Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    15/10/2012    1 recensioni
Sono Sam, una ragazza di 21 anni.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 28






 
Mi addormentai a notte fonda e mi risvegliai presto.
Le occhiaie erano appena pronunciate, mi andai a lavare il viso, togliendo le strisce colate di trucco, fissai Oli che dormiva su un fianco, con un braccio penzolone, mi misi seduta vicino ad esso, fissandolo.
Dopo un po mi alzai e andai a mangiare qualcosa, poi mi rifugiai su una terrazza dell'hotel.
<< Sam?>> qualcuno mi chiamò.
Mi asciugai le guance, cercando di sorridere, o per lo meno non farmi vedere in quello stato.
<< Ciao>>
<< Sam stai piangendo?>>
<< No-n-o io non sto piangendo>> dissi riscoppiando, Matt si mise seduto al mio fianco abbracciandomi.
<< Ehi ehi, calmati>>
<< Io non so che cos'ho fatto!>> 
<< Shh si risolverà>> cercò di coccolarmi e farmi calmare, ma in quel momento nulla poteva calmarmi se non Oli.
Il silenzio fu rotto solo dai miei rumorosi singhiozzi, scossa dal pianto rimasi li con Matt quasi tutta la mattina.
Solo all'ora di pranzo chiesi di star sola, scesi giù in stanza a prendere il telefono e le cuffie, me ne tornai in terrazza e con la schiena poggiata al muro mi misi a sentire la musica, sfogandomi.
Qualcuno mi poggiò una mano sulla schiana, tirai su la testa, girandomi era Lee, mi tolsi una cuffia.
<< Sam mi diaspiace tanto>>
<< Lee, lasciami sola ti prego>>
<< Ok...>> mi diede una pacca, sentii il suo sguardo su di me anche quando riaffondai il viso nelle braccia, piangendo.



*Oliver*

 
Mi alzai, non c'era, sospirai, andai in bagno a cagare, ne avevo bisogno, poi mi ventii e scesi, trovai i due Matt e Jona, avevano delle facce da funerale.
Non li salutai, preferivo rimanere in pace, loro invece fecero l'opposto, mi salutarono.
<< Oliver dobbiamo parlare>>
<< Lasciatemi in pace>> risposi secco, freddo.
Me ne ritornai in stanza, mettendomi sul letto.
All'ora di pranzo la vidi entrare in stanza a testa bassa, piangendo, la fissai e lei fece lo stesso, prese il telefono e le cuffie, si chiuse un momento in bagno, dopo un po uscì, si prese anche una felpa, quella mia che le piaceva tanto e se ne andò.
Lee venne da me dopo un po.
<< Aprimi>>
<< Vai a cagare>>
<< Aprimi cazzo!>>
Mi alzai apredo, per poi rimettermi sul letto.
<< Vai a parlare con lei, sta male>>
<< Anche io ma lei da me non viene>> risposi nervoso, anzi incazzato nero.
<< Oliver, lei ha paura, non capisce perchè sei incazzato>>
<< Non è stupida>>
<< No, ma fragile si, io resto, nessuno deve chiedermi di mollarvi, neanche Jenny, ma ora tu va da lei>>
Lo fissai, poi mi girai, lui sbuffò ed uscì, la sera andammo alla terza data, per fortuna nessuno si accorse che avevo cantato di merda, mi si accollò di nuovo la bionda della sera precedente.
Sam non era venuta, aveva detto a Matt che forse sarebbe venuta dopo.
<< Sai io ti bacerei>> mi disse questa, neanche la stavo a sentire, mi stavo cambiando e quella mi rompeva l'anima.
Sentii le sue mani sulla mia schiena, mi girai e questa non perse tempo a baciarmi, tentai di scollarmela ma nulla, non si levava anzi ne approfittò, scambiando la mia collera per eccitazione.
Mi infilò una mano nei pantaloni, le diedi una spinta, lei cadde all'indietro, trascinandomi con se, in quell'esatto momento la porta si aprì, vidi Sam e Matt, lei mi fissò con gli occhi spalancati.
Vidi quegli occhi riempirsi di lacrime, si mise una mano davanti alla bocca, si girò e scappò via.
<< Sam! Aspetta...>> mi alzai di corsa, passando affianco a Matt, che mi fissava schifato, cercai di raggiungerla.
 












Piccola la mia Sam, chissà se chiariranno, io nel frattempo vi tengo sulle spine da brava "scrittrice" LOL!!!
Mrs_Echelon_Sykes ahahahah allora ora allagherai definitivamente casa.
*prepara la zattera con cui ti salverà (?)*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou