Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: wale_dobrev    15/10/2012    1 recensioni
Darren e Chris si preparono per girare la puntata The first time nella quale i loro personaggi faranno per la prima volta l'amore. Ma il grande passo non verrà fatto solo da Blaine e Kurt
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il campanello suonò:” Arrivo, un attimo!” urlò Darren, quando aprì la porta si trovò di fronte Chris: “ Chris, che sorpresa! Come mai qui?”-“Sono passato da Ryan a prendere il nuovo copione, così ho pensato di fare un salto da te per consegnartelo!”-“ Ottima idea, entra pure. L’hai già letto?” chiese Darren facendo accomodare l’amico nel salotto: “ No, è ancora nella busta, non l’ho ancora guardato”-“ Allora sarà una sorpresa per entrambi, apriamolo insieme!”.
I due ragazzi aprirono le buste e presero il copione:” The first time!” sussurrò Chris leggendo il titolo della puntata:” Ok, non promette nulla di buono!” esclamò Darren, cominciò a sfogliare il copione: “ Lo stai leggendo?” chiese a Chris, il ragazzo annuì, poi diventando rosso in volto si alzò dalla poltrona: “ Ehm Darren, mi ha appena mandato un messaggio mia mamma, devo tornare a casa, Brian ha appena distrutto il nuovo vaso che ha messo in cucina e ora si è rifugiato sopra a un armadio e non riesce a farlo scendere, io…ci vediamo!” disse, poi velocemente uscì, lasciando l’altro ragazzo da solo.
L’indomani mattina alle 7,00 Darren si recò sul set per le riprese, Chris era già arrivato ma era come se volesse evitarlo, ogni volta che gli si avvicinava lui sorrideva imbarazzato e andava via.
“ Chris, Darren, potete venire? Vi devo parlare!” li chiamò Ryan: “ Venite, sedetevi, dobbiamo parlare della puntata, The first time. Avete letto il copione?” i ragazzi annuirono: “ Bene, cosa ne pensate?” Chris e Darren si guardarono imbarazzati, senza rispondere: “ Ragazzi dite qualche cosa, è cosi brutto?”-“ No, Ryan, assolutamente no, è l’esatto contrario, è bellissimo” rispose Chris: “ Ma?” chiese Ryan: “ Ma, io e…io e Chris dobbiamo…cioè si vedrà..”Ryan cominciò a ridere: “ Ma no! Non stiamo girando un porno, è pur sempre un programma per famiglie. Non si vedrà niente, non dovrete fare niente se non sdraiarvi uno accanto all’altro e qualche bacetto, vi va bene?”-“ O-ok” rispose Chris: “ Bene, perfetto, sono veramente felice che vi piaccia. Cominciamo a girare queste scene dopo domani, vi do un consiglio, perché non passate del tempo insieme e magari provate delle scene? Così quando le gireremo non sarete molto in imbarazzo. Ora devo andare, dobbiamo girare delle scene con Heather prima che si dimentichi le battute!”.
I ragazzi rimasero da soli, fu Darren a rompere il silenzio: “ Niente di nuovo giusto? Ci siamo già baciati, quindi nessun problema”-“ Già, nessuno problema”-“ Domani a casa mia?”-“ Eh?”-“ Domani vuoi venire a casa mia per provare qualche scena?”-“ Uh, ok, a che ora?”-“ Alle 19,00?”-“ Ok, perfetto!”.
Quel giorno Darren non doveva girare nessuna scena così tornò a casa dove trovò Mia che lo aspettava.
“ E’ da un’ora che ti sto aspettando qui fuori, sei fortunato che non piova, o forse sfortunato perché se mi fossi bagnata mi sarei dovuta spogliare una volta entrata in casa tua!” disse la ragazza alzandosi dal gradino sul quale era seduta e abbracciando Darren: “ Sempre diretta!” esclamò lui ricambiando l’abbraccio.
Entrarono entrambi, Mia andò a sedersi nel salotto mentre il ragazzo andò in cucina a prendere un bicchiere di succo: “ Portane uno anche a me!” urlò Mia.
“Grazie!” disse la ragazza prendendo il bicchiere che Darren le stava porgendo: “ Cosa è? Il nuovo copione?” chiese prendendo il fascicolo appoggiato sul tavolino davanti a loro: “ Si, ma non leggerlo”-“Perché?”-“Mmm, perché voglio che la puntata sia una sorpresa”-“ The first time, finalmente qualche d’uno la da! Sarà Rachel?”-“ Non voglio dirti niente, sarà una sorpresa. Aspettami qua, vado a metterlo in camera mia, se lo lascio qua va a finire che mio fratello lo userà come appoggia bicchiere o come tovagliolo”.
Il ragazzo salì le scale e andò in camera sua, mise il copione sulla sua scrivania: “ Ho sempre adorato la tua stanza!” Mia era comparsa dietro di lui: “ Ho sempre adorato il tuo letto, così morbido e grande!” esclamò sdraiandosi sul grande letto matrimoniale: “ Hai un letto matrimoniale solo per te, è un peccato non sfruttarlo, non credi?”-“ Mia, per favore”-“ Cosa Darren? Ci conosciamo da anni, il primo bacio l’ho dato a te, ora vorrei condividere un’altra cosa con te. Lo so che anche tu lo vuoi, noi siamo fatti per stare insieme”-“ Mia no, io…”-“ Cosa Darren? Sei strano, da quando fai parte del cast di glee sei strano, da quando conosci Chris lo sei. Mi vuoi dire che cosa sta succedendo? Non è che tu e…” Darren non le lasciò finire la frase e coprì la bocca della ragazza con la sua: “ Cosi cominciamo a ragionare!”.
Nel frattempo sul set di glee Chris stava chiacchierando insieme a Lea mangiando un panino: “ Hai letto il copione?”-“ Oh si! Sono così felice ed eccitata. La prima volta di Rachel e Finn,anche se ovviamente io e Cory lo abbiamo già fatto, un paio di volte, forse più di un paio. Ma non parliamo di me, sarà anche la prima volta di Blaine e Kurt, non sei felice?”-“ Si, no, io sono terrorizzato!”-“ Ma sciocchino, mica dovete farlo veramente!”-“ Ma Lea…io…”-“ Non devi dirmelo, lo so, tu ti sei innamorato. Credi che non abbia visto il modo in cui lo guardi da quando vi siete baciati? Tu lo ami”-“ Non ti si può nascondere niente!”-“ Me lo dicono tutti. Quindi tu sei in imbarazzo. Domani mi hai detto che andrai a casa sua per provare giusto?” Chris annuì: “ Perfetto, glielo dirai!”-“ Gli dirò cosa?”-“ Che sei pazzo di lui!”-“ Sei pazza? Come rovinare un’amicizia! E poi ti sei forse persa un piccolo dettaglio, Darren è etero! Darren sta con Mia!”-“ Questo è quello che vedi tu, io vedo un ragazzo che ha qualche interesse per te e ha paura di questo sentimento così lo nasconde dietro a Mia”-“ Lea, sicura di non avere preso una botta in testa?”-“ Simpatico! Lo sai che io ho sempre ragione caro mio e vedrai!”
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: wale_dobrev