Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: wale_dobrev    15/10/2012    0 recensioni
Darren e Chris si preparono per girare la puntata The first time nella quale i loro personaggi faranno per la prima volta l'amore. Ma il grande passo non verrà fatto solo da Blaine e Kurt
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Pronto?”-“Scusa Chris, ti ho svegliato?”-“Vorrei mentirti per essere gentile ma stavo dormendo molto bene Ryan, quindi si mi ha svegliato”-“ Mi dispiace, ma è importante. Le scene tue e di Darren non le giriamo più dopo domani ma fra 5 giorni. Siamo rimasti indietro con il lavoro e non riusciamo prima. E’ un problema?”-“ No no, anzi, va bene”-“ Perfetto, ora lo dico anche a Darren. Mi raccomando provate e provate. Dovrà essere una delle più belle puntate che mai faremo”.
Chris appoggiò il cellulare sul comodino e ritornò sotto le coperte: “ Più tempo per preparaci, più tempo per stare insieme” pensò.
Spostò il gatto che si era accoccolato sulla sua pancia e andò in bagno a farsi una doccia: “ Ma chi voglio prendere in giro, è facile per Lea parlarne, non è lei quella che dovrà fare una figuraccia. Non riesco, non posso dirgli che lo amo” disse sottovoce mentre si asciugava le ultime gocce d’acqua sulla sua pelle candida.
Si vestì e andò nel salone dove sua mamma stava guardando la televisione, sullo schermo al plasma c’erano lui e Darren che si baciavano, la puntata di glee con il loro primo bacio. Aveva visto quella puntata centinaia di volte e sempre gli venivano i brividi dall’emozione, al ricordo delle sue labbra.
“ Buon giorno mamma, cosa stai facendo?”-“ Lo sai quanto adoro questa puntata, sai, io ti conosco, vedo nei tuoi occhi una felicità che non ho mai visto prima quando lo baci e lo guardi. Lui ti sa rendere felice.”-“ Mamma, ti ricordo che Darren non è gay!”-“ Chris sei proprio ingenuo, quel ragazzo prova qualche cosa per te, ma sei cieco e non lo vedi, hai troppa paura che nessuno possa amarti”-“ Hai parlato con Lea per caso? Lascia perdere, tra me e lui non succederà mai niente, discorso chiuso. Vado a correre, ho bisogno di svegliarmi”.
 
“Oh cazzo, sono le 18,00!” urlò Darren svegliandosi di colpo: “ Ehi, cosa pensavi, non abbiamo dormito molto stanotte!” esclamò Mina accanto a lui: “ Mina abbiamo dormito tutto il giorno!”-“ Lo so, ma perché tutta notte abbiamo fatto altro, e parlando di questo, è stato veramente bello!” disse la ragazza ridendo: “ Mi ci potrei anche abituare!” aggiunse baciandolo: “ Forse è meglio di no. Vado a farmi una doccia”-“ Vengo con te!”-“ NO! Mina per favore, rimani qui, comincia a vestirti, alle 19,00 ho un appuntamento di lavoro!”-“ Ok, d’accordo, che noia che sei!”.
Mentre Darren faceva la doccia i ricordi della notte prima inondarono come un fiume in piena la sua testa, si era divertito, gli era piaciuto, ma non era soddisfatto, era come se ci fosse un buco dentro di lui, un buco che non gli permetteva di essere completamente felice. Improvvisamente si ricordò del sogno che aveva fatto non appena aveva finito di divertirsi con Mina e aveva chiuso gli occhi, aveva sognato Chris. Era un sogno molto semplice, i due ragazzi erano seduti insieme in un parco, su una panchina sotto un castagno e parlavano del più del meno. Eppure Darren ricordò che nel sogno era felice, avrebbe voluto passare tutta la giornata seduto in quel parco accanto a Chris e a parlare con lui. Un particolare del sogno lo colpì, ad un certo punto mentre stavano parlando lui aveva preso la mano dell’amico il quale non l’aveva sottratta. “ Sto pensando troppo alla puntata che dobbiamo girare!” pensò uscendo dalla doccia, ma qualche cosa dentro di lui gli diceva che stava solamente cercando delle scuse.
“ Scusa se non ho bussato ma è da mezz’ora che stai facendo la doccia e dovrei lavarmi anche io e in ogni caso niente che sia io che te non abbiamo già visto” disse Mia entrando nel bagno: “ E poi starei ore a guardare il tuo corpo, sei così bello” aggiunse disegnando dei cerchi con la punta delle dita sulla pelle ancora bagnata di Darren. Il ragazzo si coprì con un asciugamano e prima di uscire dal bagno disse: “ Fai più veloce che puoi, fra poco dovresti andare!”.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: wale_dobrev