Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Fra9098    15/10/2012    2 recensioni
Bruno e Antonella si conoscono su una spiaggia di Buenos Aires. Lei è una cantante affermata in Spagna, lui uno studente che presto partirà per l'Università e si innamorano. La cosa è destinata a durar poco perché, finite le vacanze, i due devono tornare alla proprio vita. Vari avvenimenti li divideranno ma, cinque anni dopo, quando Bruno va alla ricerca di Antonella, si troverà davanti a qualcosa di totalmente inaspettato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Antonella/Bruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due.
Pov Antonella.

Non avevo la certezza che lo avrei rivisto, ma qualcosa in me  diceva di non perdere la speranza. E così accadde.
Il pomeriggio seguente stavo girovagando per negozi quando incrociai, ancora, i suoi occhi. Mi sorrise, venendomi incontro.
- E' un piacere rivederti.- disse.
- Anche per me è un piacere. Come mai da queste parti?- chiesi curiosa.
- Sbrigavo alcune commissioni, e tu?-
- Giornata di shopping!- ammisi.
- Mmh bene, hai già cenato?-
- Cos'è, un invito?- risi.
- Può darsi, ma qui dietro c'è un locale in cui almeno una volta nella vita vale la pena mangiarci.-
- Affare fatto.-
Ci avviammo al locale e devo proprio dire che Bruno aveva ragione. Ci si mangiava da Dio, tutto era squisito, nonostante i prezzi bassi.
Durante la cena parlammo della nostra vita e dei nostri progetti per il futuro. Bruno avrebbe intrapreso a settembre la Facoltà di Architettura a Buenos Aires e scoprii che avevamo la stessa età, diciannove anni.
- Hai mai avuto una storia seria con un ragazzo?- mi chiese.
- Oh, stiamo arrivando al sodo, eh?-
- Era solo una domanda.-
- Tu che cosa pensi?-
- Io credo...di non averne idea.-
- Allora... lasciamo perdere la domanda, per ora. - risi.

Dopo la cena mi riaccompagnò a casa, dove Bruno mi prese di sorpresa prendendomi la mano.
- Andiamo a fare una passeggiata. Ho voglia di camminare un po'.- propose.
Casa mia si trovava quasi sul mare e così camminammo sulla sabbia fino arrivare alla riva. Gli posai una mano sulla spalla per tenermi in equilibrio mentre mi sfilavo i sandali. Quando finii lui fece lo stesso con le sue scarpe.
- E' davvero bellissimo qui. E'... pieno di pace.- dissi.- E' strano averti incontrato soltanto ieri. Mi sembra di conoscerti da molto più tempo.-
- Anche per me è lo stesso.-
- Ehi!- ci chiamò Nicolas con voce amichevole.- Siete tornati. Com'è andata la cena?-
- Benissimo, si mangiava da Dio.-
- Bene, Anto io raggiungo alcuni amici ad un falò, venite con noi?-
- Veramente sono un po' stanca. Pensavo di accompagnare Bruno alla macchina e poi andare a dormire. Ci vediamo domani.- lo salutai.
Un attimo dopo eravamo vicino alla macchina.
- Mi sono divertita stasera.- dissi.
- Quando ti posso rivedere?-
- Suppongo che dipenda da te, sai dove trovarmi.- risposi.
- Ti andrebbe di uscire martedì sera?-
- Sarebbe perfetto.- sorrisi.

Pov Bruno.
 
Restammo lì fermi l'uno accanto all'altra, infine lei si voltò prima che potessi baciarla. Quando si rivoltò, mi baciò sulla guancia.
- Sono stata proprio bene. Penso che non dimenticherò molto presto questa serata.-
Si voltò tornando verso la casa, mentre io salivo in macchina.
Una volta a casa, nel mio letto, mi rigiravo continuamente non riuscendo a dormire. Rivissi per la centesima volta la nostra giornata e mi chiesi come fosse possibile che mi stessi innamorando di una ragazza conosciuta soltanto il giorno prima.



*Ciao*
Come avete visto si sono rivisti! *_*
Non ho niente di particolare da dirvi tranne il fatto che.... ho la febbre! :( Ma almeno avrò un po' di tempo in più per aggiornare!
A lunedì.
Un bacio,
Frà.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098