Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOMALIK97    15/10/2012    0 recensioni
Ho scelto di scrivere questa storia,per chiunque volesse che il proprio sogno si realizzi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La protagonista di questa storia,è una ragazza diciasettenne, di nome Brittany.
Il suoi piu' grande sogno,sarebbe quello di incontrare,assieme alla sua migliore amica Sara,gli One Direction

CAPITOLO 1:
--------------------------------------------------
Sentì uno sqillo che continuava a ripetersi,poco dopo mi accorsi che era solo la sveglia.
Dalle persiane della mia finestra,passavano dei fili di luce e si sentivano anche gli uccellini che cinguettavano come se volessero darmi il buongiorno.
Mi girai per guardare l'ora e mi accorsi che erano già le 7.00 del mattino,mi alzai di fretta,scesi le scale per fare colazione e mi accorsi che non c'era nessuno in casa,ero in ritardo!
Presi qualche biscotto dalla dispensa e corsi a prepararmi,oggi sarebbe stato l'ultimo giorno di scuola.
Presi la bici e pedalai nel modo piu' veloce possibile per raggiungere la scuola;arrivata con qualche minuto di ritardo,c'era Sara,la mia migliore amica ad aspettarmi.
----------------------------
Sara,ormai,è come una sorella per me,la conosco fin dai tempi dell'asilo,io lei siamo simili in tutto,ci piace la stessa band musicale(gli One direction),ci piacciono gli stessi gusti nel vestire,nel cibo,insomma..in tutto.
E' anche come un diario segreto,le confido tutto!anche le cose piu' imbarazzanti che possano esistere.
---------------------------
Sara:Eccoti finalmente!sono qui da 10 minuti!
Io:Scusami bella,non ho sentito la sveglia!
Sara:Beh,ora sbrigriamoci,oggi e' l'ultimo giorno di scuola,grazie a Dio!!
Entrate in classe,non facemmo altro che parlare delle nostre vacanze assieme a Bradford,in inghilterra.
Sara:Oddio non ci posso ancora credere,andremo proprio la',dove abitano i nostri idoli!
Io:Non ci sto' piu' nella pelle,giuro,mancano solo 4 giornii!
Suono' la campanella dell'ultima ora e  tutta la scuola si mise a gridare,comprese noi.
Sara:Da adesso,SIAMO IN VACANZA!
---------------------------
Tornai a casa con Sara,che,fortunatamente,oltre ad essere la mia migliore amica,era anche la mia vicina di casa!
-ENTRAI IN CASA-
Io:Ciao Mamma!sono a casa!
Mamma:Ciao amore!com'è andato l'ultimo giorno di scuola?
Io:STRABENE!..non abbiamo fatto niente -Avevo un sorriso a 2783 gradi-
Mamma:Bene,ora pero' devo uscire a fare un po' di spesa,ti serve qualcosa per il viaggio ?
Io:Ehm..si'..-andai in camera e presi un foglio con su' scritto tutte le cose potessero servire e glielo diedi-io e Sara avevamo programmato tutto,la nostra vacanza doveva essere perfetta.
Mamma:Ok,allora vado,ciao amore!
Io:Ciao Mamma!
-------------------------
Andai in camera ed iniziai a tirare fuori un po' di tutto per decidere quello che c'era da portare,insomma,stavo via un mese,non una settimana!
Intanto mi arrivo' un messaggio da Sara con scritto:
Sara:-CIAO AMORE,SCOMMETO CHE STAI GIA' COMINCIANDO A FARE LA VALIGIA,PROPRIO COME ME!-
Io:-OVVIIIO!..GIURO,NON VEDO L'ORA! AHDBBEJ -
------------------------
Quei giorni d'attesa per la partenza,finalmente passarono ed arrivo' il grande giorno che io e Sara progettavamo da tutto l'anno.
-Mi precipitai giu' dalle scale con un sorriso a mille e feci la colazione che mia mamma mi preparò.-
Mamma:Tesoro,sei emozionata?
Io:Sì mamma,non vedo l'ora di arrivare!
Mamma:Bene,ma comportatevi bene tu e Sara con la zia che oltretutto vi ospita per un mese!
Io:Sì mamma!
-Andai a chiudere le valigie una volta per tutte e mi preparai-
Mamma:Tesoro,c'e' Sara!..sei pronta?!
Io:Sìsì,scendo subito!
-Scesi le scale e vidi Sara tutta emozionata che mi aspettava davanti alla porta-
Dopo tutte le raccomandazioni di mia mamma,finalmente entrammo in macchina e ci precipitammo all'aereoporto.
Mamma:Ciao amore-aveva quasi le lacrime agli occhi-Comportati bene,miraccomando!
Io:Sì mamma,tranquilla-la abbracciai-.
--------------------------
-Entrammo sull'aereo,ci sedemmo ed iniziammo ad esaltarci-
Sara:Ohmmioddio,Londra e One Direction,stiamo arrivando!
Io:Oh Yeaaah!
Sara:Ehi Brit,mi prometti una cosa?
Io:Sì certo,dimmi!
Sara:Non voglio dimenticarla quest'estate,voglio che sia perfetta!
Io:E lo sarà!
Sara:Promesso?
Io:Promesso!
Facemmo la nostra stretta di mano,come i bambini,era solo nostra!

----------------------------------------
CONTINUA..




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOMALIK97