Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Costi98    15/10/2012    1 recensioni
Mi sentivo una principessa...scendevo le scale del salone, affittato per il ballo in maschera,sognando di trovarmi veramente nell'Ottocento e guardando estasiata le decorazioni della sala e le coppie di ballerini che ballavano un valzer in modo divino...! Mi sentivo bellissima con quell'abito, come mai prima d'ora! Immersa nei miei pensieri non mi accorsi di tutte le persone che si erano voltate a guardarmi, ma cosa più importante, fino a quel momento non mi ero accorta di Lui. Un ragazzo con una maschera nera come i suoi capelli d'ebano e la pelle ambrata, mi fissava dall'ultimo gradino dello scalone. Indossava uno abito da "principe" (come richiedeva il tema del ballo)e anzichè sembrare ridicolo come tutti gli altri ragazzi, mi chiesi come faceva ad esistere tanta perfezione in un solo ragazzo...
mi accorsi di essere arrivata in fondo allo scalone quando il ragazzo mi tese una mano...alzai lo sguardo verso i suoi occhi color cioccolato e lui fece lo stesso...fu allora che non capii più niente e rimasi solamente immobile a fissare quegli occhi d'ambra, contornati da folte ciglia nere...all'improvviso il ragazzo parlò: Mi concedi questo ballo?...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE A TUTTE!!!! GRAZIE MILLE PER CHI HA LETTO LA STORIA! MI RACCOMANDO, PERO’, RECENSITE!! SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA E SO CHE PER ADESSO LA STORIA E’ UN PO’ NOIOSA, MA DALL’ENTRATA IN SCENA DI ZAYN DIVENTERA’ MOLTO PIU’ INTRIGANTE! VI AUGURO BUONA LETTURA! E QUALSIASI COMMENTO E’ GRADITO!  
 
 
Quando tornai a casa ero sfinita, così mi buttai sul letto e crollai.
Sentivo in lontananza un rumore di campane e mi stupì di essere vicino ad una chiesa…quando all’improvviso mi svegliai e capì che in realtà era qualcuno che suonava il campanello!! Guardai l’ora e per poco non caddi giù dalle scale notando che avevo dormito per ben 3 ore e che sicuramente quella che suonava come una forsennata era Jenny.
Mi precipitai ad aprirle e quando la vidi davanti a me fumante dalla rabbia(nel senso letterale della parola) mi aprì in un sorriso da angioletto e cercai di farfugliare qualche scusa…
-Senti con me quegli occhioni da cucciolo non attaccano, mio fratello ci prova sempre e ormai sono diventata immune…-concluse con un sorrisetto malefico…
-Va bene, scusa…tanto sono pronta…usciamo!- dissi prendendo le chiavi della moto e due caschi.
-E con quelli cosa credi di farci?!!-mi chiese con una faccia preoccupatissima.
-Sai esistono degli aggeggi, chiamati motociclette, che si possono muovere, ma per accendersi servono delle chiavi, e bisogna indossare degli affari per proteggersi chiamati caschi…-le disse sfottendola…
-Senti Miss Simpatia,io su una moto non ci salgo!!-
-D’accordo allora mi dai l’indirizzo e ci vediamo lì e tu vieni a piedi rischiando di rovinare i tuoi piedini, e correndo il rischio di non poter metter mai più in paio di scarpe col tacco…
-Va bene, va bene, smettila!! Salirò su quell’aggeggio mortale, ma sappi che se mi faccio anche solo un graffiettino, ti conviene trasferirti in un altro continente!!!
-Muoviti e taci!! Piuttosto in che posto fantastico dobbiamo andare a prendere questi abiti?-
-Lo vedrai…-
-MMMMMHHH rompiscatole!!-
-ahahahah-
Comunque, dopo aver scoperto che Jenny non aveva un gran senso dell’orientamento             ( sbagliammo strada come minimo una decina di volte…), e dopo aver perso per sempre l’udito grazie alle sue urla ogni volta che frenavo o acceleravo, riuscimmo ad arrivare di fronte ad una minuscola casetta in una via abbandonata…Oddio siamo nella casa della strega di Hansel e Gretel e adesso ci mangia!!! Sappiate che ho sempre voluto bene alla mia famiglia e che li ringrazio di tutto!!
