le labbra dell’amante.
«Credo che sia una gran bella idea» rispose lei, afferrandogli saldamente il colletto della maglietta, tirandolo a sé, per baciarlo, «Solo se poi non usciamo per un paio d’ore…!»

Hold on tight to the driving wheel:
this ride is really out of line!
Raw deal,
but there’s no other that’s worth a dime.


Cassandra si svegliò come mai aveva fatto nell'ultimo anno. Era incredibilmente felice, anche se non molto riposata. Aveva passato tutta la notte a ripensare a quanto era stata bella quella serata e tutto il resto, riuscendo ad addormentarsi solo alle prime luci del giorno. Si alzò immediatamente al terzo suono della sveglia, che aveva posticipato. Nella stanza c'era un'aria piuttosto viziata e la biondina andò ad aprire la finestra.
C'era un foglietto, piegato minuziosamente, incastrato tra il davanzale e il legno della finestra.
Cassie sollevò il vetro scorrevole e aprì il pezzo di carta mentre usciva dalla camera da letto.
Scritto in una calligrafia impeccabile, conteneva poche parole:

Lavanderia ore 10?
B.


You know, I love you... but you drive me crazy
cause you’re saying all the things I want to say to you!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath