Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: NyaNyan    15/10/2012    0 recensioni
Questa fanfiction è una TaeDae + GRi + XXXX...Perché li shippo tanto. L'avventura si svolge tra i banchi di scuola,buona lettura!
Genere: Azione, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi ho dovuto rifarla tipo tutta...quindi la qualità è livemente minore anche perché ero depresso dal fatto,mi scuso! Si tratta praticamente di un flash-forward nella storia:Prima racconto ciò che succede nel futuro,poi ne racconto la causa.Nel prossimo capitolo.


Era sdraiato sul letto,erano le dieci e mezza del mattino...rifletteva sul fatto che,finalmente,si...finalmente era arrivato il giorno nel quale il proprio compagno, Kwon Ji Yong sarebbe uscito dall'ospedale.

Finalmente oggi esce dall'ospedale...mi è mancato tanto.

Si alzò dal letto,prendendo dei vestiti e poggiandoli sul letto, una maglia a maniche corte,completamente nera,e dei jeans color bianco.Si spogliò,mettendosi prima la maglia,e lì tutto okay,ma quando provò a mettersi i jeans....Non gli andavano più! Che fosse ingrassato?!

Che cosa diamine...eppure non ho mangiato molto sarà la mancanza di attività fisica da quando manca lui...

Si levò i jeans,prima di rischiare di strapparli,e ne prese degli altri,color nero,almeno quelli gli andavano...Sospirò.
Il tempo volò,tra vestirsi,scordarsi di farsi la doccia,spogliarsi,farsi la doccia,vestirsi ancora,preparare da mangiare,mangiare in fretta e furia e,infine,andare all'ospedale,a trovare il suo compagno.Arrivò in ospedale,e cercò la camera del biondo,la trovò e ci entrò
 
Ehi,ciao!
 
Sorrise contento
 
Ciao!
 
Gli salta in braccio,contentissimo.Lo prende in braccio.
 
Come sei energetico,eh? Menomale.
 
La dottoressa entrò in camera,vedendo Ji Yong in braccio a quel panda,che,quasi ogni giorno veniva a trovarlo
 
Allora,sei contento di poter finalmente andare a casa?
 
Certamente!
 
E lo sono anche io.
 
Li interruppe il panda,senza vergognarsi di averlo in braccio.
 
Benissimo,potete andare.
 
Il panda lascia a terra il biondo e lo prende per mano
 
Salve dottoressa,e,buona giornata.
Grazie mille,anche a voi.
 
Trascinò il biondo fuori dalla stanza,ma sopratutto fuori dall'edificio
 
Ehi 'piccolo' ,vuoi fare qualcosa in particolare?
 
NON MI CHIAMARE IN QUEL MODO!
 
Va bene,va bene,ma il succo della domanda non era questo...Vuoi fare qualcosa in particolare?
 
No!
 
Mise il broncio,incrociando le braccia
 
Oh su,non fare così!
 
Poggiò un dolce bacio sulle sue labbra
 
Prometto che ti porto a mangiare il gelato,e poi al parco o dove vuoi tu.
 
Uh...allora....Va bene!
 
Sorrise contento.
 
Il panda si era distratto qualche attimo,la sua distrazione venne rotta dalla voce leggermente stridula del compagno
 
Andiamo o no?!
 
Si,si!
 
Lo prese ancora per mano,camminando velocemente verso una delle gelaterie più vicine.
 
Si! Si! Eccola,eccola lì!
 
Lo so,l'ho vista
 
Rispose con un lieve sorriso sul volto,arrivando finalmente davanti alla gelateria,il biondo era così agitato ed eccitato che entrò per primo,lasciando indietro il panda che lo raggiunse poco dopo.Il biondo ordinò un cono grande,cioccolata e panna,mentre il moro ordinò un cono medio,cocco e anguria.Paga il 'mini-conto' uscendo poi dalla gelateria.
 
Andiamo a fare una passeggiata al parco?
 
Va bene!
 
Lo prende per mano,cominciavano entrambi a leccare il loro cono,che,per il caldo si stava cominciando a sciogliere.Erano così presi dal leccare che,calò il silenzio tra loro due,erano arrivati ormai al parco,continuavano a tenersi per mano.Lo facevano sempre,o quasi,almeno quando non litigavano,il che non succedeva molto spesso.
 
Ci sediamo su una panchina o passeggiamo? 
 
Il moro ruppe il silenzio,con un dolce sorriso dipinto sul volto.
 
Ci sediamo
 
Sorride,puntando già una panchina e trascinando il panda su di essa.
 
Ehi...lo sai che ti amo tanto,non è vero?
 
Il panda poggiò le labbra sulla sua guancia.Il biondo arrossì.
 
T-ti amo a-anche io
 
Sorrise dolcemente.Avevano finito il gelato da un po',o meglio,si era sciolto e si erano sporcati giusto un po' le scarpe.Fortunatamente c'era un cestino proprio lì vicino,così si alzarono ed andarono a buttare il gelato.
 
Andiamo a casa mia? 
 
Chiede il moro.
 
Uhm...si,va bene
 
Annuì,sbadigliando.Il moro gli prese nuovamente la mano,incamminandosi verso casa sua,poco distante da quel parchetto.Anzi,era proprio davanti al parco.Giusto due minuti ed erano praticamente arrivati davanti alla porta.Il moro si controllò nelle tasche,per poi tirare fuori le chiavi da una di esse,aprire la porta e lasciar entrare per prima il biondo per poi seguirlo.Il biondo si era posizionato,sdraiato,sul proprio letto singolo,così il moro decise di mettersi sopra di lui,e dargli un dolce bacio sulle labbra,che,ovviamente,il biondo ricambiò.
 
Io...io ho sonno
 
Va bene...dormiamo insieme?
 
Sussurrò al suo orecchio.Il biondo rabbrividì.
 
S-si...
 
Il moro si infilò sotto le coperte,abbracciando il biondo,e,poggiandogli un altro bacio sulla guancia.
 
Ti amo.
 
T-ti a-amo anche i-io....

Pandolo sexy ♥

GD CUCCIOLO ♥

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: NyaNyan