Mentre mi preparavo a morire, Jenny molto tranquillamente suonò il campanello e, prima che mi preparassi ad urlare, ci venne ad aprire una signora bassina che sembrava avere una sessantina d’anni, dall’aria molto gentile…ok forse non mi mangerà…
-Jenny! Che piacere vederti! Dovresti venire più spesso a trovarmi…-la rimproverò.
-MI dispiace Mrs Brann ma sa, con la scuola e tutto sono molto occupata…comunque lei è una mia amica: Costanza. E’ italiana.-mi presentò.
-Molto piacere signora-
-Il piacere è mio! Sei molto bella!-si complimentò.
Arrossì, ma comunque riuscì a bofonchiare un “grazie”.
-Venite, entrate! Allora a cosa devo la vostra visita?-ci chiese.
-Allora, fra due giorni si terrà nella nostra scuola un ballo studentesco, e quest’anno il tema è:l’Ottocento…quindi ho pensato subito a lei perché ero sicura che ci avrebbe dato una mano!!-spiegò Jenny speranzosa.
-Oh tesoro!! Credo proprio di avere quello che fa per voi: non sai da quanto tempo conservo i costumi dello spettacolo teatrale di Orgoglio e Pregiudizio! Sapevo che sarebbero serviti prima o poi!!- ci rispose con occhi sognanti, e dirigendosi verso una piccola porticina accanto alla cucina.
Intanto Jenny si era accorta della mia confusione e mi spiegò che Mrs Brann, da giovane, era un’importantissima costumista teatrale, solo che la compagnia era caduta in rovina e lei non aveva voluto lavorare per nessun altro, tenendosi però la maggior parte dei costumi di scena da lei realizzati.
Mentre noi chiacchieravamo, sentimmo il grido di trionfo della signora:
-Lo sapevo che vi avrei trovati!!!-
Noi emozionatissime ci alzammo in piedi, giusto i tempo per vedere Mrs Brann con i due abiti più belli che avessi mai visto, di quelli che tutte le ragazze sognano di poter indossare almeno una volta nella vita!
Prima diede il vestito a Jenny e poi mi consegnò il mio. Era semplicemente perfetto! Lo adoravo! Subito pensai che con un vestito del genere qualsiasi ragazza,anche la più brutta, sarebbe sembrata una principessa.
Anche Jenny era entusiasta e sprizzava gioia da tutti i pori!
Dopo circa un’ora di ringraziamenti(la signora non aveva voluto che le pagassimo i vestiti!!) decidemmo di andare a casa di Jenny.
JENNY’S POV
Arrivammo a casa felicissime e, dopo aver chiesto a Costi di rimanere a dormire da me, decidemmo di vedere un film.
-Jen sono a casa!! Ci sono anche i ragazzi!- mi urlò quell’energumeno di mio fratello.
-Perché?Perchè?!! Non potevate non so, andare a dormire sotto un ponte, in uno spizio, perché dovete distruggere la mia pace interiore?!- urlai frustata.
Mentre Costi si sbellicava dalle risate, mio fratello e quella sottospecie di umani entrarono in salotto ridacchiando.
-Perché ti voglio tanto bene sorellina! Ehi ma non ci hai ancora presentato la tua bellissima amica! Maleducata!-
-Volevo risparmiarle la vita ma…Costi, loro sono Liam, Niall, Louis e Harry…all’appello manca solo Zayn e con lui lo zoo è completo…-
-Piacere!-dissi. Mi sorrisero entusiasti…non sembravano tanto male…
Dopodiché ci fu un “ piacere” di gruppo e Harry mi fece un sorrisone con tanto di fossette e strizzata d’occhio. Sembrava simpatico…
-Comunque, noi stavamo per vedere un film, quindi portate le vostre chiappe fuori di qui e lasciateci in pace!-sbottai.
