Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sara_Olly    15/10/2012    1 recensioni
Sapete cosa vuol dire abitare con 5 ragazzi? Bhe io lo so visto che ormai questa storia va avanti da 2 anni.
Vantaggi? Nessuno a parte il fatto di vedere 5 fisici perfetti ogni giorno
Svantaggi? Molti: sporcizia,nessuno che cucina...
Mi chiamo Susan Payne, é si sono proprio la sorella del famoso Liam Payne, ho 16 anni e vivo con mio fratello e i suoi migliori amici, i componenti della sua band, i One Direction.
GIORNO CAROTE QUESTA E LA MIA PRIMA FF SPERO CHE VI PIACCIA E CHE SUI VOSTRI BEI VISI SPUNTINO DEI SORRISI DA CAROTA (?)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE:
Sapete cosa vuol dire abitare con 5 ragazzi? Bhe io lo so visto che ormai questa storia va avanti da 2 anni.
Vantaggi? Nessuno a parte il fatto di vedere 5 fisici perfetti ogni giorno
Svantaggi? Molti: sporcizia,nessuno che cucina...
Mi chiamo Susan Payne, é si sono proprio la sorella del famoso Liam Payne, ho 16 anni e vivo con mio fratello e i suoi migliori amici, i componenti della sua band, i One Direction.
Che dire? Ho i capelli biondi e ricci, gli occhi azzurri, sono magra e abbastanza alta.
Ah dimenticavo ho un caratteri no niente male, okey lo ammetto sono abbastanza scontrosa, ma non incolpate me, i miei genitori mi hanno abbandonato con mio fratello quando avevamo 13 anni e da li sono diventata una stronza.


CAPITOLO 1

J:ti amo Susan
Io: ti amo anche io Jake
e finalmente il momento tanto aspettato stava arrivando, le mie labbra si stavano avvicinando alle sue e....

Sentii delle urla e della gente che saltava sul mio letto, era solo un sogno.
Ora chiunque siano, li ammazzo sti coglioni!
X:IT'S TI ME TO GET UP IN THE MORGIN
Io: chiunque voi siate avete 3 secondi per scendere dal mio letto...
Loro continuarono a saltare...aprii gli occhi. Ora li ammazzi quei 5 bastardi.
Io:ora vi castro uno per uno bastardi!
Mi alzai dal letto infuriata!
Z: merda questa fa sul serio stamattina!
N: correteeee
E scapparono tutti giù!
Che bello far paura hai ragazzi!
Scesi dal letto,non avevo voglia stamattina di cambiarmi...così scesi di sotto in mutande e con una maglia lunga.
Entrai in cucina e li trovai tutti li a fare colazione, appena varcai la soglia mi fissarono tutti!
Io:che avete da fissare?
Li: sorellina sei in mutande!
Io:che c'é mai vista una ragazza in mutande coglioni?
Z:bhé si ma non hanno un bel...
Mio fratello lo fulminó con lo sguardo intuendo cosa volesse dire, sì era molto geloso...
H:un bel culo come il tuo!Cazzo sei sexy!
Li: harry é mia sorella!
H: bhe é la verità!
Che scemi!
Lo:amico non ve la da tanto!
Io: batti il cinque carotona!
Eh si Louis era il mio migliore amico, lo amavo(come amico),non potevi non farlo, era troppo simpatico e dolce.
N:panda oggi andiamo a fare un giro devi parlarti di una cosa, questi 4 non capirebbero!
Z:ehi questi 4 sono i tuoi migliori amici!
N:dettagli!
S: certo Nialler! mi sorrise
Andai di sopra e poi... Diretta nella doccia, mi rinfrescai, un velo si trucco, una canotta con un paio di shorts, all star e sono pronta...
Tornai giù e mi sedetti sul divano affianco a Styles che stava guardando la TV, aspettando Niall.
Niall arrivó dopo un minuto,salutai harry es uscii.
Arrivammo in centro a Londra...
Io:allora che dovevi dirmi?
N: ti ricordi Lizzie?
O si LIzzie era la ragazza di cui Niall era innamorato, chissà cos'è successo!
N:bhe ecco ieri ci siamo messi insieme.
Cosa?! Sono strafeliceeeeeee
Io:ahhhhhhh complimentiiii poi me la presenti é!
N:certo,ecco vorrei comprarle un anello mi potresti aiutare a sceglierlo?
Io:sicuro bellezza!

HARRY:
Era uscita con Niall, perché con lui usciva e con me no?! Uffa...stamattina era tremendamente bella! Ma che dici é sempre bella,quegli occhi...oddio ma che dico? Sembro inn...no impossibile.
Peró quelle labbra,quei capelli...okey sono innamorato.
Lo: a che pensi bello?
Dio che spavento non l'avevo visto
H: ehm niente
Lo: dai Hazza cos'è quella faccia preoccupata?
H:credo di essermi innamorato di Susan!
Lo:cooosa?!
H:hai capito

SUSAN:
Trovammo l'anello in una stupenda gioielleria e d ora stavamo entrando in casa...
Quanto oltrepassai la porta vidi c'era un casino tremendo.
Zayn rincorreva Liam con un cucchiaio, Louis era sul divano e continuava ad urlare di fianco ad Harry, "HAZZA SI E' INNAMORATOOOO"
Oddio ho sentito bene??? Styles il puttaniere innamorato!
Io: FERMIIII urlai
Tutti si bloccarono di colpo, entrai presi il cucchiaio da Zayn e me lo misi in tasca, poi non so come riuscii a farli sedere tutti sul divano!
Io:ora ripulite tutto ok? Ok
Harry si alzó stranamente andó a sistemare, ma cosa aveva oggi quel ragazzo.
Io:ehi Harry stai bene ? Chiesi confusa
H: si certo perché me lo chiedi?
Io: ehm di solito sei sempre l'ultimo ad alzarsi dal divano soprattutto se si tratta di pulire.
Harry scrolló le spalle ed io andai in cucina per preparare la cena, finito di mangiare, distrutta andai a letto.


*myspece*
Yah ecco il primo capitolo bellezze, grazie a tutte quelle che mi seguono a presto e recensiteee
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Olly