Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willbeyoungforever    15/10/2012    4 recensioni
A grande richiesta ecco a voi una serie di Missing Moments tratti dalla mia FanFiction: SOS Tata - Klaine Sitter! In queste OS seguiremo le avventure di Barbra con Kurt, Blaine, Finn, Rachel, Beth e chi più ne ha più ne metta! 
E ricordatevi: Team Barbra is On Bitches!
(Per capire al meglio le OS è NECESSARIO leggere la storia principale!)
 
File One - Justin Bieber
File Two - Abercrombie&Fitch
File Three - Gossip Girl
File Four - Ian Somerhalder
File Five - Pastelli a cera
File Six - Parrucchiere
File Seven - Harry Potter
File Eight - Barbreth (Faberry Style)
File Nine - Cat
File Ten - Bookshop
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo mm è ambientato poco prima che Kurt e Blaine si bacino a Times Square (quindi diciamo tra il penultimo e ultimo capitolo di SOS Tata!)
Buona lettura!


File Nine – Cat 
 
Quella mattina Barbra si svegliò convinta di essere un gatto.
Rachel era abituata alle stranezze di sua figlia e l’esperienza le aveva insegnato che era meglio reggerle il gioco: per questo quando vide la bambina entrare in cucina gattonando e miagolando la salutò come se niente fosse e le mise la tazza con il latte sul pavimento. La piccola ci tuffò dentro la faccia iniziando a bere, mentre la mamma si raccomandava di non sporcare troppo il pavimento.
“Barbie per favore se vuoi giocare ad essere un gatto per lo meno non spargere tutto il latte per terra e non bagnarti i vestiti…ti ricordi che oggi devi andare con Blaine a trovare suo fratello Cooper?”
“Miaaaaao” rispose la bambina facendo un cenno con la testa.
 
Barbra dopo aver scoperto che il fratello di Blaine era un attore, aveva insistito tanto per poterlo conoscere, e il baby sitter aveva finalmente accettato.
Quel giorno i due sarebbero andati a trovare lo zio Coop.
 
Blaine arrivò puntuale a casa Hudson a prendere la piccola Barbra per portarla da suo fratello, e si stupì non poco quando la bambina iniziò a miagolare invece che parlare.
“Non aspettarti delle risposte di senso compiuto” gli spiegò Rachel “Se oggi ha deciso di essere un gatto, farà così tutto il giorno…”
 
Blaine e il “gattino” Barbra presero così un taxi, diretti verso l’hotel dove soggiornava per qualche giorno Cooper (il ragazzo stava girando uno spot pubblicitario nella Grande Mela).
Il ragazzo era stato avvisato dell’imminente arrivo del fratello più giovane, per questo lo stava aspettando nella hall con un grande sorriso sul volto.
“Ehy fratellino!” disse Cooper, non appena vide Blaine “Finalmente sei arrivato!”. I due si abbracciarono e poi il più grande chiese “E questa piccolina deve essere Barbra! Ciao splendore, chiamami pure Zio Coop”.
“Miaoooo” rispose semplicemente la piccola Barbra, e poi si dedicò a leccare accuratamente la mano di Cooper.
“Ehyehyehy Barbie ma che fai!?!?” disse Blaine sconvolto mentre cercava di allontanare la bambina dal fratello, che intanto si stava asciugando la mano nella camicia.
“Non avevo mai fatto questo effetto alle donne…” disse il ragazzo più grande confuso.
“No Coop, è che Barbra oggi sta giocando a fare il gatto…ti chiedo scusa!” spiegò il fratello, che poi tornò a rivolgersi alla bambina “Piccola ascolta, possiamo giocare domani a questo gioco? Hai insistito tanto per incontrare mio fratello…pensavo volessi dirgli qualcosa di particolare…non solo miao…”
“Miaaaaao”
“Ecco, appunto” disse Blaine scuotendo la testa esausto.
La bambina si accucciò a quattro zampe e con la testolina iniziò a strusciarsi contro la gamba di Cooper facendo le fusa, mentre Blaine cercava ancora di scusarsi con il fratello per lo strano comportamento di Barbra.
“Tranquillo Blaine, non preoccuparti…sono bambini!” disse il ragazzo.
“Ma ti ho fatto perdere tempo inutilmente, sei qui a NY per lavoro…” rispose Blaine frettolosamente.
“Non c’è nessun problema! Nonostante tutto è divertente passare del tempo con questa micina…” rispose Cooper accarezzando il collo della bambina che era seduta per terra intenta a leccarsi la manina e a passarsela dietro le orecchie.
 
Barbra non diede segni di cedimento: per tutto il giorno si finse un gatto, e non spiaccicò nemmeno una parola all’infuori di Miao.
Nonostante questo, dal suo comportamento sembrava di capire che Cooper gli stesse molto simpatico.
 

*

Il giorno successivo Barbra telefonò a Blaine tutta agitata “Blaine, Blaine, Blaine, Blaine!!!!!” disse la piccola.
“Dio Barbie, cosa c’è?! Sono le 6 di mattina! Perché mi chiami a quest’ora? È successo qualcosa alla mamma o al papà? O a Kurt?” chiese Blaine tutto assonnato ma comunque preoccupato.
“No tranquillo!” rispose la bambina “E’ solo che mi sono appena svegliata e visto che oggi non sono più un gatto, posso finalmente parlare e dirti quello che mi sono dovuta tener dentro per tutto ieri!” spiegò la bambina emozionata.
“Dimmi…” rispose Blaine rilassandosi.
“Coop sembra un principe azzurro! E’ già fidanzato?” domandò la piccola, facendo sorridere Blaine.
“Che io sappia no…” rispose il ragazzo tra uno sbadiglio e un altro.
“Oh allora è perfetto, possiamo proporlo allo zio Kurt!” disse la bambina emozionata.
”Ehy Barbie, vacci piano! Coop non è gay!” rispose Blaine un po’ stizzito: Kurt era solo suo.
“Uhm…peccato…” rispose la piccola tristemente.
Blaine borbottò una risposta al telefono molto somigliante a “ci manca solo che mio fratello mi rubi il mio quasi fidanzato…” e poi Barbra tornò a parlare “Senti Blaine…ma con che stampino vi fanno nella famiglia Anderson?”
“Eh?” domandò il ragazzo
“Siete tutti bellissimi, non è possibile! A questo punto mi domando se hai anche un fratello più o meno della mia età da presentarmi…” chiese la bambina in tono serio.
“No piccola…mi spiace…siamo solo io e Coop…” disse il ragazzo scuotendo la testa,
“Uff, però che sfortuna sfortunissima!” piagnucolò la bambina, facendo ridere di gusto il baby sitter dall’altro capo del telefono.

Free Talk

Scusate il ritardo! Spero che ne sia valsa la pena aspettare un pochino per questo episodio tra Barbra e Cooper!
Se vi va lasciate un segno del vostro passaggio!
Alla prossima
bacioni
Ottavia

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willbeyoungforever