-Ma che problema c’è sorellina? Sul divano c’è spazio per tutti!-disse Liam con un sorrisetto furbo.
Mi limitai a sbuffare perché tanto sapevo che era una battaglia persa in partenza…
Harry si accomodò vicino a Costi,”povera lei!”pensai, e gli altri si sistemarono sull’altro divano.
Dopo varie discussioni io e Costi riuscimmo a mettere Twilight beccandoci un bel po’ d’insulti da quei quattro ma sinceramente non me ne poteva fregare un fico secco!
A circa metà del film mi accorsi che Costi stava chiacchierando con Harry e sembravano aver legato…bah è strana! Comunque alla fine del film decidemmo di giocare al gioco della bottiglia…”che Dio mi protegga!”, pensai prima di sedermi rassegnata sul tappeto del salotto.
QUESTA E’ LA NOSTRA COSTI: (keyra knightley-immaginatevela solo con i capelli un po’ più mossi)
(http://www.google.it/imgres?q=keira+knightley+orgoglio+e+pregiudizio&um=1&hl=it&newwindow=1&biw=1024&bih=485&tbm=isch&tbnid=eOs60m3qxxTpxM:&imgrefurl=http://cinema.fanpage.it/keira-knightley-anna-karenina-con-joe-wright/&docid=egn1MsOY8M-9bM&imgurl=http://static.fanpage.it/cinemafanpage/wp-content/uploads/2010/11/keira-knightley-300x225.jpg&w=300&h=225&ei=Xyl8UKWaIM3jtQb_54DQAQ&zoom=1&iact=hc&vpx=524&vpy=4&dur=270&hovh=180&hovw=240&tx=175&ty=81&sig=109073802702158168050&page=3&tbnh=142&tbnw=189&start=25&ndsp=15&ved=1t:429,r:12,s:20,i:179)
 
QUESTO E’ L’ABITO PER IL BALLO DI COSTI:
(http://www.google.it/imgres?q=abiti+da+ballo+principeschi&hl=it&newwindow=1&biw=1024&bih=485&tbm=isch&tbnid=pcWZCGKwNfZqiM:&imgrefurl=http://modasposa.bloog.it/come-trovare-abiti-da-sposa-perfetti-con-figure-diverse.html&docid=x6PmwaVJ_Ox5xM&imgurl=http://modasposa.bloog.it/files/2012/08/abito-da-sposa-2013-champagna-colorati-principeschi-seta.jpg&w=375&h=563&ei=DCt8UK_hN4PJtAbC7IDQAg&zoom=1&iact=hc&vpx=388&vpy=97&dur=7&hovh=275&hovw=183&tx=114&ty=148&sig=109073802702158168050&page=1&tbnh=144&tbnw=104&start=0&ndsp=10&ved=1t:429,r:7,s:0,i:87)
 
QUESTO E’ L’ABITO DI JENNY (la modella rappresenta anche come dovrebbe essere Jenny):
(http://www.google.it/imgres?q=abiti+da+ballo+principeschi&num=10&hl=it&newwindow=1&biw=1024&bih=485&tbm=isch&tbnid=7oqfZFmV4TXITM:&imgrefurl=http://logga.me/donnamoderna/2012/08/31/diverse-figure-per-diversi-abiti-da-sposa/&docid=XztnXxEZOf4RgM&imgurl=http://logga.me/donnamoderna/files/2012/08/vestiti-da-sposa-colorati-autunno-invernali-principeschi-impero-tafett%2525C3%2525A0.jpg&w=553&h=638&ei=vfp7UMDvNIzHsga49IHYCw&zoom=1&iact=hc&vpx=772&vpy=133&dur=1001&hovh=241&hovw=209&tx=148&ty=145&sig=109073802702158168050&page=2&tbnh=123&tbnw=107&start=10&ndsp=18&ved=1t:429,r:1,s:20,i:136)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Costi98