Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: GABBUFFY CAPPELLO DI LANA    15/10/2012    0 recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sa Contare Oppure No?!

 

 

 

"Arrivano"

"Quanti sono?"

Il Marine che Garp aveva mandato assunse un'aria innocente e impaurita. Aggrotto la fronte abbronzata , rivolse gli occhi al cielo e parve richiedere l'aiuto del cielo perchè lui povero non sapeva contare. Garp gli assestò un pugno in testa facendogli spuntare un bernoccolo enorme. "Imbecille!!" invei Garp "Non sai contare!?".

"No" ammise il marine massagiandosi il bernoccolo e preparandosi alla sfuriata di Garp che avvenne come previsto perchè infatti il comandante super-incazzato urlò:

"Perchè cazzo sono stato nominato comandante di un branco di trogloditi e decelebrati mentali? Perchè? Va bhe me ne farò una ragione però ora stupido marine mi dici come facciamo a battere quei dannati banditi sensa sapere quanti sono e se sono armati fino ai denti ????"

Il marine preferì non rispondere ; Garp era famoso per i suoi eccessi di collera , ma passata la sfuriata e con sempre con gli occhi lampeggianti d'ira cercava un nuovo marine che però sapeva contare XD.

"Maledizioneeeee !!!! non c'è nessuno di voi che sappia contare??? Akainu mi ha mandato in battaglia con un branco di rincoglioniti senza cervello??"

"Io so contare!" risuonò una voce da infondo le fila dei marine.

I marine rimasti di stucco si spostarono da davanti a Garp per far vedere chi aveva parlato. Garp rimase stupito.... non aveva mai notato quel ragazzo XD. Quel tipo era un po' pallido ma il colore della sua pelle accennava al rosa ; era alto e snello e sembrava non avere muscoli ripeto sembrava. Aveva una barbetta ispida sul mento ; i suoi capelli erano di un biondo lucente e una frangia di capelli gli copriva l'occhio destro ; i suoi occhi erano di colore azzurro ed aveva delle buffissime ciglia arrotondate. Indossava un elegante smoking nero con cravatta e pantaloni neri un po' attillati che mostravano le sue gambe sottili ma potenti e ai piedi calzava delle scarpe eleganti in tinta unita con il vestito, che in più avevano la suola rinforzata in acciaio

La cosa che colpì di più Garp era che non portava armi e anche che non portava la divisa XD.

"Tu sai contare? E come ti chiami? " domandò Garp semprè piuttosto sbalordito.

"Il mio nome è Sanji " i marine lo guardarono sbalorditi , non mostrava timore davanti al comandante che gli chiese : "E tu sei sicuro di saper contare Sanji?" il biondino voleva rispondere quando il suo vicino gli assestò un potente pugno in pancia che gli mozzò il fiato.

"Non starlo a sentire Garp!" disse lo spadaccino che aveva colpito Sanji, lo spadaccino era abbastanza diverso dal biondo : alto e molto più muscoloso con delle braccia molto potenti.

Aveva solo un occhio con cui poteva vedere l'altro era segnato da una cicatrice probamilmente frutto di uno scontro in battaglia. Aveva tre orecchini d'oro all'orecchio e i suoi capelli avevano un colore verde scuro. Portava un lungo vestito del colore dei suoi capelli a cui aveva rilegato una fusciacca rossa dove erano riposte tre Katane ( è una tipica spada giapponese ).

"Ah si? E tu come fai a saperlo ?" chiese abbastanza incazzato il comandante dato che il biondino stava cominciando a stargli simpatico. "Semplice è mio fratello minore e vorrei aggiungere che il mio nome è Zoro e sono uno spadaccino" e si girò verso il fratello intimandogli di alzarsi che sennò facevan brutta figura davanti a un superiore XD.

"Perchè oggi tutti fanno le presentazioni?" brontolò Garp " Per me è indifferente come vi chiamate basta che combattete , vincete e cosa più importante tenete IL BECCO CHIUSO CHIARO!?!?!'!?!?!?!?!?!!!"

"Certo grande Garp " risposero in coro i marine.

"Allora come stanno le cose il biondo sa contare oppure no?"

"NO!" rispose prontamente Zoro ; mentre suo ftratello pronunciava allo stesso tempo un chiaro "SI!"

"Che sciocchezza è mai questa ? Mi state sfottendo brutti marmocchi?"

"Io so contare protestò Sanji"

"No che non sei capace"

"Si che lo sono"

"No che non lo sei!"

"Altro che!"

"No maledizione a te!" e per conferire maggiore enfasi a tali parole mise mano alle sue tre katane. Ma sanji non si lasciò intimorire e disse : "la nostra pattuglia è composta da ventinove marine più lei trenta" allora Garp pensò che non era propio finito in una banda di incompetenti e disse : " Mi hai convinto quindi andrai ma ti accompagnera anche tuo fratello Zoro". E Zoro rimase allibito ( non pensate che abbia paura e solo che voleva farsi un sonnelino) e disse " Perchè propio io?" allora Garp super incazzato gli urlò contro una parola che racchiudeva il significato di " Muoviti o ti spezzo le gambe e poi mi faccio un bagno con il tuo sangue " XD.

Allora Zoro sotto gli sguardi divertiti dei marine segui suo fratello che si era gia avviato e iniziarono la missione.

 

 

E' la mia prima storia quindi siate sinceri !!! AH aggiungo che la scuola non esisteva!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GABBUFFY CAPPELLO DI LANA