Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MKeira    18/06/2004    15 recensioni
E' il frutto della mia mente malata. Spero vi piaccia. Commentate!! Grazie!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VFC: “C’era una volta una bimba …”

VFC: “C’era una volta una bimba …”

PUFF (compare Draco-Cappuccietto con tanto di gonnellina, camicettina col pizzo, scarpettine e treccine)

CAPP-DRACO:: ma che ca***?!?! Cosa ci faccio qui!!!

VFC: fai parte di una storia… dunque…

CAPP-DRACO:: no scusa VFC ripeti un po’!!!!

VFC: sei il protagonista della celebre storia di Cappuccietto Nero!!

CAPP-DRACO:: e chi c’ha voglia!!

VFC: tanto non puoi decidere!! Ah ah ah ah ah …

CAPP-DRACO:: Almeno toglimi questa robaccia di dosso!! È peggio dei vestiti della Cooman!!!

VFC: “Uff…Allora …C’era una volta un bambino tanto carino e dolce, che era amato da tutti. Bhe… non proprio da tutti… anzi ricominciamo… un bambino tanto carino, non proprio dolce e non proprio amato da tutti, anzi! …

CAPP-DRACO: (ora con pantaloni-saloppette corti,zoccoli e camicia a quadri) … sembro Weasley ma sempre meglio di prima…

VFC: ZITTO SE NON RIVUOI I COLLANT!!! Ehm..ehm… Egli amava molto la sua mamma”

PUFF!! Compare Piton con tanto di grembiule rosa

MAMMA-PITON: Per mille serpi!!! Che diavolo ho addosso?!?! Sig.ino Malfoy!!

CAPP-DRACO:: siamo in una schifosissima storia Babbana,Signore.

MAMMA-PITON: si si lo so!! Ma non mi avevano detto che facevo la mamma!!HO UN GRAMBIULE ROSA ADDOSSO!!!

VFC: SILENZIO!!! ALTRIMENTI LE METTO ANCHE UN PUSH-UP!!! E NON TI PAGO A FINE LAVORO!!

MAMMA-PITON: … ah bhe.. se la mette così…

CAPP-DRACO:: perché a me non ha detto che ci paga!! ???  non avrei fatto storie!!

VFC: Non ho detto che pago te..

CAPP-DRACO:: MA è SFRUTTAMENTO MINORILE!!

VFC: no i soldi li prende tuo padre

CAPP-DRACO:: D’ho!!!

VFC: Dunque… egli amava molto la sua mamma e la vecchia nonna che abitava in una radura nel bosco vicino. L’anziana nonna si dedicava ai lavori di cucito per arrotondare la pensione…

PUFF!! Compare un uomo alto con occhi di ghiaccio vestito con una vestaglia bianca e con una cuffia da notte in testa seduto su una sedia a dondolo intento a fare la calzetta

(Gocciolone su Mamma e Cappuccetto)

CAPP-DRACO:: p… p… pa- pa-padre???

NONNA-LUCIUS: Silenzio!! Prima finisce questa roba, prima mi pagano, prima vado a casa e dò ordine di ammazzare la VFC…

VFC: scusa ..???

NONNA-LUCIUS: COME SONO FELICE DI FARE QUESTA PARTE!!! (sottovoce) brutta babbanofila megera rattrappita…

VFC: mmm… occhio!! …. La cara nonna con un bel taglio di stoffa ross.. nera aveva confezionato una mantellina, con cappuccio, per l’adorato nipotino.

NONNA-LUCIUS: Marmocchietto mettiti questa mantellina carina carina. Ti riparerà dalla pioggia e dall’umidità del bosco … e dagli occhi indiscreti della gente quando andrai in giro ad ammazzare la gente (compresa la VFC) per conto mio e dell’Oscuro Sign…

VFC: (interrompendo) IL BIMBO felicissimo per il regalo ringraziò la nonna e da quel giorno andò a trovarla tutti i giorni, con la mantellina indosso.

CAPP-DRACO: (ancora scioccato dalla visione del padre si ritrova addosso il mantellino nero) …si…azie… nonna..

VFC: Fu così che la gente prese a chiamarlo…

GENTE: Lurido figlio di Mangiamorte!!!!

VFC: NO !! NO !!! LA BATTUTA è UN'ALTRA!!!!! CAPPUCCIETTO NERO CAPITO!! CAP-PUC-CIET-TO  NE-RO!! ACCIDENTI!!! E quel nomignolo le rimase. La mamma del piccino era solita preparare una bella torta tutti i giorni e mandava Cappuccietto Nero dalla nonna con un cestino colmo di cibarie. Così un giorno come di consueto la nonna disse:

NONNA-LUCIUS: Prendi il cestino caro. Ho preparato un pranzetto davvero speciale per la nonna e anche una torta di mele o un sacchetto di dolci di Mielandia. In più nascondi queste pozioni nel doppiofondo come sempre… tuo padre saprà come usarle… Ma stai attento e non ti fermare a parlare con nessuno, sembra che nel bosco sia stato avvistato un pericolosissimo lupo mannaro.

CAPP-DRACO:: si ehm.. MAMMA… andrò subito dalla ehm… NONNA

MAMMA-PITON: si!! La mia parte è finita ma vieni!!! Trallallà!!!

(e se ne va beata a riscuotere)

VFC: Durante la strada canticchiava a mezza voce perché era particolarmente felice: la primavera stava arrivando.

CAPP-DRACO:: io preferisco l’inverno…

VFC: scusa???

CAPP-DRACO:: (con un sorriso forzato a 32 denti) che bello!!! I fiori!! Che buon profumo!!

VFC: inoltre il bosco era pieno di dolci animaletti selvatici

PUFF!! Un coniglio-Hermione, un Pettirosso-Ron comparvero sulla scena

CAPP-DRACO:: ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!! almeno io sono umano!!!

(Hermione morde Cappuccietto)

CAPP-DRACO:: AHI!!! BRUTTA SCOIATTOLA MEZZOSANGUE FIGLIA DI …

VFC: DI UN ALTRO SCOIATTOLO!! E in mezzo ai tanti fiori profumati colorati svolazzavano … ehm .. leggiadre farfalline.

PUFF!! Compaiono farfalla-Tiger e frarfalla-Goyle saltellando “leggiadre” tra i fiori

CAPP-DRACO:: (piegato in due dalle risate ) ah ah ah … leggiadre…. ah ah ah ah ah ah ..questa storia comincia a divertirmi ah ah ah!! Sto crepando!!! Ah ah ah ah!!!

VFC: Dimentico delle raccomandazioni della madre, la piccola .. il piccolo si fermò a giocare con le farfalle e gli animaletti del bosco. La voce.. o meglio.. le risate del piccolo risuonavano cristalline per tutto il bosco.

CAPP-DRACO:: (asciugandosi le lacrime dagli occhi) ah ah ah.. non ho mai riso così tanto e di gusto… andiamo avanti su…

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MKeira